Only my shadow know
di wintersea_

26/08/14, ore 15:39

Ah, per fortuna che il finale non è come me l'aspettavo, George così depresso proprio non lo volevo (ノ◕︿◕)ノ
Ma poi arriva il nostro Josh ed agiusta tutto, bravo bravo. Anzi mi correggo, neanche il nostro Josh, il Josh di George.

E' una one-shot molto breve, però è veramente così adorabile e per quanto non succeda molto va benissimo così. Che poi di molto è successo in realtà, perché ora Josh e George possono amarsi senza intralci.
Non so neanche esprimerti quanto ho adorato la parte dove parli della finestra dove solitamente fuma le sue sigarette Josh, hai descritto molto bene la scena e nella mia testa era veramente chiaro ciò che stava succedendo, complimenti.
Ovviamente la mia parte preferita è stata quella dove torna Josh perchè, beh, ovvio, si aggiusta tutto.

Però vorrei darti il consiglio di pensare di più all'estetica della fanfiction, la presentazione. Non che sia orribile, anzi, ne ho visto di peggiori di sicuro, però curarla anche solo un poco di più non è mai male, anzi, attrae di più il lettore il che è un bene.
Ovviamente il mio è solo un consiglio e poi sta a te decidere se seguirlo o no, non ti costringo di certo.

Se scrivi qualcos'altro del genere o se magari lo hai già fatto ti prego di avvisarmi, adorerei leggere altro scritto da te, specialmente se si tratta di Josh e George.
Ciao, bella!

-Van_______s

28/07/14, ore 13:08

Questa storia è semplicemente adorabile le descrizioni sono fatte benissimo davvero brava.
Sai all'inizio pensavo fosse una di quelle one shot che finiscono male ma devo dire che il finale mi è davvero piaciuto dolce e triste al punto giusto. Davvero brava