How sweet it is (to be loved by you)
di visbs88

24/08/14, ore 22:43

ciao sono nuova e ancora non conosco bene questo sito, come fare recensioni ecc ecc...comunque ho iniziato a leggere alcune fanfiction e mi è capitata la tua. ho letto il capitolo due e mi è piaciuto moltissimo! scrivi davvero bene e inoltre è bello che tu dedichi un intero capitolo a un personaggio così lo si conosce meglio e si scoprono più a fondo modi di pensare e sensazioni! poi sango è il mio personaggio preferito! bel lavoro!!!

24/08/14, ore 20:03

... stavo già per minacciarti di morte con un "guai a te se Kohaku muore". Okay, di morte no, ma stavano arrivando parole di profonda tristezza :P Me lo sarei aspettato, un simile risvolto, considerato il tuo stile xD Ma poi è tornato sano e salvo e mi sono sentita sollevata. Ceh, povero ragazzo, mica poteva anche qui fare la vittima che costringe la sorella a patire le pene dell'inferno! Toh, demoni insetti, chissà chi mi è venuto in mente :3
Trolol, non sei tu a essere scadente, è il fandom a essere un pochino degenere. Ma lo sai già. Forse anche a me piace di più questo capitolo, d'altronde tu nell'angst ci sguazzi come in piscina xD
Ti faccio i complimenti per i risultati ottenuti al contest!

17/08/14, ore 15:59

Scusa il ritardo, la mia voglia di scrivere è proprio sotto i tacchi! (tanto per cambiare, lol).
La scena di combattimento non "potevi benissimo risparmiarla", a mio avviso. Sono una giovane sterminatrice e un gatto demoniaco, per essere una slice of life completa una piccola parte dedicata agli allenamenti ci stava.
Per il resto non so cosa dirti xD Si tratta semplicemente di un cliché diffuso nello shojo-ai, ma considerando le protagoniste è una maniera efficace di affrontare il duro nocciolo, "la svolta", delle storie romantiche, cioè la dichiarazione. Una dichiarazione silenziosa, senza smancerie, tenera e casta. Per me l'hai scritta bene, calare magari con molta introspezione avrebbe rovinato un po' la scena. Così la penso io xD
Okay, meglio che chiudo.

05/08/14, ore 22:30

Oh, ma dai! Deludere cosa? Sembra che molti abbiano qualcosa contro l'analisi dei personaggi, io invece lo trovo un aspetto lodevole e sempre gradito éué Non è noioso, l'atmosfera è molto dolce e rilassante, mi piace. Ed è un tuo diritto mostrare come intendi la coppia, sempre meglio riuscirci nella fic che dilungarsi in papiri nelle note xD (cosa che mi viene spontanea sebbene non l'abbia mai fatto finora)
Sto volendo sempre più bene a questa Kirara così puccia çwç chissà se ci sono fanart di Human!Kirara? Adesso devo informarmi.
Pure io mi farei delle scampagnate notturne se avessi l'Hiraikotsu e una Kirara affianco.
Bbbeh, io il mio parere te l'ho dato, ma quale linciaggio e linciaggio, tsk. Anzi, complimenti. Alla prossima :D

03/08/14, ore 11:55

Carissima...se vuoi sentirti dire che questa one-shot è una vera schifezza, che è tuuutto da rifare e che devi cancellarla...devi chiederlo ad altre persone XD
Personalmente la adoro...(come tutte le altre ^^ ) quindi o continui, o continui, punto e a capo :) .
Non ho trovato nè errori, nè frasi sballate...quindi non ti assillo XD e non ti stresso ;)
Bho...a presto ^^
Bacioni,
Eugy ♥ ♥ ♥

03/08/14, ore 00:41

Ciao! Finalmente arrivo a recensirti (come ti ho già detto, sono lenta) XD
In effetti è inusuale leggere una OS di codesto tipo scritta da te, dove è finita la vecchia Visbs?? o.O
Scherzi a parte, è stato piacevole leggere questo scorcio di vita quotidiana dei due fratelli (più sfigati dell'univ- ergh, lasciamo perdere), fa molto fluff. Insomma, mi ha intenerito il cuore che non ho, lol.
Per il resto ik testo è scorrevole, pulito e semplice, non ho riscontrato neppure un errore - o forse c'è, ma sarà stato talmente insignificante da essermi sfuggito -. Bella storia, intanto ho inserito per sbaglio l'OS tra le seguite, ma visto che hai detto che è una raccolta, tant'é.

Saluti,
BlackGirl

P.s. <3 <3 <3 Evviva, sei entrata nel nostro gruppo!

28/07/14, ore 09:30

Ciaooo, cara, allora la storia mi piace tantissimo...COMPLIMENTI, poi Kirara e davvero dolcissima

Inu: ma e un gatto

Io: vai a cuccia.

Inu: ti o-di-oo

Tornando a noi, la storia e scritta davvero molto bene, mi piace molto il contenuto e tutto il resto, un altra fantastica storia BRAVISSIMAAAAAAAA,

Sesshy: Si davvero bella, mi piace, brava.

Io: O_O oddio oggi ci sarà la fine del mondo....Sesshomaru che fa un commento positivo....NON CI CREDO.

OK, mi raccomando continua così.

Un bacione a presto Sesshy_chan <3 <3 <3

28/07/14, ore 00:04

Mia cara, ma quanta indicibile dolcezza dopo tanti contenuti drammatici e violenti <3 Ci voleva proprio uno stacco, che ne dici?
In più, il fatto che la fic abbia per protagonisti i buoni la rende doppiamente curiosa e sfavillante nella parte del tuo archivio dedicata soprattutto agli antagonisti dell’anime. Beh, dopotutto Sango, Kohaku e Kirara sono decisamente salvabili in confronto ai protagonisti che non possiamo vedere, giusto? :D
Amo la tua Kirara umanizzata. E’ bellissima, pucciosissima, adorabile, dolce, matura, acuta. Mi sarei aspettata che parlasse, ma sei stata brava a caratterizzarla senza darle una vera e propria voce. In effetti può essere strano far/veder parlare un personaggio muto o “diversamente parlante” (?), quindi hai fatto una scelta giusta, penso. “Ha comunque più capacità espressive della Stewart” (citazione necessaria xD).
Tanto belli e pucci anche Sango e Kohaku bambini. Sango è stata un po’ sciocchina, sì, i rimproveri del padre sono stati decisamente giusti (non mi è parso sinceramente molto severo… anzi, credo che altri adulti avrebbero reagito peggio, in maniera più isterica e sclerotica. Eh, il duro lavoro dei genitori xD Sango comunque pare una ragazzina a modo, sarà che non la sgrida spesso e quindi non ci è andato pesante. Questa è l’impressione che ho avuto almeno…). Solitamente i bambini vedono gli animali come oggetti e, okay, Kirara non è esattamente un animale e Sango non così immatura, ma c’è comunque stata una certa indelicatezza o semplice considerazione da parte sua. Tuttavia è intelligente e Kirara è stata bravissima quindi ha imparato la lezione u.u
Mi ha fatto morire dal ridere il “Credo che dei nemici malintenzionati non sarebbero riusciti a conciarla peggio”, ahahahah il potere distruttivo dei bambini, batte pochi al mondo xD
Ecco, sì, teniamoci queste belle scene amene e serene, tanto amore per Naraku ma che stavolta si levi dalle scatole ù_ù Seguirò con piacere questa idea molto originale (e poi è shoujo ai *^*).
Complimenti!