Just a perfect dream
di CatWarrior

25/09/14, ore 12:22

Molto bella la storia nonostante non adoro le tartarughe ninja. Continua così

02/08/14, ore 11:43

NUOOOOOOOOO!!!! *occhi a stelline* CHE IDEA MAGNIFICASUPERIPERMEGAGALATTICCOSA!!!! Ti capisco, diciamo che un pochino ci assomigliamo... Amo anch'io i gatti alla follia (a proposito, ti saluta il mio Diesis tutto nero), cerco di dfendere fino in fondo la mia libertà, nessuno deve toccarmi le ff (soprattutto quelle sulle tmnt, ovviamente!) e non so dire di no agli amici. Ora scusami, vado a recensire il secondo capitolo! Comunque ottima scrittura scorrevole, si vede che segui il filo dei tuoi pensieri così come sono, senza fronzoli o changements (?), davvero complimenti!

28/07/14, ore 08:07

La storia é bella, corretta, semplicemente STUPENDA !!!

28/07/14, ore 08:05

Eccola qui, la mia amicona ahahahahahah * torna con la faccia seria * io ti conosco di persona, e non ho mai pensato che ti sia grassa ahahahahaha 1 ... 2 ... Quando arrivo io nella FF ?? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA un abbracciorso... PS : Ho seguito il tuo consiglio ho messo la storia su EFP

28/07/14, ore 08:02

Tu. Sei. Il. Mio. Nuovo. Idolo, sorella! XD
Hai un nome bellissimo e molto particolare *.*
Anche io dovrei darmi una bella mossa e cominciare i compiti T.T dieci stramaledettissime versioni di latino che mi aspettano, nel buio più profondo dell'anta della scrivania... ma perché?!?
Vabbé, lasciamo perdere -.-
L'idea di un incontro con le TMNT mi incuriosisce tanto tanto tanto :3
Al prossimo capitolo!
Serytia
P.S. Cats Rulezz. :D

27/07/14, ore 21:08

Una bella FF, davvero! Un'idea interessante, la tua.
Aspetto il prox cap! E intanto la metto tra le "seguite".
Scusa, lo so che è un commento breve ma ora devo scappare,
ciao!
Conn

27/07/14, ore 20:11

Storia interessante che ci aiuta a capire un po' chi sei. Non credo tu sia una tipaccia. Almeno hai il coraggio di ribellarti quando vuoi.
Non devi essere sempre attenta e capire subito come un soldato per evitare inutili sgridate anche quando sei a un passo dalla maggiore età.
Lo sfogo è per me scrivere e leggere questa prima parte mi ha quasi permesso di vederti. E ripeto, conoscerti.
CatWarrior, hai scritto molto bene. Una delizia per gli occhi e uno spaccato di quotidianità che non sempre evidenziamo, noi scrittori.
Tanti complimenti! :)

27/07/14, ore 19:41

Dopo aver letto codesta meraviglia, sono giunta ad una sola ed unica conclusione...: sicura che non siamo gemelle???? No davvero, capelli lunghi e ricci, caratterino ribelle, fratello pestifero come Mikey (ho anche una sorella che assomiglia quasi quasi a Donnie), l'odio verso i libri di scuola (amo leggere) l'amore per i mitra..... per i gatti, bè, una volta ne avevo due. Uno nero e bianco e uno rosso tigrato ma sono morti entrambi :'(
Sì, non c'è dubbio....SIAMO SORELLE!! XD Ci hanno separate alla nascita, ci scommetto! E dopo tutto questo tempo ti ho ritrovata! Anche io ho 14 anni! (Credo di averlo detto anche troppe volte ^^'' @@) ed è inutile dire che amo le tmnt! Riguardo al nome, il tuo è molto bello! Il mio invece...blea! Fa pena ai morti! Ma parliamo della ff: *mette la
ff tra le preferite* ecco fatto, credo che questo basti per farti capire che non aspetto altro che il secondo capitolo!!!!
Baci
la tua gemella LB_99 XD ;)

27/07/14, ore 19:07

Ciao! Grazie per aver dedicato questa tua ultima storia anche a noi… colleghe XD
Un autrice catturata in una ff!!! Idea carinissima! Non vedo l’ora di vedere come la svilupperai, è ricca di potenziale. Mi piace anche lo stile, discorsivo, in presente narrativo.
Tipetto interessante, la protagonista ;)
Ho visto che hai aggiornato anche l’altra tua storia, la leggerò con piacere il prossimo momento rubato ai flutti marini. Un abbraccio forte, CatWarrior!