Succo d'arancia rossa
di HakunaMatata_3

30/08/14, ore 13:22

Hey ciao! :D Lo sai che mi sono innamorata della tua storia! Sei stata bravissima,anche essendo alle prime armi non è neanche spinta e soprattutto non è una delle solite trame "sesso senza amore" come le chiamo io :') Mi è piaciuto anche il cambio di pov! Ho visto che hai scritto storie di Harry Potter! Beh allora ci darò di sicuro un l'occhiata! Ancora tanti tanti complimenti! :3 un abbraccio weasley_laugh :D

21/08/14, ore 14:22

Ahahah, la fine è stupenda! Al pari di tutta la storia...mica male per essere la tua prima ff rossa. Io ho pubblicato la mia prima storia di questo genere proprio oggi, ma devo dire che in confronto alla tua è una schifezza, magari potresti passare a dare un'occhiata e dirmi che ne pensi, mi piacerebbe un sacco avere il tuo parere visto che scrivi così bene!
Però non voglio che tu pensi che ti scrivo solo per farmi pubblicità e voglio farti sapere che la tua storia mi è piaciuta davvero, pur essendo piuttosto descrittiva non risulta volgare ed è tenerissima in moltissimi punti. Mi è piaciuto anche il trucco di cambiare PV a metà storia, fa un bell'effetto. Bravissima e spero di leggere altre tue storie!

anonymus_00

07/08/14, ore 14:21

Per essere la prima volta nel campo del rating rosso, è davvero strabiliante. La descrizione rende benissimo la figura dell'azione e la dolcezza con cui hai descritto il tutto, non mi ha fatta staccare un attimo dallo schermo. Complimenti.
Ah, il fatto che tu abbia diviso il testo fra le due voci, aiuta molto la facile comprensione.

04/08/14, ore 18:14

ahahahahahahah una bellissima storia e... la fine mi ha fatto ridere proprio, tanta fatica nel sbrigarsi per nulla ahahah brava <3 continua così

30/07/14, ore 03:15

Prima di elogiarti e commentare la storia voglio farti vedere alcune imprecisioni:

Mi aveva attirata a sé e baciata. Eravamo rimasti così a lungo, per poi staccarci sulle prime note del “Tanti auguri a te” - Qui non c'è nessun errore, volevo solo farti notare che mancava un punto alla fine della frase, quando sei andata a capo. Sarà una cosa stupida, ma ne vale dell'estetica della storia, per me.

Si avvicina piano, come una gatta e anche se i suoi occhi sono come calamite per i miei, non riesco a staccare gli occhi dai suoi seni. - Qui c'è una ripetizione di occhi solo in una frase. Potevi ripeterli ma in altri modi, tipo: Si avvicina piano, come una gatta e anche se i suoi occhi sono come calamite per i miei, non riesco a staccarli dai suoi seni.

Ti volevo anche far notare il fatto delle troppe virgole e dei troppi punti. Va benissimo anche così, poichè le virgole siano giuste - solamente due non sono al proprio posto - ma non volevo fare l'antipatica e copiarle, infondo ognuno si legge la storia e la scrive per come vuole farla leggere.
Però, avresti potuto usare anche i punti e virgola invece dei soli punti e i due punti invece delle sole virgole.

L'ultima cosa che ti dico è che quando passi al discorso di Francesco, ossia quando hai staccato e cambiato discorso qui: E ora, mentre guardo Vittoria in reggiseno, in piedi davanti a me, non posso che sperare che il ritardo si protragga almeno per un’altra ora., potevi lasciare uno spazio per far notare il cambio di situazione.

Detto questo non ho nient'altro da aggiungere.
Mi piace l'ironia di entrambi quando parlano e quando narrano, mi piace com'è scritto, il testo è scorrevolissimo e non ci sono errori di grammatica.
Hai fatto proprio un bel lavoro ed il finale mi è piaciuto davvero tanto.
Le scene sono descritte molto bene, non sono cadute nel dettaglio preciso e non si sono soffermate su niente; tutto molto bello, molto piacevole da leggere e purtroppo non c'è un seguito, poichè lo leggerei davvero volentieri.
Ti lascio una recensione positiva, poichè di più non c'è purtroppo e metto questa storia tra le scelte.

-Irishpoweryeya

29/07/14, ore 00:02

Eii non so mi è piaciuta moltissimo questa one-shot è molto tenera e la fine è fenomenale davvero :') poi viki e fra aaw che teneri non so mi sono piaciuti come personaggi ciao bella
Gaart :*