Amore in scatoletta
di Filmaustencat

05/08/14, ore 12:22

Ciao! Ieri ho scoperto la tua storia e devo dire che l'ho trovata da subito divertente! Mi ha molto incuriosita tanto che ho finito per leggere tutti i capitoli che hai pubblicato, quando inizialmente mi ero detta di dare solo un'occhiata :) mi piace molto la storia, che non è per niente qualcosa di visto e rivisto, è fresca e originale. Davvero un bel lavoro! Spero aggiornerai presto perché ormai sono dipendente da Sofia e Christian XD a presto! p.s. Io adoro Romeo XD

04/08/14, ore 15:27

Ahahahah mi sono immaginata la scena della scatoletta ahahhahaha, povero Christian cosa ha dovuto fare per farsi perdonare ahhahah :)
Sofia l'ha perdonato! Io continuo a tifare per loro due ahah:)
Sempre splendido capitolo:)

03/08/14, ore 11:25

Amicizia eh?!
Mah, non ci credo molto.. Ma da qualche parte dovevano pur cominciare!!! :D
Non ci hai ancora detto l'età di Christian, però!! No, mi correggo, all'inizio Sofia crede che abbia 23/24 anni.. Ma la conferma qual é??
A presto, brava!
C

01/08/14, ore 14:46

Ahahha prologo interessante c: per ora la storia sembra molto carina, leggera, divertente. Non posso aggiungere molto però insomma, sappi solo che mi interesserebbe leggere come continua.
A presto spero,
Angela Maria

31/07/14, ore 22:37

Ti adoro perché hai aggiornato oggi ahaha*.*
Tommaso sembrava così gentile, perché se n'è andato con una biondina? O forse Christian mentiva. Mi confonde questo ragazzo. Non è che è geloso?
Ma almeno è stato gentile ad andare a scusarsi da Sofia, certo i modi sono quelli sbagliati. Sono troppo curiosa di sapere qual è il posto speciale che intende Tommaso.
Spero che tu aggiorni presto:)
Sempre bel capitolo.

31/07/14, ore 12:29

Sono indecisa se picchiare o baciare Christian per quello che sta facendo per lei...cioè, se davvero Tommaso fosse l'idiota che dice lui? Però se al contrario Christian fosse solo geloso... Uhmmm... Sono curiosa di vedere cosa ne verrà fuori :)

31/07/14, ore 00:38

Ovviamente è arrivata in ritardo ahahah:)
Christian geloso e protettivo, bellino *.*
Tommaso sembra un ragazzo apposto, o è il classico ragazzo che cambia subito ragazza?
Io tifo Christian in qualunque caso ahaah:)
Complimenti per il capitolo.

30/07/14, ore 13:18

Ahahahah!!! :) Oddio, la protagonista è uno sclero continuo! Bel capitolo, sono curiosa di vedere cosa succederà dopo.

30/07/14, ore 00:14

Ho letto i tre capitoli tutti di seguito e wow! Mi è piaciuta tantissimo!
La scena del pigiama e del supermercato mi ha fatto riderissimo!
Sofia mi piace un sacco come personaggio! E già amo Christian ahaha:)
E' un po' antipatico, ma si può rimediare;)
Scrivi davvero bene.
Complimenti!

29/07/14, ore 22:45

Heilà :)
Ho letto questi primi tre capitoli, e devo dirti che mi sono piaciuti molto. L'incontro iniziale è molto carino e originale, nonostante i protagonisti possano definirsi quasi "classici". E anche lo sviluppo è interessante, tra il lavoro di lui come commesso, le sfuriate di lei e gli sproloqui della migliore amica. Per quanto riguarda lo stile e la grammatica, non ho nulla da dire, scrivi bene, e a parte un paio di errori di battitura (odiosissimi e frequentissimi per chi scrive) non ho trovato nulla che non va.
Sicuramente seguirò questa storia, e quindi spero di leggere il seguito presto!
Un bacio ;)

28/07/14, ore 09:38

Ciao! :) Ho appena finito di leggere il primo capitolo della tua fantastica storia... Mi piace davvero tanto, perché è originale e frizzante, non ha nulla di costruito o melenso. Dieci e lode, brava!
Spero che aggiornerai presto.
Baci, V.
P.s. Attenta alla battitura, nel primo capitolo ho notato un soggetto singolare con verbo al plurale! è una sciocchezzuola, capita mooooooooltissssimo spesso anche a me, ma te lo dico per dovere di cronaca :)

27/07/14, ore 20:30

Ciao Effe :)
Per iniziare, l'incontro tra quelli che si prospettano essere i due "protagonisti" portanti della storia, è originale. Lei che esce in pigiama per prendere il cibo del gatto ed incontra un cassiere tanto bello quando "strafottente", è una bella trovata.
Ho amato questa frase, pur non essendo una "donna del sud":« se sono meridionali, non puoi farci nulla. Accettali».
Suppongo ci sia un incongruenza tra il cassiere e la sua età ipotetica in questo punto: «Avrà avuto più o meno 23-14 anni ».
In queste frasi ci sono errori di distrazione:«reclusa un [IN] casa e mangiava solo cibo per gatti»/ «momento di quello [QUELLI] dietro di me inferociti»/ «Ma fuori da [DAL] negozio»/ «paese un [IN] cui vivevo ".
Infine ho trovato una sola ripetizione, quella della parola "cassa".
Apprezzo il fatto che i protagonisti siano più "maturi" di quelli adolescenti che infestano le molte storie di questa sezione; tuttavia il ragazzo incarna il famigliare quanto "scontato" clichè del ragazzo bellissimo dagli occhi blu ed i capelli neri "spettinati". Insomma per ora appare come la solita coppia dove tutti e due sono belli..Ad ogni modo il "breve" dialogo tra loro sulla "bellezza" mi è piaciuto, l'onestà del ragazzo ha segnato un punto in suo favore.
La storia almeno per quel che ho visto fin ora sembra carina ed interessante, la seguirò volentieri :)
Al prossimo capitolo!
Baci