Tornare
di adler_kudo

20/05/15, ore 11:27

Beeella! :) Così breve, ma intensa! :) Mi son sentita completamente all'interno della storia, immedesimata in Sasuke! Non credo did dover dire che avrei voluto che andasse così anche nel manga originale! XD Sarebbe stata la fine perfetta per quel rapporto di tira e molla che hanno avuto i due ragazzi per tutto il tempo! E in questa fic, a mio parere, hai reso perfettamente i sentimenti del moro al suo ritorno al villaggio e le emozioni di Naruto al ritorno di Sasuke! è scritta bene e si legge in modo scorrevole; non ho notato errori, ma ero completamente immersa nella lettura , quindi non è una garanzia la mia parola XD Complimenti per la bella fanfic! :) Alla prossima! :)

28/07/14, ore 11:00

Mi sto squagliando. È... Bellissima, davvero. Complimenti vivissimi e pollici in su.
Hai un stile molto bello, chiaro e pulito, la storia scorre bene. Hai fatto proprio un bel lavoro nonostante la vicenda si svolga in pochi attimi.
A parer mio far tornare Sasuke nella sua casa è stata una trovata di genio.
Poi, cioè, l'intera scena con Naruto. È qualcosa di belliffimo *^*
Ok, credo di averti detto in tutti i modi possibili che è bellissima e mi è piaciuta da morire.
Quindi evaporo, alla prossima!
Azzy

P.S: Shippate NaruSasu, shippateli come se non ci fosse un domani.

27/07/14, ore 21:33

Ciao 😄😄 innanzitutto volevo dirti benvenuta nel fandom è sempre trovare storie nuove e interessanti come avrai già capito adoro la tua storia l'ho letta tipo 2 o 3 volte prima di decidermi a recensirla, non è per niente facile scrivere una storia interessante e soprattutto ben scritta (la prova è la mia recensione assolutamente sgrammaticata ma....) comunque alla fine ti faccio i miei complimenti, spero che tu pubblicherai presto un'altra storia
ciaoo 😄😄

27/07/14, ore 21:31

Ciao, innanzitutto benvenuta fra le scrittrici del fandom! ^_^ Devo dire che per essere la tua prima storia scritta su Sasuke e Naruto non te la sei cavata affatto male, anzi! L'ho trovata ben resa, scorrevole e ben scritta.
Ti segnalo solo un errore di distrazione nella frase: " Non vuoi mostrare tuoi sentimenti". A parte ciò, hai caratterizzato bene i personaggi. Finalmente Sasuke ha lasciato da parte il suo orgoglio e ha deciso ed accettato che la cosa giusta da fare sia rimanere qui, a Konoha con Naruto, in modo che i due possano vivere sereni e felici la vita che hanno sempre agognato e che meritano.
A presto, kiss
(Recensione modificata il 27/07/2014 - 09:31 pm)