*scusa..ti ho tradito*

Reki_Hiwatari
23/01/05, ore 21:16

(Yuri era meglio con Boris V_V) però la storia mi piace ^_é

21/01/05, ore 18:19

Brava! Il finale mi è piaciuto molto, io mi sei bloccata subito! Però povero Yu, non potevi metterlo con Bors? é.è Cmq bella ff, complimenti! ^O^

19/01/05, ore 21:10

Bè.. alla fine quello che si ritrova più inguaiato è Yuri, poveretto! O.O° Certo che questa è una storia deicsamente insolita..

Autrice
19/01/05, ore 20:41

grazie miiilleeee !! finalmente ho concluso una ff .. e mi è piaciuta sia scriverla che leggerla.. :D grazie ancora ^^

Meiko
19/01/05, ore 18:49

Yuriy, stronzo!!! Non ti avvicinare più ne a Takao e ne a Kei!! La storia mi è piaciuta da morire!! Complimentoni!! ^_^

16/01/05, ore 01:44

Sigh...me tanto triste!!! Soffro troppo quando quei due litigano!T__T Capitolo bellissimo , complimenti , spero di leggere presto il seguito (con un lieto fine spero sennò la prossima volta mi metto a piangere!XD) ! Ancora complimenti! A preeesto!

Autrice
10/01/05, ore 01:32

grazie mille ^___^ ee va beh forse c'è il seguito ^^ e grazie anche per averla letta anche se bey nn è il manga o anime prediletto.. mi fa piacere ^^

Reki_Hiwatari
09/01/05, ore 21:41

Mi è piaciuta!! Continuala ti pregoç____ç

09/01/05, ore 11:13

ç_ç che triste... povero Takkino, tridito in quel modo! Continuala ti prego!!! Non può finire così! ç_____ç

09/01/05, ore 11:13

hane
08/01/05, ore 23:10

Molto carina! Nonostante beyblade non sia la mia predilezione... mi ha incuriosita il titolo...