It's Okay When It's in A 3-Way
di Diana924

26/08/14, ore 23:06

Salve Diana ^^
parto chiedendoti... passato buone vacanze? :D
E si devo ammettere che Thad non è sempre la vittima, nella au storica Sebastian non se la passava per niente bene (ma quella resta comunque una delle mie ff preferite <3) l'ho detto e lo ripeto: sarò una masochista ma amo le tue storia cosi angst ** ma shippando Thadastian soffro come un cane leggendo questa storia... ma non riesco a smettere di leggere xD
adoro Quinn *Q* e amo leggere della sua amicizia con Thad <3 e pure con i Niff!Ti prego dimmi che farai una raccolta di os come avevi atto con la tua precedente storia *si inginocchia* fallo per me ti prego! sono troppo curiosa di conoscere il passato di alcuni personaggi, tipo appunto Quinn e la cotta di Jeff per leiii ;)
comunque torniamo al capitolo
si Thad si sta decisamente illudendo, e Quinn che ci è già passata cerca di ammonirlo ma quando si è innamorati si diventa cechi, sordi e ....anche stupidi a volte xD
Da un lato capisco benissimo Finn, Blaine e tutti gli altri. L'aggressività di Dani e Santana forse è un po eccessiva ma loro indubbiamente hanno un quadro più completo della situazione, rispetto a quello che potrei avere io (che simpatizzo per Thad e questo potrebbe portarmi a non essere del tutto imparziale :/ )
E capisco anche Thad! però mi dispiace vedere che lo trattano come se valesse meno di zero... e il problema è che lui si lascia trattare cosi:/
concludo chidendoti se posso contattarti ogni tanto per chiacchierare o semplicemente per parlare della storia ;)
bacii
Vivian <3

02/08/14, ore 00:17

Buonasera ^^
Oddio ma qui l'angst e' in puro stile Diana.... Ti giuro che shippo troppo i Thadastian e vedere Thad cosi mi distrugge ma hai ragione, Thad e' solo l'amante. Si e' illuso, si sta ancora illudendo e mi dispiace troppo per lui.
Comunque capitolo stupendo, amo come scrivi e specie come descrivi i sentimenti dei personaggi. Il tuo Thade' inctedibile, certo un po masochista ma perche' follemente innamorato di Seb. Non so perche' ma conoscendoti non mi aspetto un happy ending xD
comunque Dani mi piace ** mi piacciono lei e Santana, esattament come i Klaine **
alla prossima :*
Vivian <3
p.s
Puoi togliermi una curiosita'? Perche' e' sempre Thad a soffrire
come un cane nnelle tue storie? XD

31/07/14, ore 12:39

Uhm, questa cena "tutti contro Thad" non posso dire che mi piace ma mi piace: sai che la thadastian non è proprio il mio genere, quindi so che capirai cosa intendo..
La mia migliore amica è praticamente cresciuta sul mio divano, e io sull’amaca del suo giardino Sono scoppiata a ridere perché ce li vedo, i Sebtana sarebbero perfetti come bff in qualsiasi contesto! Dantana ci piace, era ora di vederle in una tua long! ^^ Finn e Penny ci piacciono e la complicità tra 'cognate' di Penny e Kurt spero verrà approfondita in futuro perché ce li vedo troppo!
Hunter sempre presente, aleggia nell'aria in tutte le forme possibili (hai detto che torna, vero, non facciamo scherzi!!!) e Thad che già si fa i suoi filmoni, povero povero lui..
Perdomani ma devo chiedere.. Pheobe è un errore di battitura o è proprio così?!

31/07/14, ore 12:27

Non ricordo se l'ho recensita, ma l'ho amata quella 3some *-* speravo in un seguito ed eccolo qui, non mi deludi mai!
Dunque dunque.. l'amicizia Thad/Quinn mi intriga, soprattutto per il contesto in cui l'hai presentata e un po' di Faberry non fa mai male.. confesso che anch'io ho accarezzato l'idea dopo quella puntata di CSI (non bastava Romy Rosemont.. due Grant, due!) ma non sarei mai arrivata a mettere Finn con Penny (ho barato, confesso, gli spazi bianchi mi attirano tipo magnete) sono proprio curiosa.
Più di tutto mi interessa il background Huntbastian, li adoro in tutte le salse ma le tue sono sempre le più saporite, e Thad oh Thad lui già ci mette il cuore sopra.. la vedo male.
Ora passo al secondo capitolo *-*

27/07/14, ore 23:32

Buonasera :D
Dal prologo questa storia gia la adoro **
La metto tra le seguite ovviamente ;)
Come tutte le storie che scrivi, sicuramente mi coinvolgera' anche questa facendomi emozionare e soffrire. Non so il motivo ma non e' la prima volta che entro in empatia con Thad xD
Oww Quinn ** amo Dianna e sono felice che qui compaia Quinn!! Ce la vedo benissimo come migliore amica di Thad ^^
Mmmm vediamo un po, secondo me la ragazza di Santana e' Dani perche' (stando alle parole di Kurt nella 5 stagione) e' lei che fa pattinaggio, giusto?
Sai che shippo troppo Thadastian e che solitamente Huntbastian per me e' solo smut, ma staremo a vedere ;)
Un bacio
Vivian ♥