Anchor
di Erule

22/11/14, ore 22:53

Come promesso, sono tornata con un'altra recensione!
Sono annegata nelle lacrime leggendo l'inizio della storia, č stato un duro colpo anche per me la morte di Allison.
Ti adoro per il fatto che tu non abbia spoilerato nulla della quarta stagione, giuro che ti avrei uccisa (❤️).
Ma, aw, Allison viva?
Sono quasi morta alla frase di Lydia, ho sempre amato l'amicizia tra lei e la neo-resuscitata.
Vado a leggere subito il capitolo successivo, e non tarderó sicuramente a dare un mio parere!
Un abbraccio,
Silvia

09/08/14, ore 10:37

Ciao !!. I  Capitoli sono Bellissimi !. Graaaazie di aver fatto resucitare Allison *_*, i momenti Stydia sono fantastici !! .

Spero tu aggiornerai presto <3<3<3<3<3<3

31/07/14, ore 15:23

Ciao carissima!!! <3
Girando la sezione ho trovato questa nuova storia e, vedendo che era tua, ho dovuto leggerla assolutamente!

Ti dico che mi piace molto: i personaggi sono IC, sei riuscita molto bene a rendere i loro caratteri e alcune delle loro battute sembrano prese direttamente dalla serie.

Sono molto intrigata dalla storia, Allison che ritorna in vita? E si presenta a scuola? A primo impatto sembra sconvolgente e inverosimile, perciò non vedo l'ora di vedere come ha fatto! Spero di leggerlo prestissimo.

Penso tu sia stata davvero brava a raccontarci sia momenti di scherzo e leggerezza, come Scott e Stiles che si contendono la pizza, sia momenti più profondi e tristi, come il presunto  funerale di Allison.

La storia mi intriga già da ora e attendo il prossimo aggiornamento!! :)
Un abbraccio,
Vanessa.

27/07/14, ore 23:41

Alli... Allison? *ww*
Questa storia mi piace già! I personaggi sono dannatamente IC, soprattutto Scott e Stiles. La parte migliore è sicuramente quella in cui i quattro vedono Allison, ma Scott crede di avere le allucinazioni.
Malia che dice "io ci vedo benissimo" sembrava uno spezzone della serie, giuro. xD
Come sarà tornata in vita? Sono curiosissima di saperlo.
Complimenti!

Mary

27/07/14, ore 22:56

Wow allison almeno qui e viva ma come come ?? Ai lasciato sul più bello e curiosa come storia wow sono stra curiosa di vedere il seguito :) alla prossima

27/07/14, ore 22:51

Mi piace, seriamente. La storia mi intriga molto, e il fatto che Allison sia viva mi fa saltare dalla gioia! Lo ammetto, non č il mio personaggio preferito, ma quando č morta ci sono rimasta di merda. E voglio proprio sapere come č resuscitata! *-* Spero che continuerai a scrivere perché mi incuriosisce molto! Ancora brava! (e si, stai mantenendo i caratteri dei personaggi, non ti preoccupare :) )