Noia & Solitudine
di CinciLove

20/08/14, ore 08:06

Ciao Cincilove , volevo dirti che questa storia mi piace anche se è corta .......
A presto Agente008

28/07/14, ore 23:53

kiù! (i pinguini di Mawaru Penguindrum mi hanno fatto il lavaggio del cervello con questo Kiù! XD)
Corto ma tutto sommato è davvero bello. Io quando mi annoio mi rotolo per la stanza! XD Metto nei preferiti! :3

NZfriends

28/07/14, ore 11:45

Bella storia anche se è molto piccola!
Anche se è una drabble potevi allungarla un Pochettino però molto carina *_*!
Secondo te Daisy quando è annoiata e molto sola si sente come l'hai espresso nella storia?
Anche io la penso come te!
Comunque non ho trovato errori ortografici e grammaticali.
Complimenti per la storia CinciLove!
Ci sentiamo.
Miss daddy

28/07/14, ore 01:11

Ciao Cinci! Un'altra drabble, yeee!
Shadow: ... Ok questa o si è fumata una canna o roba del genere -_-
Di nuovo qui? Ma te non eri scappato via?
Shadow: son ritornato, problemi? -_-
Si!
Cooomunque, tralasciando il fatto che la drabble sia un po' piccolina e il Shadow rompiballe *si guadagna un'occhiataccia dal riccio menzionato* è veramente carina ;) Sei migliorata veramente tanto, lo sai? Per questo ti faccio i miei complimenti! Soltanto una cosa: dov'è l'HTML? Ti consiglio di inserirlo, almeno solo per separare l'angolino autrice dalla drabble. Avrei dovuto leggerla mooolto prima... Ma What'App non funzionava un granché per chissà quale motivo e inoltre oggi visita inaspettata da parte di mio cugino. Spero continuerai a scrivere altre drabble Cinci, e mi raccomando: continua così! Che dire, spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

P.S perché volevi eliminarla? Dopotutto, anche se un po' breve, è carina ;)

27/07/14, ore 23:39

Uh, be', Daisy non è tipa di molte parole a quanto vedo, eh ;) si capisce bene il senso di noia che vuoi esprimere :D anche io mi sento così, spesso! Piccolo dettaglio: l'angolo autrice potresti metterlo a capo, verrebbe una cosa meno appiccicata, ma poi, fai come preferisci :) ciao!