Yellow+Red=Orange
di Angie96

02/09/14, ore 11:37

Ri-Ciao ^-^
Ma è dolcissima invece *ç*, sai normalmente le romanticherie mi fanno lo stesso effetto di un aspro limone, ma tutto cambia quando ci sono in mezzo loro due *-* ( e le altre OTP)
Kushina che lo aspetta e Minato mette quest'ultima nel letto aw  *inizia a piangere sapendo che tra 3 mesi moriranno* *e inizia a piangere ancora di più sapendo che è morto anche Obito*
Al prossimo entusiasmante capitolo :*.
_Sunshine liar_

(Recensione modificata il 02/09/2014 - 11:40 am)

27/08/14, ore 13:18

Adoro la coppia MinaKushi <3,e poi che dolce Kushina rimanere sveglia tutta la sera per aspettare il suo amato Minato *-*.
Bella la parte in cui Minato-san mette Kushina nel letto e le dice buonanotte**(aww*^^*)
Continuo a leggere;D

07/08/14, ore 13:22

Okay! Finalmente un attimo di calma ed eccomi qui, a godermi questa piccola perla di dolcezza e pace.
Non c'è molto da dire su questa flash, visto che il testo scivola verso la sua naturale conclusione senza riflessioni inaspettate o descrizioni particolari. L'atmosfera è calma e dolce, non ho niente in particolare da dire se non "Ottimo lavoro!"
-Makoto

31/07/14, ore 12:25

Ciao di nuovo! Questo capitolo è a dir poco dolcissimo :3 Complimenti vivissimi! A mio parere ti devi sbrigare, 98 è un bel numero XD
Complimenti ancora, bellissima raccolta! :-*

28/07/14, ore 13:56

Bellissimo anche questo capitolo! Si, quando vedo queste scene così coccolose non posso non pensare che tra poco moriranno T^T weeeeeeee

28/07/14, ore 12:10

Heilà!
Piaciuta anche questa^^
Kushina è fin troppo testarda, ma deve far fronte al marito XD o forse è il contrario o_O
è dolce questa shot, Minato fin troppo *^*
Continua così anche per le altre 98 ;)
un saluto da Federica :)

27/07/14, ore 22:30

OMMIODDIO FRA TRE MESI NO! NO! NOO! TT-TT
Non puoi farmi questo con una fic così bella, non puoi! TT-TT
Ora pretendo il prossimo capitolo! TT-TT