Briciole
di Epo

20/09/14, ore 10:52

wow!!! FF bellissima!!
Kurt perdutamente innamorato di Blaine da secoli, quel tonto che non se ne accorge!!
Bellissima!!
Complimenti!

13/08/14, ore 15:23

Appena ho visto il titolo ho detto non è possibile! Poi quando ho letto la prima riga ho esultato! Questa è la mia storia preferita di glee e adoro il modo in cui scrivi! Sono felice che sei tornata!

31/07/14, ore 13:18

Oh santo cielo ma tu sei Nefene! Proprio lei!
Sei reale vero? Non è che poi sparisci di nuovo?! Perché tu non hai la minima idea di quanto io ti stimavo e adoravo alla follia le tue storie, questa in particolare ed un'altra, e quando me la sono ritrovata davanti ai miei occhi il mio cuore è esploso di gioia, sul serio.
'Briciole' me la ricordavo bella e ben scritta, ma adesso, che l'ho letta di nuovo dopo tanto tempo, penso proprio di essermene innamorata pesantemente; sarà stato il fatto che avevi rimosso il tuo account e che già la adoravo prima, fatto sta che ora l'ho letta già più di una volta e penso che continuerò a farlo molto volentieri. E' veramente stupenda.
Spero che un giorno pubblicherai altre storie, magari anche del tuo vecchio account, sarà un piacere leggerti. Ciao!
Kliss <3

28/07/14, ore 14:06

È bella; mi è piaciuta tanto.
Amo particolarmente le storie semplici, ma con quei dettagli che rendono persone i personaggi. Tra tutti, mi sono sicuramente "innamorata" di Kurt, forse perché mi ha ricordato me stessa (a parte le capacità culinarie, perché credo di essere in grado di fare solo il caffè), forse perché raccontato dagli occhi di Blaine, che lo ama e che ha saputo innamorarsene, anche se lentamente.
E grazie, grazie per aver scritto con una grammatica praticamente perfetta, perché ha reso la lettura ancora più piacevole. E, oh, grazie anche per il titolo diverso e particolare, perché è la prima cosa che mi ha attirato e che quindi mi ha permesso di leggere questa bellissima storia.

Ho sbirciato un po' il tuo profilo e ho visto che stai, o stavi, scrivendo una storia ispirata a "La Bella e la Bestia". So che sarei un po' masochista se cominciassi a leggerla e poi non potessi leggere la fine, quindi volevo chiederti se pensavi di completarla, perché amo quella fiaba e perché mi piace molto il modo in cui scrivi.
Ad ogni modo, complimenti per questa storia. **

28/07/14, ore 10:30

Appena ho visto il titolo stavo per urlare al plagio ma poi ho letto la premessa e ho capito.
Niente, ti adoro. Ho amato questa storia all'epoca in cui l'hai pubblicata per la prima volta e mi è dispiaciuto tantissimo che tu l'abbia eliminata (insieme ad altre che pure adoravo, tipo quella in due parti in cui Kurt era uno scrittore schizzinoso che si trasferisce in un paesino. Ti prego rimettila perchè era stupenda).
Non so perchè tu abbia deciso di cancellare l'account e non voglio farmi gli affari tuoi, sappi solo che le tue storie erano belle e ci ero rimasta davvero male D:
Grazie per aver rimesso questa. Hai fatto bene a pubblicarla come oneshot perchè alla fine non è molto lunga (non da "mi rileggo il capitolo x perchè mi piace tanto" per intenderci).
(Recensione modificata il 28/07/2014 - 10:31 am)