Noia
di Fanie33

12/11/16, ore 22:25

Ma che mente malata!! Sei un genio, ma davvero. Ten e Jack sono destinati a stare insieme, questa e' la verta! Altro che Ianto! Sono immortali, hanno caratteri per molti versi simili e assolutamente compatibili. Quando viaggiano insieme fanno scintille.....insomma quando il matrimonio?!? Ahahah peccato che nn ho mai trovato una long story o com si chiama su loro due =(

29/05/15, ore 03:38

Mi é piaciuta :3 forse perché anche io adoro scrivere "scenette" di questo genere, comunque hai ragione: anche io li vedo così bene insieme e non capisco perché il Dottore lo abbia mollato sulla terra... Povero Jack, se dovessi scegliermi un compagno al suo posto io sceglierei lui! Se é vero che odia così tanto gli addii e i finali allora Jack sarebbe la persona giusta da portare con se! In più magari, per una volta, sarebbe anche l'unico a non rischiare di morire una puntata sì e una no dato che non può morire. Senza contare che é anche un po' colpa del Dottore se non può più morire quindi sarebbe il minimo portarlo con lui! E anche togliendo il fatto che farebbe bene ad entrambi viaggiare insieme, é evidente che si piacciono, LOL!
Comunque ho divagato! La storia é carina, davvero, spero che ne scriverai altre simili!

20/04/15, ore 16:50

Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo. Io arrivo sempre dopo!
Mi è piaciuta molto questa ff!
Jack è uno dei miei personaggi preferiti e vederlo con il Dottore mi ha fatto sciogliere! (Nonostante io amo il Dottore con Rose)
L' ultima parte è stata troppo dolce! Come poteva Jack non fare nulla quando il Dottore si è spinto praticamente tra le sue braccia?
Okay, è davvero bella!
Baci :)

10/04/15, ore 22:37

I CAN FEEL YOU.
Shippo il Dottore e Jack da quando Jack ha fatto la sua prima apparizione, e non cambierò mai idea al riguardo. Sono semplicemente perfetti insieme. Nonostante la brevità, questa ff mi è piaciuta molto. Mi ha fatto sorridere e soprattutto mi sono sentita quasi... realizzata, quando si sono baciati.
Complimentoni :3

29/07/14, ore 14:22

Ciao, trovo questa breve fic molto bella e anche dolce.
Anche io trovo che questi due personaggi stiano molto bene insieme...
Spero di poter leggere qualche altra tua storia sul Dottore e Jack!