Rainy
di _Akimi

13/12/15, ore 12:18

Questo capitolo è di una dolcezza infinita, davvero. Ben scritto e molto scorrevole, complimenti!
Mi mancava questa storia, non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andata avanti con Rina e Mami. Carinissime, davvero!
Ora sono curiosa di sapere cosa succederà tra Haruna e Tomomi... e spero che quel pezzo di legno di Ono si lasci andare un po' (?) dai!

(Timo pervertita *coffcoff)

Beh, che dire, bravissima come sempre <3

24/09/15, ore 19:58

WOOO WOOO WOOO WOOO
Cosa sta accadendo?
Coomunque, Buonasera (?)
molto interessante il fatto che i prezzi degli ampli- DOV'E' IL TATTO DI TOMOMI?!
Cioè
Sto seriamente iniziando a shippare l'Haromi!
Non è molto una "recensione" ma volevo dire qualcosa e scrivere che voglio davvero vedere come si evolverà la storia!
*prepara striscioni Harina*
Ciaaao e aggiorna presto o quasi!

02/07/15, ore 16:06

ODDIO F I N A L M E N T E !!!
non vedevo l'ora uscisse il nuovo capitolo, ed in particolare QUESTO capitolo qui!
La scena in cui Mami e Rina raccontano tutto è troppi comica, ho immaginato cosa avrebbero pensato le altre due dopo quello che era successo tra loro (soprattutto Haruna, che immagino sia quella che più di tutte possa pensare "ohmiodiocosacazzostasuccedendoaiuto")
E Tomomi mi ha steso! XD

Eee... niente, adesso non mi resta che stare ancora del tempo in ansia ed aspettare il resto! Tifo troppo la Haruna+Tomomi, e sono troppo curiosa di vedere come finirà il tutto

alla prossimaaa (spero presto) <3

02/04/15, ore 12:52

Saaalve, allora bel capitolo, mi piace HarOmi in the way la la la~ Ho avuto i feels a mille...mi dispiace solo che tra poco si concluderà ma spero davvero che continuerai a scrivere sulle Scandal {devi hahahahah [si davvero(forse)]} Lo so che questa non è una recensione degna di questo nome ma....niente Ciao e continua preeesto

22/03/15, ore 16:07

omioddio questo capitolo!
L'ho aspettato per tanto tempo, ma n'è valsa la pena <3
Le descrizioni le hai rese davvero da dio, mi è sembrato quasi di provare lo stesso disagio ed imbarazzo di Tomomi e Haruna..
Però... Tomo, non la facevo così "violenta" ahahahaha, brava ragazza!
Ora sono troppo curiosa del prossimo capitolo, mi immagino la reazioni di entrambe le coppie nello scoprire che ci sono ben due relazioni all'interno del gruppo! :D
bhe, che dire, aggiorna presto! Ovviamente un po' mi dispiace che sia finita così in fretta, ma mi tranquilizza sapere che scriverai altre storie sulle scandal, e io sicuramente sarò pronta a leggere e recensire tutto quello che scriverai!
Alla prossima <3

26/10/14, ore 16:13

finalmenteeeeeee!!!!! ho aspettato tanto il continuo!!
e, devo essere sincera, un po' me l'aspettavo che sarebbe successo qualcosa tra Tomomi e Haruna, ma devo dire non in questo modo ahah ^^
Tomomi mezza ubriaca mi fa morire (anche se non è meno idiota del solito), e Mami... quanto è dolce aaw^^

Continua presto, sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso ^^ <3<3

20/10/14, ore 23:16

Occristo, anyway, ciaao~~ Allora, cavolo l'Haromi occristo mi piace mi piace mi piace, Anche come si sta evolvendo il tutto, mi piace come scrivi e questo capitolo è davvero bello Poi Tomomi badass che è innamorata di Haruna che non se la fila è un tocco di classe Aggiorna presto~~~ Un saluta dal fanclub di Tomo la pescatrice hahaha

10/08/14, ore 19:13

Ma dov'e' stata questa fanfic tutto questo tempo? Tanto tempo a spezzarmi la schiena(?) a cercarne una sulle scandal ed eccolaa. Mipiacemipiacemipiace tantissimo. Mami e Rina, dolcissime! Ma adesso come faranno a dirlo alle altre.due? che ansia.. Tomomi e' una pazza scatenata ahahah
Bravissimaa mi piace un sacco, contiuala presto^^

28/07/14, ore 16:05

Saaaaalve, questa è la mia prima recensione su efp ma non potevo non scrivere qualcosa su una fanfic sulle SCANDAL e per giunta Femslash.
Quindi, il nome "Rainy" è azzeccatissimo o probabilmente lo scrivo perchè Rainy mi piace molto, no è azzeccatissimo e basta.
Allora, Rina è assolutamente in character, mi da un po l'immagine della schizzata quando litiga con Tomo che non è troppo infantile anzi.
Parlando della storia non so che dire, cioè il MARINA il M A R I N A non so voglio vedere come continua........sopratutto perchè voglio l'Haromi ma dettagli.......chissà cosa sarà successo nella camera di Tomo e Haru, quel "Tomomi aveva insistito nel voler Haruna in camera" mi ha fatto leggermente infartare, mi stai facendo passare da Tomami shipper ad Haromi shipper ricordalo.
Divagando non ho dato ancora un opinione sulla storia *piang* beh che devo scrivere.....mi piace, aggiorna presto!!!!

27/07/14, ore 23:28

Come inizio devo dire che mi è piaciuto davvero tanto e l'ultima parte mi ha incuriosita! *^* Ora voglio sapere come risponderà Mami~