( ano baka )
di Limnia_Black

28/02/10, ore 22:29

Poche righe ma efficaci, poche righe eppure contengono tutta l'essenza di questi due personaggi.
Due vite raccontate attraverso immagini semplici, ma non per questo inefficaci.
Hai uno stile che ha grande classe, colpisce per la sua immediatezza e sa scorrere sotto gli occhi di un lettore, anche distratto volendo, e lo riporta sui loro pensieri, magari anche invitandolo a finire in fretta perché egli è ben curioso.
Mi è piaciuta da morire, come del resto le altre che ho letto e che mi appresterò a leggere.
Continua così,
rukola .

12/02/09, ore 18:28

Accidenti..mi piace davvero tantissimo questa Fan Fiction!! Complimenti davvero, stupenda!

07/09/08, ore 17:50

Ho ricevuto questa storia in anteprima e sai quanto mi sia piaciuta. Mi è piaciuta la sua dolcezza, mi è piaciuto il modo perfetto in cui è scritta, mi piace un mondo la coppia e soprattutto mi piace essere in grado di farti sorridere. Grazie di tutto.

07/09/08, ore 12:14

Mi piace. Mi piace come ogni tua fanfiction scritta sui Diru mi sta piacendoxD*che discorso contorto*.
Non so perchè.
Trovo il tuo stile semplice molto azzeccato, scorrevole. Ogni tua storia viene divorata dai miei occhi in un battibaleno.
Anche se, come ho già detto mille volte, la coppia non mi piace.
Sei una delle poche persone che è riuscita a farmi piacere delle DiexShinya. Sentiti importante<3.
Vabbè, non divaghiamo. Shinya come al solito è dolcissimo e veramente adorabile. E la descrizione dell'Andou come al solito mi fa morirexD.
Ne aspetto altre, osshì^__^.
Bacioni,

Claudia

06/09/08, ore 23:14

Amore, è stupenda. Shin è dolcissimo! *__* E sai quanto io sia pignola con la Dolcezza, e quanto la disprezzi alle volte. Ma è giustamente dolce. E' ... Moderato. Gentile. Calmo. Assolutamente innamorato e buffo da morire. Mi ricorda qualcuno, mhn v_v
Dài, non mi dilungo. Tanto lo sai che sei la mia favorita, mia sultana (L)