Photographs
di flowersinmyhair

22/08/14, ore 11:20

Davanti ad una tazza di caffè e ad una giornata senza impegni, finalmente, non ho potuto fare a meno di cercare una FF larry .E - fortunatamente - ho trovato la tua. Il titolo e l'introduzione non mi attiravano molto, ma ho voluto aprire lo stesso. Non mi sono pentita di averlo fatto. Ammetto di non aver pianto, non piango quasi mai nel leggere storie qui su efp, ma comunque mi ha emozionato. Soprattutto il finale.
L'unica pecca che posso dirti è che essendo una storia su Harry e Louis, avresti dovuto concentrarti sulla loro storia d'amore.. quindi magari fare la OS un po' più lunga, e aggiungere magari alcuni flashback (dato che a quanto ho capito Harry non si è mai scordato di Louis).
Questa è l'unica cosa che non mi è andata a genio, ma comunque la storia è molto carina.
Ci tenevo a fartelo sapere.
-Ilaria

14/08/14, ore 17:33

Probabilmente se non avessimo 'deciso' di leggerci su ask non avrei mai scoperto questa meravigliosa storia.
Non amo i 1D, o meglio non li ho mai seguiti veramente, né come band, né come persone, semplicemente perché ascolto musica diversa, tutto qua.
Ti dico che sono veramente contenta di averla letta scrollandomi da tutti i pregiudizi che potevo avere su questo genere di storie, l'ho letta con gli occhi di chi non sa nulla e mi ha colpito.
Mi ha colpito il modo in cui descrivi le cose, riesco quasi ad immaginarmele, e il finale l'ho adorato, perché lo credo anche io che se amiamo davvero qualcuno nella nostra vita nessun mostro, malattia o lavaggio del cervello sarà mai in grado di portarcelo via.

28/07/14, ore 14:53

so che puó sembrare banale ma penso che questa os sia davvero una delle cose piú belle, perfette, emozionanti che io abbia mai letto..
ho talmente tante parole in testa che possano descrivere questa os che non so quale scegliere...
ti dico solo che sono poche le storie che mi lasciano con questa sensazione di vuoto, ma non un vuoto triste, come un buco nero.. lo definirei piú un vuoto causato da..... da cosa non lo so.... so solo che questa fottutissima os mi ha lasciato questo vuoto e... beh si, ti ringrazio per avermelo fatto provare.
complimenti veramente.

28/07/14, ore 11:15

Oh Gesù. Ho letto generale tra le indicazioni e ho pensato fosse una cosa leggera, di quelle che leggi e poi ci fantastichi un pó su.
Non mi sarei aspettata di piangere per questa cosa.
Oddio, è tipo inaspettata. Ti prepara gradualmente ad essere pugnalata al cuore senza pietà.
E ti resta un mezzo sorriso perché sei cosciente che abbiano vissuto la loro vita insieme e si siano amati tanto e sempre.
È davvero un piccolo gioiellino, questa storia.
I miei più vivi complimenti!
Spero di leggere presto qualcos altro di tuo.

-Rei