Il cane e la lontra
di FavoladiBeda

12/06/16, ore 12:04

Purtroppo solo ora ho scoperto questa piccola perla.
Anche se è trascorso tantissimo tempo dall'ultima volta che hai aggiornato volevo farti tantissimi complimenti per l'originalità della storia che rispetto a tutte quelle che ho letto su Sirius e hermione sono davvero banali e a tratti noiose mentre questa mi è piaciuta fin dalla prima riga ancora complimenti nella speranza che un giorno aggiornerai
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 12:05 pm)

02/10/15, ore 11:31

Ho trovato adesso la storia... <br />
Dio mi piace così tanto!!! Ti prego continuala.. È briosa, Sirius è pieno di fascino, è divertente... <br />
Nella speranza che questa recensione ti faccia venire voglia di continuare, buona giornata :)

21/08/15, ore 08:02

Questa storia é in parte divertente, triste per Sirius e bellissima in generale. Spero che continuerai ad aggiornare anche se é passar un anno. A presto, ciaooo 😍 ;D

21/12/14, ore 18:07

È straaaaaabella! Continua continua continua. Io adoro Sirius davvero tantissimo e con hermione ancora di piu! Ti prego davvero continuala!!!!

11/10/14, ore 21:43

Ti prego, continua con la storia! Mi piace tantissimo e poi la coppia Hermione/Sirius mi intriga stra tanto! Adoro questa coppia, e ti supplico di ricominciare a scriverla al più presto!

05/10/14, ore 13:53

Vai avanti ti prego, sirius sembra un molestatore ma mi piace troppo ahahah vai continua cosi!

20/08/14, ore 21:43

Questa storia mi intriga abbastanza, soprattutto visto che Ron mi sta alquanto sulle palle :')
Aspetto aggiornamenti :3

14/08/14, ore 02:09

Mi piace questa storia! sarà che io Sirius lo adoro... e poi è scritta davvero bene!

mi incuriosisce non poco quel Gran Galà... spero aggiornerai presto! ah e comunque il tuo Ron non lo sopporto: cioè, davvero se la fa con Calì? bah che gente ahahah.
ciao c:

04/08/14, ore 15:50

Ciao, la tua storia continua ad essere molto interessante! Penso che Patil dovrebbe smerdare solo Ron, insomma è lui che l'ha descritta come un'oca a Hermione. A presto, Raffaella :)

28/07/14, ore 16:13

L'inizio mi piace molto, e apprezzo l'originalità della coppia :). Parlando della storia secondo me Hermione è così arrabbiata perché anche lei ha provato qualcosa con quel bacio, mi sbaglio? A presto, Raffaella.