Sogno
di sorellinadolce

15/04/20, ore 12:35

Ci sono alcuni errori di scrittura. Ma molti di punteggiatura.
Visto che i due ragazzi si sono sposati, hanno un bambino e hanno addirittura mantenuto il cognome Malfoy, non penso che le difficoltà che hanno dovuto affrontare per stare insieme siano state enormi, altrimenti credo proprio che Malfoy senior avrebbe fatto di tutto per uccidere Hermione.
'“ Se non le dispiace vorrei vederlo insieme a mia moglie non appena l’avranno portato nella sua stanza.”
Il cinquantenne stempiato sospirò. Non aveva mai visto un giovane così innamorato della moglie.' e da questo lui ha dedotto che Draco è il marito più innamorato al mondo della moglie? Lasciamo perdere...
'Il bambino si era girato all’inverso al nono mese e si aveva paura che  potessero nascere altre complicazioni.' è meglio se metti che il bambino si è messo in posizione podalica, altrimenti qualcuno potrebbe non capire.
Tess

11/09/08, ore 17:41

L'ho letta solo ora...Ma è stupenda...i ricordi di draco sn scritti cs bene...complimenti!!!BAX

08/09/08, ore 12:28

ma ciaoooooo! stava per sfuggirmi una simile meraviglia....come è potuto accadere! l'ho letta tutta d'un fiato. sai che non avevo mai pensato che anche DRaco potesse essere geloso di Krum? ok, lo so che sto scrivendo una storia herm/draco sul ballo del ceppo...ma è molto diversa la prospettiva. mi è piaciuta un sacco! fiu....meno male che ho fatto passare tutte le storie aggiunte di recente! smack! a presto tesoraaaaa! tvbTTTTTTTTTTTT!!!!!!

07/09/08, ore 16:30

Eccomi qui!!! XD tesora visto?! io nn ti abbandono!!! e menomale che mi hai detto di questa meraviglia...perchè sennò!! bella bella bella! molto dolce e molto reale...il monologo di Draco è stato particolarmente toccante e soprattutto mi ha fatto realizzare che forse davvero lui, al ballo del ceppo, aveva avuto una sbandata (molto veloce peròXD) x Hermione! chissàXD ergo...bella shot che vola tra i miei preferitiXD!! un bacione cara! tvbtttttt Nicla