Amore, cioccolato e... qualcosa in più
di SoftJLover

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/05/15, ore 23:25

Cariina questa fic! :) Adoro di mio le storie a tema scolastico e la tua è scritta proprio bene! :) Lo stile di scrittura è chiaro e ben delineato e per questo risulta coinvolgente ed interessante! Di errori non ne ho notati, ma forse ero troppo coinvolta nella vicenda! XD pian piano la storia mi ha preso sempre di più.. Divertente la parte iniziale in cui Sasuke dichiara di volere Naruto per sé ed è provvidenziale l'aiuto di Karin! Il povero biondo non aveva scampo con un sasuke seduttore all'opera! Ahahha :) comunque ho letto tutto d'un fiato fino ad ora! :) Tenerissime le parti in cui alla fine i due protagonisti si mettono insieme! Nel caso aggiornerai ancora la tengo d'occhio questa fanfiction :) alla prossima! :)

06/05/15, ore 22:27

mi piace proprio, la tua storia è proprio carina, simpatica e dolce. e poi sono veramente carine le 3 coppie! sono impaziente di leggere il prossimo capitolo (e curiosa di leggere la faccenda di neji e sasori). scusami per la mia brevità
rosaciao ^.^

21/04/15, ore 22:49

Ciao! ^^
Mi sono fatta coraggio finalmente, questa è la mia prima recensione :D. La storia è davvero bella e apprezzo il modo in cui la stai sviluppando. Credo proprio che Naruto si prenderà una cotta tremenda e spero che quel figo di Sasuke non gli spezzi il cuore! La parte ShikaTema è stata commovente, l'ho letta tutta d'un fiato e spero che continuerai a lasciare un pezzettino per loro nella storia. Sono molto curiosa di scoprire cosa succede tra Neji e Sasori, spero che continuerai ad aggiornare. Le parti romantiche che scrivi sono bellissime, continua così :D

19/04/15, ore 11:31

Ciao :)
Ecco finalmente un altro capitolo di questa long!
Secondo me è venuto molto bene, mi è piaciuto. In particolare la frase "L'amore era contagioso" secondo me è molto bella e ho apprezzato molto il flash, anche se abbastanza lungo, sulla ShikaTema, che è una delle mie coppie preferite.
Hai fatto qualche errore su alcuni tempi verbali, ma non mi ricordo dove.
Per il resto molto bene. Sono curiosa di scoprire cosa succederà con Sasori e Neji. Anche Sasori mi piace molto come personaggio, mi dispiacerebbe se facesse una figura non molto dignitosa, ma se pensi che sia necessario ai fini della storia e tu lo vedi in questo modo non fa niente, l'autrice sei tu 😅

A presto, ciao :)

19/04/15, ore 03:03

Ciao tesoro!^^
Sì, tranquilla..almeno...io apprezzo il capitolo anche questo capitoletto di pausa!^^
Poi, anche se poche, le parti sasuxnaru sono dolcissime e bellissime❤
Ho apprezzato il pezzo shikaxtema perché ha portato Naruto ad aver voglia ancora di più di sentire Sasuke, venutogli in mente guardando quella scena^^

Mmmm, chissà che cosa dovrà affrontare Neji per colpa di Sasori e cos'ha in mente quest'ultimo... Mmmm...e come mai Karin lo sa già... Forse l'ha già visto in "azione"..."all'opera" con altri ragazzi o magari ha dovuto subire lei stessa, quindi sa già cosa aspettarsi, più o meno... Mah.... Sono curiosa, perciò aspetto il prossimo capitolo con ansia, ci sentiamo all'aggiornamento, bye bye!^^

19/03/15, ore 22:37

Haaaaaaaa*,*
Io non ci credo,e meravigliosa,meravigliosa
No sul serio e stupenda,non ascoltare affatto quella gente idiota a cui non piacciono le tue storie,sono meravigliose
Non abbatterti,sei davvero bravissima
Quante volte ho detto che questa storia e meravigliosa?
*^*vabene adesso basta hahaha
Continua presto perfavore
Kiisss kissss<3

14/03/15, ore 16:37

EVVIVA....Si sono dichiarati *saltella per tutta casa spargendo fiori e cuoricini*.....
Troppo carina la parte in cui Sasuke dice ai genitori di Naruto che vuole il permesso di avere il figlio per tutta la notte....ho avuto nitida nella mente tutta la scena della dichiarazione e non so cosa avrei dato per vederla in prima persona....
Non vedo l'ora di leggere il seguito....
kisskiss

ps: mi piace il modo in cui scrivi...

08/03/15, ore 19:45

Ciao tesoroooo!^^
Che bello risentirti dopo tanto tempo con un nuovo e bellissimo -più che bellissimo!- capitolo di questa storia!^^
Avevo paura che l'avessi lasciata, invece no, per fortuna.... Spero che non avrai più problemi con il tuo account -ogni tanto Efp fa i capricci! XD-
Comunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!❤
Questo era dolcissimo!❤❤
Ed era anche molto divertente, quando Sasuke da della pazza a Karin, beh, ha ragione perché é proprio pazza! XD hahaha mi fa morire, però é una vera amica... In questa storia mi piace davvero tanto ed é piacevo, in più c'è anche Suigetsu che gli va dietro, haha! XD questa volta non é lei la ninfomane, ma lui! XD hahahaha, però spero che poi si mettano in sieme e che lui cominci a fare meno il cretino, nel senso, é sempre bello leggere quando c'è lui perché fa ridere, però se gli piace davvero Karin, va bene che faccia lo scemo e faccia ridere perché alla fine lui é così, ma sarebbe bello se capisse che le piace davvero e non se la volesse scopare e basta, quindi che la tratti bene sempre scherzandoci assieme, perché alla fine secondo me un po' lei si diverte però non vuole essere solo una scopata, vuole essere rispettata,no?!
Uuuuh, haha, Gaara vuole il numero di Sai per scoparselo! Haha, un'altro qui che non usa mezzi termini! XD haha, beh, non sarebbe male vedere anche loro assieme.^^
Il giorno di Natale, aaaah, fosse davvero così! Che cosa dolce e romantica ha fatto Sasuke, in più Gaara ha visto bene: é quello giusto!^^
Vuol dire che non ha mai portato nessuno lì prima!❤
Che belli loro che si baciano!❤ Poi dormono sotto le stelle con tutti i confort possibili, waaaaw! Che bello, in più abbracciati^^
An sì, a scuola....É stato dolce anche quando sono stati abbracciati ed hanno parlato un po' sulle scale antincendio saltando le ultime ore di scuola per quel giorno... Beh, chissà che succederà con la questione tra Neji, Sasori e Kiba!?
Non vedo l'ora di scoprirlo e di vedere come si svilupperà poi la storia in generale e fra i due piccioncini!
Ci sentiamo alla prossima, bye bye!^^

08/03/15, ore 16:34

Ciao,
Ma quanto è puccioso sasuke....è davvero troppo tenero va fuori dal personaggio originale...karin finalmente ti sei resa utile secondo me senza i suoi consigli sasuke avrebbe fatto un bel casino!
Naruto è molto carino ma è troppo ingenuo(lo aforo lo stesso) è il solito romanticone sensibile affettuoso.
Minato e kushina sono esagerati stavo morendo perchè è esilarante leggere sasuke che incontra loro due mentre sono così esuberanti!
Spero che sasuke ami veramente naruto non vorrei che alla fine volesse solo usarlo....
Mi scioglierei se si sposassero!
Spero che non succeda la solita storia che fugaku inizia a rompere le scatole perchè sasuke è fidanzato con naruto(ormai è una trama scontata)
Comunque questa storia la seguivo da un po' ma non l'aggiornavi mai così mi sono arresa pensavo l'avessi interrotta comunque è bellissima come al solito😍
Bellissimo capitolo spero che tu aggiorni il prima possibile
Baci uzumakinaruto

08/03/15, ore 15:00

Dolcissimi!!! Invidio tantissimo Sasuke: Anche io voglio avere una camera da letto con una cupola in vetro per vedere le stelle di notte!!! E poi vabbè, é ovvio dire che invidio tantissimo anche Naruto perché anche io vorrei dormire abbracciata ad un Sasuke così romantico*^* bhe aggiorna presto, dono curiosissima di vedere come proseguirà la loro storia^^ un bacio princess

08/03/15, ore 14:41

Ciao :)
Wow, non ci speravo più. Ho dovuto andare a rileggermi spezzoni del capitolo precedente perchè non mi ricordavo più molto bene la trama... comunque, tralasciando questi dettagli che non dilendono da te: il capitolo è bello, ma penso che sia un po' frettoloso, mi sarebbe piaciuto leggere più dettagli nella descrizione di ambienti, persone e abiti. Inoltre non ci hai scritto come è finita con Sasori e Neji e ora sono curiosa, spero che inserirai anche solo un commentino su questo nel prossimo capitolo.
Vedere Sasori come una specie di pervertito non mi riesce molto, è un personaggio che mi piace abbastanza e per cui nutro une certa "stima" (non esattamente, ma non saprei come dire al momento). In ogni caso l'interpretazione dei vari caratteri è una cosa molto personale che ognuno può vedere come vuole, quindi niente.
Ti consiglierei di soffermarti di più sui sentimenti e sulle azioni, anche perchè in un capitolo abbastanza breve sono successe moltissime cose.

In ogni caso la storia mi piace molto e spero che aggiornerai presto, ciao :)

08/03/15, ore 13:30

erano secoli che nn ti vedevo in giro. comprendo gli intoppi con il computer e compagnia bella.... cmq spero tu sia riuscita a risolvere tutto e adesso riesca a mettere i vari capitoli un po più spesso romantico il finale, molto dolce♥ cmq baci a presto Mary

12/01/15, ore 22:33

Ma eeeee belliffimmaaaa T-T
No,no,no,no,no la devi continuare per forza
Mannaggia non la puoi lasciare così a mezz aria
Hahaha ti uccidooo..
Scherzo,continuala per carità <3<3
Un bacio e grazie di tutto

09/01/15, ore 00:20

Dio è così bella continuala te lo chiedo favore ❤️ Complimenti

08/01/15, ore 23:32

Io ti amo❤️ Continuala assolutamente non mi lasciare intredici altrimenti ti uccido 😊 scherzo comunque è bellissima complimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]