Una via d'uscita, un domani che porti un'altra vita...
di Yukari Elric 1412

27/03/16, ore 00:48

E finalmente vedo che sei tornata Yukari.
Devo dirlo,
mi mancava la tua presenza dopo mesi di assenza.
Sono felice di rivederti nel fandom.
Parlando del capitolo che posso dire?
Tra rivalità in amore tra ragazze e misteri sui personaggi questo caso è la ciliegina sulla torta che mostra a Yuki la verità,
che Conan è probabilmente shinichi.
E mo come se la sbriga il nano?
Voglio proprio vedere eheh.
Per non parlare della strana coincidenza del 14 12.
Davvero incredibile come cosa eheh.
E kaito che si trova tra il perplesso e il preoccupato.
Staranno insieme lui e Yuki?
Cosa si inventerà Akako per impedirlo?
La verità di Kid è in pericolo?
Quante domande,
e così poche risposte,
ma che spero arriveranno presto a galla.
Bel capitolo carissima,
ci vediamo
Shinran amore ^.^
P.s Spero che i mib si facciano vedere presto :)

04/02/16, ore 13:32

Eeeeeehiiiiiii ciao sei tornata!!! Ricorso che quando ho iniziato a leggere la fanfic era da poco uscito il capitolo precedente ed io ero nel periodo di studio matto per la maturità ... Haha che brutti ricordi ma va beh è passato Non vedevo l'ora che tra kaito e yuki succedesse qualcosa sono così dolci <3<3 ahi ahi conan ti sei fatto sgamare... Insomma non è da te ;) Aspetto il prossimo aggiornamento!! Ciao

03/02/16, ore 20:29

No ma seriamente yuki è nata il 14 del dodici alle 14 12?! ahahaha, scusa sono scoppiata a ridere ma è assurdoXD come legare Kaito e Yuki.
mi piace molto la svolta anche se non riesco più a shipparla per come ricordi veramente poco della storia ( e non la rileggo) XD
che dire Kaitoche sta male perchè per Yuki è amica, allora ha già capito di avere amore per leiXD? veloce dove è finita la sua tontaggine?
Ma se non sbaglio Yuki ama Shinichi no? pero' è Conan e mama Ran, che bella storia triangolosa.
e poi Yuki scopre di Conan, ahahah, ok ora voglio sapere che accadrà^^ a presto :)

22/08/15, ore 13:16

Io adoro questa storia!
Mi presento io sono musa00 e sono una grande fan di Detective Conan😃
Ho letto tutta la tua storia senza fermarmi e mi ha letteralmente conquistata!
Spero che la continuerai presto.

02/05/15, ore 17:23

Ohayo, mi presento sono mellah! Sono abbastanza nuova di questo fandom, ma poco presente 7.7 posso chiamarti semplicemente Yukari?
Seguo la tua fic da un po', ma per un motivo e per un altro -chiamasi scuola e connessione scadente- non ho mai avuto l'occasione di recensire.
La tua fic mi ha incuriosito subito, e inoltre Yuki non mi sembra Mary sue cuc
Che dire, errori non mi pare di averne visti, o almeno non in questo capitolo, insomma, nel generale, punteggiatura, errori di battitura e tanto altro non mi pare c'erano lal. Però c'è una cosa che potresti migliorare: l'impaginazione. Il titolo magari, il font, spezzare un po' di più le varie scene, con qualche rigo in più, e roba del genere c:
Un altro consiglio che ti do', è di cercare di minimizzare i dialoghi, che ogni tanto vedo che continuano per un po' c: vedi tu, boh;
Adesso sorrami ma devo andare.
Ja nee!

mellah c:

29/04/15, ore 02:24

Carino il furto,
ma stavo pensando a una cosa,
se il numero sull'orario era il 7, allora il furto poteva avvenire in varie circostanze tra le 21 e le 24, ossia oltre alle 21:33 anche alle 22:38 e le 23:43 u.u.
Ma tornando a noi,
si,
il furto è andato bene,
ma ha insorto dei problemi,
sia in fatto amoroso tra le varie ragazze che credo vogliano fare del male a yuki,
sia in fatto di misteri con conan che vuole farla pagare a kaito.
Ma ora mi chiedo: ce la farà akako ad avvertire le persone giuste per non creare problemi a yuki?
Staremo a vedere,
interessante capitolo,
brava yukari,
ci sentiamo alla prossima
Shinran amore ^.^

23/04/15, ore 03:14

Eccomi cara, come ho detto labrei letto quando avrei avuto testa.
mi hai fatta trepidare, che carino kid, che genio usare Jii ma povera yuki per quella keiko... accidenti ma farsi gli affari loro no?! Alla fine aoko non ama kaito quindi perché intromettersi??
Kaito pur di conquistare yuki fa scoprire conan ahaah nella idea, mi piace, degna di uno come kid.
Allora grazie per i ringraziamenti, io non sono un genio, cioè forse , ma no ho solo fantasia, devo dire che la storia diventa sempre piu interessante!
Aspetto il capitolo seguente ciau.

- lunaby -

20/04/15, ore 09:40

Yukari,
quanto tempo :3.
Mi fa piacere rivederti ^^.
Tranquilla,
ti capisco,
io sono mesi che sto a corto d'ispirazione,
dunque è comprensibile avere ritardi per svariati motivi ^^.
Ma torniamo a noi,
la questione vedo che si fa interessante tra kaito e yuki,
e l'enigma di kid è stato assai interessante,
sei arguta nel fare enigmi, brava ;).
Parlando dei sentimenti e dei sospetti sull'uomo misterioso (subaru-Akai),
direi che ci saranno dei grossi grattacapi u.u,
sarà divertente vedere le svariate situazioni che ne usciranno,
ma adesso occupiamoci del furto,
ce la farà kaito a prendere il gioiello?
O Yuki lo fregherà?
Vedremo,
bel capitolo carissima,
spero di risentirti presto,
alla prossima
Shinran Amore ^.^

18/04/15, ore 05:07

Ciao, mio Dio il capitolo è bellissimo, magari scrivssi come te.
Kaito e yuki sono tanto carini, non mi dispiacciono come coppia, sono affini.
Io spero che tu non mi abbia fatto un spoiiler sull' identita di Saburo perché ero sempre convinta che fosse Akai non Gin, dimmi che non é così, é assurdo, mi hai lasciata si stucco!!!
Il furto e la tua idea del messaggi sono geniali! beata te, io non trovo enigmi simili, sei stata brava davvero!
Adesso chissa che accadra tra tutti, ah kid quanto lo adoro è così dolce e prottetivo con yuki. Mi hai fatta emozionare leggermente, e non é da tutti farcela.
beh aspetto il prossimo capitolo, ciau.
Passa tra le mie storie se puoi mi farebbe piacere.

-lunaby -
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 05:10 am)

19/08/14, ore 01:44

Devo ammettere che come capitolo non è niente male,
soprattutto la parte dell'indovinello,
al quale mi sto ancora scervellando per capirne il significato,
mannaggia a te shin che hai il cervello fine,
comunque sia la storia va alla grnade,
anche se yuki dovrebbe anche pensare a kaito come kaito kid,
sarebbe meglio secondo me,
ma la storia è tua e decidi tu le fasi del racconto,
che altro dire?
continua così,
sei grande yukari,
shinran amore ^.^

15/08/14, ore 22:49

Carissima sono ritornata di nuovo a scassare le balls O.o Che sollievo.. Tempismo perfetto Kaito, ha salvato Yuki da un eventuale riconoscimeto, poi Aww che tenero *~* portatemi un Kuroba in carne ed ossa c.c e poi lei che racconta in parte cosa è successo e lui sospetta che non sia del tutto vero.. Devo dire una cosa, questo lato di Kaito mi piace veramente tanto :) Ed ecco che poi salta ancora fuori il discorso 'Kid è forse, ma forse, Shinichi' ma guarda a caso ci scappa il morto <.< la parte dell'interrogatorio, il modo di parlare è ben costruito e non ti do torto, la scena è difficile da scrivere. Ma permettimi di darti un consiglio :) non è niente di negativo non preoccuparti u.u solo il pezzo dove Yuki ha accusato la signora dicendo che era la colpevole, come dire... Si è arresa troppo facilmente senza replicare tutto qui :D poi beh Nakamori incavolato nero con Kid ahahaahahah!
Eh niente con questo ho concluso :) bella come ho già detto in precedenza!!
Ci sentiamo alla prossima!
Con affetto, baci
Kla <3

15/08/14, ore 20:46

ciao mio dio che bel capitolo!!

Allora sono felice che Gin non abbia capito che lei sia sua sorella!

L'intervento di kaito è stato una sorpresa ma ancora di più lui che aiuta Yuki a trovare il colpevole.
Guarda mi piace come accoppiata, e se ho ben notato Kaito ne è attratto...
bene nè succederanno delle belle!

Riguardo il caso beh ho notato un po' di difficoltà ma sopratuto alla conclusione perchè la signora si è arresa subito, e diciamo non è stato credibile...
pero' sei stata brava meglio dei miei casi con le biglieXD

Ho amato la difesa di Yuki nei confronti di Shinichi, pero' non capisco come possa pensare che sia anche un ladro... Kuroba ha fatto bene a ridere pero' già da ciò che ha detto Kaito un sospetto su lui lo avrei u.u ma passiamo avanti.
il messaggio ci sta bene, sono felice ieri di averti aiutato!
A presto

By Lunaby

(Recensione modificata il 15/08/2014 - 09:16 pm)
(Recensione modificata il 15/08/2014 - 11:14 pm)

13/08/14, ore 15:24

Cosa posso dire?
Un bel capitolo è uscito,
hai delineato per benino il furto di kid,
anche se i sospetti su di lui da parte di yuki sono altissimi,
come lo sono quelli che venga fatta fuori da gin,
deve stare calma e andarsene con tranquillità da questo guaio,
altrimenti è fritta,
che succederà da adesso in poi?
vedremo
sei fantastica ad ogni capitolo,
complimenti
shinra amore ^.^

10/08/14, ore 21:41

E rieccomi u.u non preoccuparti per il capitolo precedente, quasi non me ne sono accorta xD Qui abbiamo Yuki che parla con Kaito di Kid e poi lo abbraccia anche perchè è preoccupata *_* e lui le dice di stare attenta contro se stesso ahahah *W* Kogoro che le spiega i dettagli sul furto e poi la bella famigliola si ritrova al museo con quello scassa balls di Saguru <.< Mi è piaciuto in particolare quando Yuki si stava facendo abbindolare dalla galanteria di Kid, si è ripresa e gli è saltato addosso! L'ojisan che piange e l'abbraccia poi!! *__* arriviamo alla fine dove Yuki incontra la Porche nera di Jin e, di conseguenza, anche lui. Waaa m'è venuta la pelle d'oca! Non c'è che dire, è ovvio che continuerò a seguirti e sostenerti :)
Ci sentiamo prossimo chappy!
Alla prossima con affetto, baci
Kla <3

10/08/14, ore 19:52

wow tu si che sai interpretare Kid come nell' anime non come faccio io <.<
beh mi sei piaciuta veramente tanto! per cominciare la scena del furto è stata davvero emozionante, e poi Kid con quelle parole mi ci sarei sciolta pure io! Ma la cosa più originale è che Yuki vede in lui Shinichi!! Ancora mi chiedo ma come fa a credere che Shinichi rubi se è il primo contrario ai reati?! E non finisce qui Kid salva Yuki e gli dice praticamente che metterebbe sé stesso per lei; ma quanto sono carini!!
Aoko non l'ho vista ma penso che si vedrà, scommetto che sarà la solita.
Passiamo al finale, allora Jin vede Yuki e potrebbe riconoscerla? Allora secondo me non la riconoscerà se sarà assai furba e sapra modificare la voce!
Spero di vedere altre scenette tra kuroba e yuki! L'idea è davvero originale e mi piace tanto!
Aspetto il seguente capitolo a presto ^_^