Una via d'uscita, un domani che porti un'altra vita...
di Yukari Elric 1412

07/08/14, ore 03:36

Beh,
direi che gli ingredienti per una bella storia ci sono,
un fratello assassino,
un ladro che ruba per cercare pandora,
una ragazza che sogna di essere detective,
un detective liceale che cerca di scoprire tutto sull'organizzazione,
delle persone ignare di ciò,
comprendendo pure amore,
chissà che accadrà con il colpo di kid?
sono curioso di vedere cosa ti inventi yukari,
del resto vedere roba di kaito ha il suo fascino eheheh,
staremo a leggere,
continua così che vai forte,
sei straordinaria,
ci vediamo

07/08/14, ore 03:03

Ohhhh,
la storia si fa più interessante e affascinante a quanto vedo,
mi domando che genere di sorprese riserverà a parte il fatto che incontrerà kaito kuroba invece di shinichi kudo,
starò a vederlo leggendo il capitolo successivo,
e poi conan con i dubbi di questo suo sosia eheh,
non sa che ha vicino la verità su kaito kid ihihihih,
tutto ciò diventa molto bello,
bel capitolo,
brava,

07/08/14, ore 01:07

Beh,
direi che la prospettiva di una cattura ci sono tutte,
e misaki cambia vita formandone una,
Yuki edogawa,
chissà se la prenderanno in casa i due mouri?
vedremo
vado a leggere il capitolo 3,
questo è stato carino,
mi sta molto simpatica la ragazza,

07/08/14, ore 00:46

Carino come inizio,
anche se ho notato qualche errore,
ma pochissimi,
comunque sia questa storia mi interessa,
non è che quel bambino è conan?
forse si,
vedremo
sarà interessante leggere questa storia,
bella idea ti è venuta,
ci sentiamo al capitolo 2,

04/08/14, ore 21:08

Tadà! Sono ritornata con un'altra recensione per questo nuovo cap u.u. Mh... Quindi si tratta di Kaito come sospettavo, a vederci un'altro sosia di Shinichi sarei rimasta sconvolta oddio! "Shin-chan quante diavolo di copie viventi c'hai! Non ti bastavano proprio la fama e le trilioni di fans eh?" credo che avrei pensato questo c.c. Favoloso l'incontro di Yuki e Kaito su quel ponte! E, coincidenza delle coincidenze, stanno proprio nella stessa classe e per di più seduti vicini O.o poi quando ha saputo che vuole diventare una detective ahahah me lo immagino già!! Senti senti... Quindi incontra i marmocchi ficcanaso (scusate Db c.c) e entra nella loro squadra *cade dalla sedia per la sorpresa*, Kaito con la poker face (quando diavolo la smetterà di farla?! Però.. È così dannatemente figo, quindi mantienila u.u) che mi viene anche voglia di tirargli un pugno.. Cooosaa??! Cosa odono (o meglio dire leggono) le mie orecchie (occhi O.o)?! Rivelazione delle rivelazioni e ancora di più! Yuki vuole far perdere la testa al povero Shin-chan per farlo innamorare di lei, alquanto astuta e furba la tipa eh? Attento caro gurzo.. Se Ran e Yuki scoprono la tua identità ti beccherai attacchi micidiali che manco so se ne uscirai vivo... Nah scherzo, non glielo augurerei mai v.v. Quindi mi piace un sacco e (sempre se ti fa piacere) recensirò ad ogni capitolo :) bella bella!
Ci sentiamo al prossimo chappy!
Con affetto, baci
Kla <3

04/08/14, ore 18:20

wha!!! Che colpo di scena!! e chi se lo immaginava!! Kaito contro yuki wha bello bello!!! Amo Kaito ma quanto è bravo a recitare!! Mi hai emozionata! Adesso voglio sapere il seguito, aggiorna mi piace tanto!
Noto che hai usato le foto, brava da più enfas alla storia e immaginazione!
A prestissimo!

03/08/14, ore 23:18

Konnichi waaa :D mi spiace di non aver recensito prima ma non ne ho avuto l'occasione c.c Comunque è stupenda!! Qui abbiamo una dichiarazione per Shin-chan da parte di Yuki! E chi se lo sarebbe aspettato... Crede che quel tipo che litigava con la fidanzata fosse lui u.u il liceo Ekoda mi fa pensare a Kuroba ma è possibile qualunque cosa v.v Non ho proprio altre parole (in senso buono) per descrivere questa ff se non: Elettrizzante e Magnifica.
Attendo con ansia (tanta xD) il prossimo cap :)
Alla prossima, baci
Kla <3

03/08/14, ore 14:33

ma sei un genio. Non dirmi che Kuroba era wha! Ora sono curiosa ma che bella storiella, mi piace. Pero' Kuroba non è uguale a Shinichi ç:ç ho visto le foto e non mi sembrano uguali. Pero' non nego che anche io li pensavo due gocce d'acqua specie nella versione Kid. Oh quindi Aoko e kaito si sono lasciati, ma che fortuna che ha Yuki! Vediamo se mi piacerà il loro incontro, perchè li farai incontrare vero?
E poi che faranno gli uomini in nero ora che non trovano più la sorelladi Gin? Eh che bella storia, hai mille modi per svilupparla! Aspetto il seguente con ansia a presto :D

31/07/14, ore 15:51

Hello!
Sono di nuovo io ho letto questo capitolo stamattina l'ho trovato molto interessante mi piace sempre di più questa storia.
Aspetto con ansia il terzo capitolo.
speriamo che Goro prenda con se questa bellissima fanciulla, ma sono certa che la prenderà soprattutto per la sua bellezza :P .
Baciiii :*
sanaxheric <3

29/07/14, ore 23:03

ciao :) bel capitolo mi piace la piega e si preanuncia sempre più interessante. Vedremo se goro e ran prenderanno Misaki. Ma sbaglio o Conan non fa che notare Misaki che è bella? Beh vedremo come proseguirai a presto ^_^ comunque ho aggiornato la storia mia quella che segui.
A presto :)

28/07/14, ore 23:59

O mio dio! Questa storia è è... travolgente! Mi piace continuala merita! Mi piace! pero' è meglio se metti rating rosso, perchè noto un linguaggio vm 18...
Pero' per il resto è scritta benissimo e mi hai emozionato! Le storie in terza persona quasi mai mi prendono ma la tua è così ben definita che ho immaginato tutto! Sei brava continuala finisci nelle seguite a presto^^

28/07/14, ore 15:41

Ciao Yukari Elric!
OMG adesso fremo di curiosità. Già mi sono appassionata a questa ff.
Mi piace molto come scrivi, sei molto brava nel descrivere i dettagli.
Comunque credo di aver gia capito il bambino contro il quale va a sbattere Misaki chi sia.
Poverina quella piccola bambina di soli 11 anni che vede morire davanti ai suoi occhi i suoi genitori.
Ma poi maledizione Gin è troppo crudele,prima uccide i genitori e poi si permette anche di abusare della sorella.
:) Un bacione grandissimoooooo :*
sanaxheric <3
Al prossimo capitolo... Hai acceso in me la fiammella della curiosità e della speranza quindi non deluderla :)