— you were the thunder, I was the rain.
di myosotiis

12/04/20, ore 21:30

adoro la tua storia, la IchiIshi è la mia otp suprema di Bleach.
adoro come hai descritto che benchè diversi, sono complementari. si completano a vicenda nonostante le diversità, e hai descritto benissimo i loro sentimenti.
complimenti :)

06/06/17, ore 22:35

Cucù, buonasera :)
Partiamo dal fatto che io sono una appassionata di Bleach (ma non della coppia Ishida-Kurosaki) e che mi sono fiondata su questa one-shot ad occhi chiusi! Cosa posso dire che non sia stato già detto e pensato in relazione a questa storia? Ben scritta -veramente, non ho notato alcun errore grammaticale o di sintassi, travolgente e allo stesso tempo delicata, una perfetta combinazione tra i sentimenti dei due personaggi e le atmosfere scolastiche che si possono ritrovare nel manga!
Mi piace che tu, alla fine di ogni paragrafo, abbia ripreso lo stesso pensiero, come per sottolineare la stretta sintonia che intercorre tra i due protagonisti. Ma cosa più importante, l'intera storia non ha reso i personaggi nemmeno lontanamente OOC, anzi! Sono stati caratterizzati fedelmente agli originali, e questo rende tutto più verosimile e piacevole da leggere!

XOXO
MMH;

24/04/16, ore 00:57

Ciao ho letto per curiosità questa ff non sono molto per lo yaoi dato che il mio bel quincy lo vedo perfetto per orihime ma credo che tu abbia descritto alla perfezione il rapporto armonioso che c'è tra loro,per Uryu ichigo è una parte fondamentale della sua vita per quanto non lo ammetta lui ha bisogno di ichigo più di quanto possa immaginare per il suo equilibrio psichico fisico ichigo è fondamentale come lo è del resto orihime sono i pilastri della sua vita i suoi migliori amici e le due persone per cui ha lottato e lotterà sempre.Ichigo e Uryu sono legati dal filo rosso del destino e yaoi a parte questo rapporto sarà solo destinato a crescere.complimenti ancora.

28/07/14, ore 14:57

Oddio, finalmente ho trovato un'altra fic su di loro *^*
Li amo alla follia e questa storia mi piace un casino >w<
Riguardo al tuo stile di scrittura mi piace davvero molto perchè, anche se la storia è un po lunga, non mi è parso troppo pesante, e non ho visto errori di ortografia, perciò brava uwu
Per quanto riguarda la storia in se per se è davvero carinissima, soprattutto la parte finale, l'ho amata alla follia >w<
Ichigo e Uryu gelosi sono qualcosa di assolutamente adorabile uwu
L'ultima frase l'ho trovata azzeccatissima per loro due
Quando si chiamano per nome poi, cavolo sono troppo sjnsismskwmka *^*
Ok ok ho finito xD
Spero di keggere altre tue storie su di loro, intanto questa va tra i preferiti uwu
Un bacione, alla prossima
Jeta (・ω・)ノ