Yuno Gasai, una malata perfezione.
di Atsukih

01/09/14, ore 13:36

Ciao io sono meiku_chan,
Devo dirtelo questa fic mi é piaciuta moltissimo anche perché lascia intravedere anche quella poca umanità che ha Yuno piangendo per i suoi genitori e per se stessa ma che poi cerca di consolarsi da sola autoconvincendosi che Yukki la amerà anche in questo mondo.
Beh diciamo che la missing moment che hai descritto mi ha fatto venire i brividi come quando ho ascoltato per la prima volta nell'anime la sua risata.
Bel lavoro!
Ah, comunque non credo di aver trovato degli errori ortografici o grammaticali, quindi complimenti!
Mi piace come hai descritto i suoi sentimenti e anche i suoi genitori.
Bene ora ti lascio, se no rischio di fare una recensione chilometrica! (ahaha)
*saluta con la manina*

29/07/14, ore 13:36

Questa fanfiction mi è piaciuta, sei riuscita a cogliere perfettamente il carattere della protagonista senza uscire dal personaggio, il modo in cui l'hai scritto è pulito, senza nessun tipo di errore e scorrevole.
Che altro dire? È semplicemente stupenda! ~

28/07/14, ore 22:54

Oh oh oh oh..... Che bella storia che abbiamo qui.... Scherzi a parte, i miei più vivi complimenti! Fantastica... Una Yuno davvero reale e perfetta nella sua pazzia, mi è piaciuta molto siccome una cosa del genere poteva stare tranquillamente anche sull opera cartacea, una caratterizzazione magistrale in una ff scorrevole da leggere tutta in un fiato!! Perfect! Non posso che augurarti di continuare così!!!

By takasugi