Things I'll Never Say
di Heilig__

04/05/15, ore 16:45

Ciao complimenti per la tua storia. Mano mano che la leggevo mi immaginavo ovviamente il finale che si è rivelato nettamente diverso da quello reale. Non so se la cosa era voluta, ma durante la lettura diciamo verso l'inizio mi sembrava che si stessa parlando di un funerale forse era metaforicamente così, nel senso che comunque quel matrimonio segnava necessariamente la fine delle possibilità di Bill di stare con la donna che lui ama. Non so sarò troppo filosofa probabilmente e mi sono fatta tutti i film fatto sta che questa è davvero una bella storia brava.

29/12/14, ore 21:13

Questa l'avevo letta, quindi sei mezza salva u.u
​premettendo il fatto che ti odio davvero tanto questa shot é bellissima.
Scritta benissimo come al solito :)
Ti odio ccomunque e sei una bastarda u.u
​Infatti in questo periodo scrivi (quando scrivi) solo os tristi, cos'é vuoi metterti in competizione con me?? Tsk x(
​bene, volo a leggere l'altra ma sappi che ti odio.

10/08/14, ore 19:17

Cara Heilig,
ho letto tutto d'un fiato questa tua one-shot, e non posso fare a meno di lasciarti una piccola recensione.
All'inizio, leggendo l'introduzione, pensavo che il promesso sposo fosse Bill e vedendo il banner questa idea si è rafforzata. Poi ho iniziato a leggere la storia vera e propria e al  "Peccato che non fosse mai riuscito a dirglielo di persona." ho capito che non avrei trovato un vero e proprio lieto fine. In poche righe sei riuscita a trasmettere tutto l'amore di Bill per Ella, la sua frustrazione e il suo rimorso per non essere riuscito a confessarle ciò che prova per lei. Per la prima volta troviamo un Bill sconfitto, battuto sul tempo da un "semplice" figlio di fiorista, Joseph. Ed Ella? Ella è senza dubbio una figura importante, attorno alla quale ruota tutta la trama, ma sembra più un'ombra, quasi non fosse reale, sembra più che altro un sogno - esattamente come sarà per sempre per Bill, che non può averla per se. Io ho avuto questa impressione; correggimi se sbaglio.
Mi è piaciuta davvero tanto questa tua one-shot, sai? Perchè è reale. In quasi tutte le storie - o, per lo meno, gran parte di esse - i nostri beniamini sono vincitori, ottengono sempre ciò che vogliono, anche se faticosamente. Nella tua no. Bill si deve rassegnare ad essere testimone e non sposo. Perchè la vita è imprevedibile e noi non siamo invincibili, dobbiamo arrenderci a vedere scivolare via dalle nostre mani e dalle nostre vite persone che riteniamo indispensabili, persone senza le quali non potremmo vivere. E al quel punto dobbiamo lottare o rassegnarci per sempre. E andare avanti, che è sempre dannatamente difficile. Spero che il tuo Bill, almeno lui, sia riuscito ad andare avanti. A trovare alla fine la sua "Ella".
Complimente, davvero tanti complimenti: sei riuscita a farmi commuovere. Scrivi in maniera impeccabile, e il tuo stile è meraviglioso. Non aggiungo altro, perchè tu sai quanta stima io abbia di te.
Ti abbraccio stretta, promettendo di farmi sentire anche nella tua long!

Un bacio,
Frency.

30/07/14, ore 12:31

Ooooh noooo!!!!! D: povero Bill! All'inizio pensavo fosse lui a doversi sposare e quindi ho detto:"che bello finalmente tlil nostro billy ha trovato l'amore! Ma non é stato cosi! Oh :(((( comunque é molto bella questa breve brevissima storia mi é piaciuta molto ^.^ é un po triste ma alla fine... Mi piace! Bravissima e complimenti complimenti ! P s: ora sto meglio e mi dedicheró alle tue FF *-* yeeee!!*se ne va saltellando sotto lo sguardo attonito della folla*

28/07/14, ore 22:17

D:
*rapisce Bill e lo coccola come se fosse Pumba (?)*
Ma ciau! E povero il nostro Kaulitz, cioè fjJjxj. Mi dispiace.
A volte bisognerebbe solo parlare nel momento giusto e tirare fuori ciò che si sente, magari si evitano conseguenze spiacevoli.
Però ugh non è sempre così facile. Mi rispecchio in questo Bill, nel senso che anche a me è finita così molte volte.

Mi piacciono tutti i tipi di os, e in realtà mi piace vedere quello che sai fare cimentandoti anche in queste un po' più tristi ♡ e ottimo lavoro miss!
Alla prossima :3
*continua a consolare Bill(?)*

28/07/14, ore 20:12

Eccomi, mi sono calmata finalmente.
Devo dire che l'ho letta ben 3 volte, ed è davvero stupenda. Se stata favolosa in pochissime righe sei riuscita a trasmettere milioni di emozioni diverse. Davvero i miei complimenti. A presto. Appena avrò concluso i miei impegni universitari inizierò a leggere anche la tua nuova storia. Baci.

28/07/14, ore 20:12

e come sempre tesò tu scrivi divinamente , potevo perdermi quest'altra tua creazione ?? non di certo !!! all'inizio pensavo dovesse sposarsi proprio bill con ella ma quando ho finito di leggere in realtà bill ha perso questa ragazza , la amava e lei dopo aver incontrato questo joseph alla fine si è innamorata e ora si sta sposando con lui , bill cade nello sconforto e tutto ciò che ha scritto in quella lettera per lei ......alla fine sa che non arriverà mai a destinazione , sarà un suo segreto . che brutto vedere un bill cosi triste e deluso per una ragazza che non potrà mai avere , che non potrà avere più perchè si sposa un'altro invece di condividere tutta la vita con lui . bellissima tesoro , sei sempre brillante ^_^ ciao cara alla prossima , un bacione <3 <3

28/07/14, ore 19:48

Non ti smentisci mai , ogni tua creazione é un capolavoro *^* Complimenti davvero! Aw povero Bill, mi fa una tenerezza :'( Brava davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo di Gegen Jedes Gesetz *^* Baci, Ver

28/07/14, ore 17:03

Beh... che dire, inviterei un senso di tristezza. Ti porta a dire "Mannaggia, doveva dirglielo. Fossi stata in lui l'avrei fatto."
Insomma, non so se è chiaro il concetto :P
E poi... questo Billino tutto timido? Oh, ma che tenerezza!
E beh, mi è piaciuta eccome questa OS.
A presto
Joe Hahn