Impasse - 2.05.97
di Eliatheas

23/01/11, ore 16:06

Ecco, io credo che questa storia non abbia bisogno di recensioni inutili come le mie/quella che sto per scrivere perché parla da sé.
Ma io, da perfetta idiota quale sono, me ne infischio perché non posso non recensire una storia come questa.
E' toccante e giuro che mi hai fatto piangere (credimi perché l'ho fatto veramente, lo sto facendo veramente...).
Noi siamo abituati a vedere la Battaglia di Hogwarts tramite gli occhi di Harry, di Ron e di Hermione (di Harry soprattutto), ma spesso non ci rendiamo conto del disastro che è stato per gli altri.
Ma tu l'hai reso alla perfezione.
Io credo che Rachel rappresenti un po' tutti i sopravvissuti perché ognuno di loro, a modo loro, sono morti il 2 maggio 1997.
E tu, ripeto, l'hai reso alla perfezione.
One-shot STUPENDA, punto.
Bacini bacioni,
confettina

09/06/09, ore 12:50

Oh. Stupenda.

29/09/08, ore 19:10

In momenti come questi, son felice di esser a casa da sola.

Come spiegare, altrimenti il perché delle lacrime che mi stanno rigando il volto?
Come potrei mai spiegare a mia madre perché sto piangendo dinnanzi al pc?

Ti faccio i miei complimenti.
Non sono solita recensire ff di alcun genere, tranne rare ff di twilight, e questa è l'unica della sezione Harry Potter.

Detto questo, i miei complimenti. Scrivi davvero bene, e hai la rara capacità di trasmettere le giuste sensazioni.
Continua così!

Ti lascio il mio msn. Anzi due, così mi trovi di certo:

- ochettadelpantano@hotmail.it
- thelovelyfairy@hotmail.it

A presto dunque!

baci

Ary

09/09/08, ore 16:03

Brava, hai scritto una storia bellissima. Molto triste, ma stupenda. Fanne altre, perchè sei veramente brava.

09/09/08, ore 14:45

Bellissima...e tristisisma, le sensaziono della battaglia e il vuoto disperato che l'ha seguita resi benisismo. Complimenti, davvero! Mi ha lasciata senza parole, perciò mi scuso se questa recensione non è proprio il massimo della precisione. Ma davvero mi hai toccato il cuore, con i pensieri di Reachel. Caill ^^

07/09/08, ore 19:18

Questa è davvero stupenda. L'ho letta tutta d'un fiato e mi ha preso davvero tantissimo. Hai ragione, ci sono state tante altre persone che hanno perso la vita in quella battaglia anche se nei libri di storia finiscono solo pochi nomi. Complimenti davvero!

07/09/08, ore 16:45

Posso essere sincera? Ho ancora le lacrime agli occhi! questa storia è incredibile: Drammatica, cruda e soprattutto VERA. Perchè è così! Negli ultimi chap di DH sono morte tante persone non citate, di cui non conosciamo neppure i nomi, xò tu hai saputo descrivere il dolore di Rachel con maestria, talento, delicatezza... Brava, bravissima! E' fantastica!