Scrivi il tuo destino
di Stellalontana

11/02/09, ore 12:48

Punto primo:so che recensisco con un ritardo vergognoso ma l'anatomia incombe... Punto secondo:Seth è...gnocco da morire!Poi ha quell'aria così crudele e fredda*_* Secondo me è venuto anche meglio di Will (che resta sempre il primo amore)perchè è molto strano:un momento mette i brividi,un momento dopo è seducente,poi stai lì e ti chiedi cosa possa avergli fatto Pericle,poverino...poi,di nuovo,vorresti ammazzarloXDInsomma,gran bel personaggio,approvo. Sono contenta che anche per Astro andrà tutto bene perchè mentre leggevo mi ero chiesta se non fosse uno di quei personaggi con un ehm,ruolo ben preciso,tipo sfogare gli istinti sadici/omicidi di chi scrive. Punto terzo:a pag 8 (vedi su Word) hai scritto "asiugò"XD Comunque sei sempre bravissima!Bye^^

02/02/09, ore 17:04

bello anche questo capitolo...ovviamente. mi piace come stai facendo procedere la storia...e bè...i personaggi sono tutti descritti divinamente e ognuno di loro ha un proprio carattere per niente banale...continua così un bacio

29/01/09, ore 20:51

Oh,my God,Briseide rapita?E questi briganti ora che vogliono?Saranno mica fra i tanti scagnozzi di Guy?! Solea mi ha sconvolta:con un nome del genere me l'ero figurata calda,accogliente e luminosa,invece è tetra da far spavento!E che moda decadente... Su Astro ho una strana sensazione...un presagio decisamente funesto.O forse sono affetta da eccesso di sadismoXD Comunque col procedere della storia hai cambiato un po' modo di scrivere:meno descrittivo. Buona scelta,perchè l'azione è parecchia e risulta più avvincente. Blavissima*_____*

27/01/09, ore 20:20

ehm salve...sono nuova di questa storia e devo dire che è veramente molto bella, assolutamente non banale...insomma proprio come le storie che piacciono a me...bè...ci sentiamo ciao. baci ^^

11/01/09, ore 22:11

D'oh!Mi hai sgamato...ebbene si:era un nuovo capitolo che volevo! Ma il Fedric che cerca Astro è lo stesso che nel capitolo precedente parlava con Briseide,vero? A proposito di Astro...con Will? Con il "mio" Will?E io so' gelosa!*LOL* Comunque il capitolo è figo(e non è più una novità...)ma ho beccato un paio di minuscole imprecisioni,tipo:quando scendono dalla barca parli dei "capelli scuri" si Astro, che è bionda;poi quando Will raggiunge Astro c'è un "Va bbene" che su un film con Verdone ci sta,ma i due eroi con l'accento romanesco non ce li vedoXD E ti dovrò pure segnalare qualcosa,sennò poi ti monti la testa e non aggiorni più! Alla prossima,bye♥

09/01/09, ore 20:54

Sto seguendo con piacere questa storia che mi piace sempre di piu'. Scrivi davvero bene. Posta presto un altro capitolo. Non vedo l'ora di sapere come continuera' la storia.

05/01/09, ore 22:27

Ehilà!!! Recensisco con un certo ritardo causa:sessione invernale di brutti,molto brutti esami-.-" Passiamo alle cose serie! Vabbe',ormai sarò ripetitiva ma...la adoro!!! Questa è la tipica storia che vorrei trovare sugli scaffali di una libreria:avvincente,ben scritta,personaggi carismatici,una narrazione splendida,dialoghi credibili,grande capacità evocativa...negli ultimi capitoli,poi,hai dato il meglio. Complimenti,davvero=)

28/12/08, ore 22:10

Ho trovato questa storia proprio oggi e l'ho letta tutta d'un fiato. E' scritta veramente bene! I personaggi mi piaccioni molto ed e' molto scorrevole. Certo Will e' un pochino sfortunato ma spero che si riscattera' presto. Aggiorna presto.

17/12/08, ore 12:32

A parte che ormai sono innamorata di Will♥...è spettacolare!!! La storia in sè,ma anche come scrivi... Briseide mi piace moltissimo:non deve sposare Guy (armato di ascia si fa colpire da un prigioniero con un coltellino?!Un'ulteriore dimostrazione che è un inetto U_U)è perfetta per Will! Non vedo l'ora di leggere il seguito!Bacini^^

15/11/08, ore 12:56

Lungo e ricco aggiornamento!*gongola* Will è sempre più figo...ma trattamelo un po' meglio,povero figlio!E' tutto dolorante!ç_ç Briseide mi piace,sembra che abbia un bel caratterino. Su Guy non mi pronuncio,perchè c'è scritto che non si possono scrivere "termini volgari"nelle recensioni,ma penso che da questo si sia capito che opinione nutro nei confronti di quel biondo arroganteU_U Scritta,come sempre,in modo carino,appassionante,coinvolgente,praticamente ineccepibile a parte l'inizio in cui lo stile è un filino ridondante,ti ripeti un po'(ma questo probabilmente è solo perchè hai ripreso la storia dopo qualche tempo!Ergo:devi aggiornare di più!Anche perchè adoro questa storia*_*) e "sottosopra",che si scrive tutto attaccato. Resto in attesa del seguito,anche perchè ora c'è pure la controparte femminile,un po' di romanticismo ci sta tutto! PS che non c'entra nulla:Stellina,ma tu hai commentato il cap4°!XD Alla prossima!!!

09/11/08, ore 16:22

carina.complimenti.

16/09/08, ore 20:26

E' fichissima!!! Quando l'ho vista così lunga stavo per cedere alla pigrizia^^" invece l'ho letta tutta d'un fiato! Will è molto sexy..ihih,un po' sfigato ma sexyX°D Continuala,please!