The remedy
di TrustInBieber

26/12/15, ore 21:36

Cristo santo, sto tremando. Le sensazioni che sei riuscita a trasmettere sono incredibili, assurde. Continuavo a ripetermi nella mia testa "alla fine si salva, alla fine si salva" perchè anche se è una semplice storia, rispecchia la realtà. Si cerca di vedere la "parte positiva" di qualcosa anche quando è palese che stia per finire tutto. Mi dispiace un sacco per tuo nonno, non so quando hai aggiornato, non so come stia ora, non so niente, ma per quel che vale sappi che auguro il meglio a te e alla tua famiglia. I più sinceri auguri, baci

26/10/14, ore 20:36

Incomincio col dirti che sto piangendo. È una OS meravigliosa. Mi dispiace tanto x tuo nonno, sappi che ti sono vicina♡ ho passato anche io quello che stai passando tu e spero vivamente che almeno x te si risolva tutto. Mi hai fatto cambiare il modo di vedere la vita: grazie sei una persona fantastica.
_baci, Benny.

09/09/14, ore 19:33

Giuro, ho le lacrime agli occhi e non solo perchè la storia è bellissima quanto triste, ma perchè mio nonno è morto due mesi fa di cancro ai polmoni. Mi dispiace molto per il tuo e, per quel che vale, ti sono vicina. Spero non sembrino solo parole fatte, ma mi auguro davvero che a te sia risparmiata tanta sofferenza. Mi ha colpito nel profondo la storia e sono senza parole...un forte abbraccio solidale, Cristina.

09/09/14, ore 00:02

Ok. Fantastica. Commuovente. Non ce la faccio. Fra poco piango. Un abbraccio. Sei bellissima.

06/09/14, ore 21:56

Sto piangendo come pochi.La parte finale dove Justin cerca di tenerla sveglia è bellissima.. Anche quando cerca di essere forte per lei. Giuro che sto piangendo..non ho mai pianto cosi. Sei davvero brava potresti scrivere un altra one shot :)

04/09/14, ore 20:15

Forse sarò io troppo sensibile su questi argomenti ma credimi sto piangendo e non sto scherzando. Credo che la vita non debba essere sprecata e pensare a persone che muoiono che malattie di merda come Eva mi fa male e mi fa amare ancora di più la mia fortuna perché mi sento fortunata. Fortunata di avere una famiglia che mi ama. Fortunata di essere felice anche con poco. Fortunata di essere sana e in salute senza nessuna schifosa, rivoltate e disgustosa malattia grave del cazzo !!! Bella storia davvero <3 :)

09/08/14, ore 01:01

Ho......ho avuto la pelle d'oca per tutto il tempo. Non sono una tipa che piange spesso, ma leggendo le ultime cose comprese le tue note d'autore qualche lacrima é uscita e mi ha fatto riflettere molto.
Che Dio ti benedica bella ( non se credi, io no, vabbe se credi ok se non credi dimentica tutto) tu hai capito praticamente tutto della vita e vorrei che alcune persone la pensassero proprio come te
Niente da dire, la miglior OS che abbia mai letto.
Complimenti davvero. ♥

29/07/14, ore 01:23

Ho pianto l'anima leggendo. Sei bravissima a scrivere, e mi dispiace per tuo nonno. Mio nonno anche è andato via per lo stesso motivo, ma fino ad adesso non mi son mai soffermata su ció che gli era successo, non volevo accettarlo probabilmente.. Comunque spero il meglio per tuo nonno, e se non ce la farà, pensa che smetterá di soffrire. è una frase che mi ripeto da quando ho perso il mio di nonno, e a volte aiuta. Un bacio💗💗

28/07/14, ore 20:46

Questa e la storia piu bella che io abbia mai letto. Davvero mi dispiace per tuo nonno :(( e credevo che Eva magari c'e l'avrebbe fatta ma la vita non va sempre come vogliamo noi. Scrivi benissimo e ancora mi dispiace per tuo nonno, so come ti senti.. A me e morta mia nonna e mi manca un sacco :(( ❤

28/07/14, ore 20:43

Non ho parole.. Commovente ..ho pianto come una bambina , non mi aspettavo un finale del genere, avevo un po' di speranza , ma niente..
Stupenda..davvero , complimenti ❤️❤️

28/07/14, ore 20:25

Stupenda, seriamente, mi sono messa a piangere con mia madre che mi guardava allibita da lontano. Non potevo non farlo, cioè, volevo resistere ma alla fine proprio non ce la facevo....