You still left.
di _petrichor_

31/07/14, ore 15:02

Ok,con questa one shot mi hai fatto piangere come una fontana,i miei Larry non possono lasciarsi.Quando Harry i è messo a piangere mi si è spezzato il cuore :( Comunque è davvero bella (anche se triste) come storia,mi piace molto il tuo modo di scrivere.
Alla prossima x

29/07/14, ore 22:05

Oddio mi ha fatto piangere, mi ha fatto piangere ECCOME.
Me li sono immaginati e ho pianto come una fontana.
Spero seriamente anche io che tutto questo sia solo una pausa, che più avanti accadrà dell'altro che rovesceranno le cose - sembra una serie tv a puntate.
Io continuo a sostenere che tu sei una scrittrice formidabile e che devi continuare così.
Io torno a piangere mentre li ascolto cantare 'All You Need is Love' a xfactor.
@icansmile

28/07/14, ore 23:20

Ciao, questa one shot Larry è fantastica. Giuro che sto piangendo. Su Twitter è girata molto la voce di questa tua fan fiction e devo dirti che mi ha incuriosito dal primo istante. Idea geniale quella di abbinare il tweet di Lou con la storia. Molto brava. Apro una piccola parentesi amo i tuoi tweet Ermi e mi fa piacere trovarli in tl.
amnesia _

28/07/14, ore 21:11

Anche se corta è scritta bene e anche molto triste. mi è piaciuto soprattutto il finale, diciamo a 'sorpresa'.
ti voglio solo fare un appunto. risulta forse un po' troppo precipitoso e immediato il cambiamento di Harry, prima molto calmo e poi d'improvviso arrabbiato.
spero tu la prenda come una critica costruttiva :)
alla prossima storia
Camilla

28/07/14, ore 20:59

Virginia io ti ucciderò prima o poi, lo sai vero? È tutt'oggi che sto malissimo per quel tweet ma cerco di contenermi, di convicermi che Harry non ha davvero lasciato Louis perchè non potrei davvero reggere, perchè loro devono farcela, loro si amano e non possono lasciarsi sconfiggere così e poi entro su twitter e leggo che hai pubblicato una os ED È QUESTA COSA CHE MI UCCIDE PERCHÈ È ESATTAMENTE COME MI ERO IMMAGINATA CHE FOSSE ANDATA.
Chiudo questa parentesi di sclero e ti dico che come sempre è scritta benissimo e la amo, brava brava brava e comunque louis tops in tendenza >>>>>>
Tvb amika