Seguendo l'arcobaleno
di sensibility

01/08/14, ore 01:36

Edward non gli sono piaciute per niente le attenzione di Tanya che è stata odiosa per tutto il tempo -.-
Edward e Bella mi piacciono molto insieme anche se stanno ancora all'inizio e si devono scoprire ancora tante cose :)
Il capitolo è stato molto bello e complimenti per la storia al prossimo ;)

31/07/14, ore 23:06

Tania deve sparire! Non la sopporto proprio.... spero che Edward non sia completamente zuccone....da cascare ai suoi piedi!

29/07/14, ore 15:21

Tanya è una vera e propria arrampicatrice sociale. Malgrado faccia l'amicona con Ed, non esita a mancare di rispetto ai Cullen, per un desiderio di protagonismo che non può che portare guai. Fortunatamente, non ha rovinato la festa a Alice ma è chiaro che la sua permanenza non sia un caso. Ora che ha il fidanzato ricco, può sfoggiare il suo successo nella provinciale Forks e rimarcare la sua superiorità. La presenza di Bella, comunque, la innervosisce perché nota bene come il rosso sia gentile con lei. Ha notato la familiarità con cui si muovono e non può accettarlo. Le sue domande hanno lo scopo di trovare un punto debole per schiacciarla. Edward la sopporta a stento e coglie al volo l'occasione per filarsela. Ad ogni modo, Bella non sembra molto allettata da queste occasioni mondane ed ora che non deve fare più il trofeo degli Swan riesce ad essere sé stessa.

28/07/14, ore 22:35

Ciaooo.Oddio Evvai Bella ha battuto Tanya su tutti i fronti chissà cosa succederà quando Bella racconterà a tutti del suo passato e sai sono davvero curiosa di sapere come Edward e Bella si dichiareranno e cosa dirà Tanya quando scoprirà che Bella ed Edward se la sono filati insieme e l'hanno lasciata da sola al ballo d'inverno.. Poverina da sola al ballo senza cavaliere.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero sensazionale

28/07/14, ore 22:21

Mi piace il carattere che hai dato a bella, nn si è fatta schiacciare dalla perfidia di tanya e si è anche divertita, bel cap-ciao