Una notte d'estate
di Ombra8

28/12/14, ore 18:59

Hey ciao è da un po che non ci si sente, avevo letto la tua storia un po di tempo fa, vedo che sta ripartendo, mi era piaciuta all'inizio per il fatto che Rick e Alexis sono fratello e sorella non padre e figlia, ma poi ho visto che non hai più continuato, ho pensato l'ispirazione è morta.....:) :) :) ma sono felice che la stai riprendendo, sono ansiosa di vedre come finisce la storia.....a presto <3 <3 <3

16/09/14, ore 20:24

Ehilà!
Qui vediamo il nostro Rick di tutti i giorni, che si diverte con la sorella, conversa con i Beckett, e ripensa ancora a quella ragazza. Quella ragazza che ha lasciato il segno e che, lo ammetto, mi avevi fregata, non è la giovane Kate, ma Kyra! Ci sono rimasta male quando ho letto il suo nome!
La notte insonne porta Rick a passeggiare e ad incontrare due ragazzi sulla spiaggia: nota la quasi violenza di lui e interviene. Solo che, a sorpresa, lei non gli è grata, anzi, è scocciatissima! Haha
In conclusione, i quattro passi non sono serviti a nulla! "Frustato,inorridito, e molto ma molto sveglio. "
Dai un occhio agli errori di battitura, anche per quanto riguarda la punteggiatura (spazio dopo e non prima della virgola/del punto) ;)
Al prossimo!

13/09/14, ore 22:10

è molto bella la storia che sta raccontando Rick, una vita diversa da quella che siamo abituati......complimenti mi piace molto, alla prossima <3 <3 <3

31/08/14, ore 00:18

Molto simpatico e molto bello, un Rick diverso dal solito, immagino che Kate sarà davvero una poliziotta o avvocato......oppure anche lei sarà una novità.......tutto questo lo scoprirò ne prossimo capitolo.......alla prossima Buona domenica ♡♡♡♡♡♡♡

30/08/14, ore 18:57

E così, tra ricordi e pensieri ispirati sulla musica, ritorni alla carica con un nuovo capitolo!
Ci hai fatto capire qualcosa di più sul passato di Rick e, al ritorno alla casa negli Hamptons, ci hai fatto conoscere Martha e un'esuberante Alexis... e due nuovi vicini che, avevo intuito bene, sono i coniugi Beckett. Mmmh... quindi Johanna è viva? Interessante...
E Kate? Rick non la aveva già conosciuta in passato? Non aveva conosciuto Jim e Johanna?
La curiosità non svanisce, non ti preoccupare.
Al prossimo!

05/08/14, ore 19:03

E si ritorna indietro di qualche anno, con la promessa fatta da Rick a Kate.
E qui scopriamo anche che Castle, anzi, mi correggo, Rodgers è un giormalista (dico bene?) e che ha un supervisore e una madre e una sorella che lo attendono negli Hamptons. Qui troviamo anche Sam il guardiano, che ci rivela che una volta "Ricky Rodgers" era un teppistello. Ho capito tutto bene?
Beh, io attendo con ansia il prossimo, la curiosità non è svanita!
A presto (spero)!
Gio
PS: ho notato qualche erroruccio di battitura, prova a darci un'occhiata ;)

05/08/14, ore 18:49

Tu ritorni in carreggiata con una nuova long che promette davvero bene e io, anche se un po' in ritardo, arrivo a recensire!
Le premesse promettono davvero bene: un Rick viaggiatore da dopo il divorzio che ritorna a casa e che ritrova una vecchia foto. Mi imcuriosisce molto, sai? Ora mi fiondo a leggere il secondo!
Molto bella anche la riflessione sui viagg: mi ripeterò dicendotelo, ma adoro le tue riflessioni.
A presto!​

01/08/14, ore 11:52

molto bella e molto interessante, la mia curiosità di sapere come sarà la storia che scriverà di Kate......alla prossima <3 <3 <3

29/07/14, ore 01:14

di sicuro sarà una bella storia non vedo l'ora di continuare a leggerla......ora però vado a scoprire tutte le altre storie che hai scritto, buona vacanza anche a te <3 <3 <3 <3 <3

28/07/14, ore 21:16

Ciaoooo....
Beh come inizio mi incuriosisce molto... Non vedo l'ora di continuare a leggere...