Ricordati che io ci sarņ sempre
di Cure_Luffy

31/07/14, ore 04:47

Piacere di conoscerti Cure_Luffy, i'm Lila May. *s'inchina*
Che dire, questa fiction è molto dolce, devi tenere molto a questa tua amica! Meglio così :3.
La trama in generale è carina e graziosa, mi piace, e sebbene la fiction sia un po' ridotta, ho apprezzato molto il meraviglioso mesaggio custodito all'interno delle righe che hai scritto.
A volte bastano poche parole per dare tanti significati diversi.
Ma non sono qui per farti lezioni di filosofia ^\\\\\^, no di certo!
Quiiiiindi propongo di sorvolare l'argomento e passare alla grammatica ... *si sistema meglio gli occhiali, poi inizia a sfogliare dei moduli con indecisione*
innanzitutto, ci tenevo a segnalarti che, secondo me, hai inserito troppe virgole. Ti consiglio di sistemare.
Poi, nonostante l'ora della recensione (Non farci caso. Insonnia estiva.), mi pare di aver notato qualche errore di battitura, tipo uno strano "perdonta" che girovagava per la fic ... ecco, suppongo tu volessi intendere "perdona".
Ma vabbé capita, io di sviste ne faccio 1000 al giorno ^\\\\^!
Bene, detto questo ...
Esther: MAAAAAARK KRUGER?! *arrabbiatissima*
Mark: sì, mia cara e dolce Estheruccia? *trasalendo*
Esther: MI HAI SVEGLIATA CON I TUOI RUMOROSISSIMI PASSI DA ELEFANTE, COME TI PERMETTI DI DISTURBARE IL MIO SONNO RISTORATORE A QUEST'ORA, eh!?
Io: O.o" ... guarda che figure, che mi fanno fare quei due ... *nascondendosi il volto fra le mani*
Mark: oh, mi scusi "Principessa sul Pisello", la prossima volta le prometto che eviterò di svegliarla con i miei passi da elefante! *scaldandosi*
Esther: smetti di sfottermi, Kruger, o ti ammazzo di botte!
Mark: e pensi davvero di riuscire a ...
*Esther lancia un cuscino in faccia a Mark, buttandolo a terra*
Io: oooooookkkk °\\\\\\° ... *si alza dalla tavola e chiude la porta del corridoio, imbarazzata*
a parte l'interruzione poco gradita ...
direi che possiamo anche concludere qui, che ne dici? *raccoglie un cestino pieno di fiori e sorride incoraggiante, mentre gli altri due continuano a sbraitare frasi senza senso*
Spero di poter recensire qualche altra tua storiella, ora vado a farli ragionare, prima che mi facciano saltare la casa (e la testa) ^^' ...
Saluti,
Lucy

29/07/14, ore 14:03

E' molto dolce e incontrare una persona in grado di dirti queste bellissime cose, anche se il loro sfondo č quello di un addio, significa essere davvero fortunati. Questo tipo si amicizia č sia rara che eterna.
Un abbraccio DreamAngel24