I Love You Forever
di LittleMeDreams

26/08/15, ore 00:34

No, ma tu non puoi lasciarmi così, davvero!
Continui ad incuriosirmi e davvero non vedo l'ora di leggere il continuo, soprattutto per scoprire tutti questi segreti.
Spero che Jade riesca a perdonare Wes e, secondo me, si vedranno di nascosto a causa di Drew. Perché tu li farai tornare insieme, mi sembra ovvio, ah.
Poi shippo di già Aria e Keaton, cioè, hahahaha. Mi sa molto di fangirl.
Spero che tu aggiorna presto e magari avvisami, sempre se puoi!
Sono tornata da poco su EFP e quindi mi piacerebbe riprendere a leggere delle storie e la tua mi piace particolarmente.
xoxo.

26/08/15, ore 00:13

Oddio, mi sto innamorando già!
Nonostante il capitolo sia piuttosto breve, mi è piaciuto tantissimo, ma ora sono curiosa di sapere cos'è successo tra Wes e Drew. E, soprattutto, se Wes porterà Jade a cena e se dormiranno insieme, eheh. Mi piacciono già come coppia.
Passo subito al prossimo capitolo, a dopo!
xoxo.

12/08/14, ore 16:26

Ooooddioooo! Ho letto la parte iniziale della Radio come se fossi io ad annunciare l'evento ahhahahHah hai avuto un idea favolosa :)) continua presto!

12/08/14, ore 03:22

Fabyyyy ma tu mi vuoi far morire? Il capitolo é bellissimo e loro sono dolci mentre Drew per ora mi sta in culo (E pure Carly..Pff illusa) comunque..Voglio sapere che è successo di tanto tragico che loro non possono vedersi. Ti prego aggiorna presto. ciao bellaa baci lele <3 <3

29/07/14, ore 19:13

Il traileeeer é bellissimo e anche l'idea che hai avuto! È una cosa nuova per questo Fandom anche se sarà difficile scrivere sapendo che Drew non c'è più nel gruppo. Dai aspetto che aggiorni!

29/07/14, ore 11:00

Mi piace mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeee tantissimo! Ti prego devi aggiornare subito,non m'interessa!

29/07/14, ore 01:50

Fabyyyy dio santo basta. Gia con questo capitolo mi ha preso. Ora ne sarò dipendebte. Lei e wes sono l amore mentre drew gia nel primo mi da sui nervi. Aggiorna presto che voglio continuare *^* baci lele <3