Sono stanca

27/04/16, ore 19:57

Mh sarò clemente
Alloora
MI È PIACIUTA UN SACCO
Insomma io sbavo dietro a quel biondo da ormai 4 anni (help plz) e mi ci sono rivista nella protagonista!
Scritto molto bene, sei veramente brava!
*le porge un biscottino*

07/08/14, ore 19:57

Ehilà!!
Carina questa sottospecie di poesia su Byron... molto sfuggente come i suoi occhi!! (Non so neanche che cosa vuole dire O.o)
Finalmente leggo una storia su Byron da te scritta... era da molto che non ne leggevo una!
Continua così... sono senza parole, quindi ti saluto!
Bye!!

30/07/14, ore 12:22

Aw.
Dio, quanto amo Terumi. ❤︎
A dispetto del titolo, che, a dir la verità, non mi entusiasmava poi così tanto, sono rimasta fin troppo soddisfatta del contenuto.
Afuro è il mio dolce cuginetto, nel quadro della mia famiglia immaginaria, di cui penso non t'importerà nulla, poiché con IE c'entra poco e niente.
Non desidero assolutamente mettermi a parlare di Death Note, Pandora Hearts e Mirai Nikki.
Decisamente no.
Riprendendo il filo del discorso, questa direi che è la descrizione più IC di Terumi mai vista, seriamente.
Non apprezzando solitamente gli OC, non mi metterò a far discorsi lunghissimi sul perché e cose varie-- { anche perché mi pare di averne già parlato, no? }
Tuttavia, la suddetta ragazza { che, tra l'altro, è Marina, no? } non mi ha fritto i neuroni come di solito accade, quindi anche questo punto è okay.
Grammatica e, soprattutto il lessico, sono ottimi, non mi pare proprio di aver visto errori.
Ho trovato Afuro incvredibilmente attraente, stupendo e perfetto, il che significa che il tuo lavoro è stato svolto a meraviglia  ❤︎
Ritornando al titolo, non mi ha entusiasmata particolarmente, nel senso che se non mi fosse venuto lo sghiribizzo (?) di aprire lo stesso la pagina,  non ci avrei pensato due volte a scartare l'opzione.
Questa, putroppo, è una cosa che accade spesso.
Scelta d'introduzione e titolo spesso fanno la differenza tra il "leggo o non leggo" del lettore, che la maggior parte delle volte cade nel "non leggo".
Una frase del testo, per quanto corto, avrebbe sicuramente attirato di più l'attenzione in quanto a introduzione
e qualcosa tipo:
"Estoy Cansado — sono stanca", forse avrebbe colpito di più.
Ma sono gusti, non devi prendermi sul serio per forza.
Be', mi sono dilungata abbastanza, no?
Ti saluto, cara.
A presto,
Iris ❤︎

29/07/14, ore 13:20

è molto bello. brava. scrivi bene. penso che sia dolcissimo ciò che hai scritto e che rispecchi totalmente l'amore di una ragazza non ricambiato. mi è piaciuta soprattutto la frase "Sono stanca del tuo carattere vanesio e principesco, dei tuoi modi di fare, di come ti carezzi sensualmente i capelli, di come attiri a te le ragazze, di come usufruisci dello specchio e di come lo massacri riflettendoci su la tua immagine." è bellissima. ancora una volta complimenti. continua così,
CavalloVeggente

28/07/14, ore 21:06

Dolcissimo muffin dalla glassa gialla e fiorellini azzurri!!!!!!!!!
io non ti voglio bene, io ti... Dire che ti stra adoro sarebbe pochissimo.
Cioè... É una cosa bellissima :)
Insomma... Io stanca del suo amore e lui che non capisce niente. Tipico suo (aaah... Io non lo amo, di più).
Con quei suoi capelli biondi e i suoi occhi rossi... Aaah, l'hai descritto benissimo, questa fic mostrava in pieno l'amore che realmente provo per lui.
Carissima, non ti fidare di quelli che ti criticano, io ho amato questa fic, anzi, io la inserisco tra le preferite (peccato che non esista qualcosa di piú....)
Ok. Avrai capito che faccio pena a recensir, quindi ti mando un bacio al sapore di cioccolato fondente, il.mio preferito, come te.:)
Sei un'amica rara, comte ce ne sono pochissime :)
Un bacio,
Marina Swift che tvumdb <3