Days With You (on repeat)
di zjamslove

04/08/14, ore 04:37

a parte che è bellissimamente bella
a parte che siete bravissime
a parte che sto piangendo come un stupida..
grazie x averla tradotta perchè
caspiterina ne vale davvero la pena
ok nulla
alla prossima
bacione

29/07/14, ore 20:23

Primo: prego per il betaggio, quando hai/avete bisogno io ci sono:)
Secondo: ho amato infinitamente leggere questa OS in inglese e devo dire che fa molto più effetto, ma leggerla in italiano è stato molto meglio sotto alcuni aspetti, senza dovermi fermare a volte per espressioni che non capivo o per rileggere tutto il paragrafo trecento volte prima di comprenderne il senso.
Terzo: amo questa OS e al tempo stesso la odio perchè cavolo, alla fine ricomincia allo stesso modo e non ti dà modo di sapere cosa succede, se Liam ha di nuovo una giornata buona e si lascia avvicinare da Zayn o meno...ed è abbastanza frustrante, devo ammetterlo.
E quindi non ti resta che immaginare...e non si sa nemmeno se poi Lee guarisce, se ricomincerà a prendere coscienza delle sue giornate e a tenersele strette nei ricordi...
E' uscito un poema, quindi stop.
Ilaria xx

29/07/14, ore 01:41

Okay, okay.
No, niente è okay.
E' così triste, dannazione. E non è che si tratti di qualche scemenza magica, no, il motivo per cui Lee non ricorda è reale, è una patologia esistente e ciò rende il tutto così possibile e ancora più...uhm, non ho parole. Porta magoni e musi tristi, ecco.
Ma Zayn è anche di un'infinita dolcezza, il che affonda i nostri cuori in un eterno fiume di feels.

Piccola noticina di fine recensione: vi consiglierei una rilettura della vostra traduzione -confrontandola col testo originale- perchè in generale non è male, ma in alcuni punti andrebbe migliorata per darvi maggior senso e scorrevolezza.
Ottimo lavoro, comunque.
-Ky :3

29/07/14, ore 00:15

La mia vita non ha più senso adesso. E mentre provo a scrivere(provo,perché ho la vista appannata e gli occhi gonfi dalle lacrime ç---ç) penso a quanto sia tristissima questa storia. A Zayn che dovrà rivivere quel giorno per sempre fingendo di non conoscerlo. Voglio un sequel D: