Nothing#2.1 La storia prosegue...
di Lullaby1992

31/01/15, ore 19:14

Ciao Luna,
anche se non ho letto Nothing#2 questo sequel inizia a coinvolgermi già dal primo capitolo. Penso che poi andrò a farci un salto.
Da quello che ho capito la protagonista è una Hyuga ed è sposata con Kakashi, mentre Minato e Kushina sono vivi, così come Rin che sta con Obito... ho capacità di apprendimento molto veloci u.u
Sinceramente un Kakashi così mi fa strano, lui in genere è più solare, comprensivo, simpatico di certo non una persona fredda e sprezzante.
Ma, in fondo, è una fic e ognuno scrive ciò che vuole, no?
L'inizio mi è parso buono, ben strutturato e con pochi errori.
Credo che leggerò il resto xD
Baci,
bambolinarossa98

20/01/15, ore 19:13

La storia è scritta davvero bene ,complimenti! L'unica cosa che non mi piace è il protagonista che è un Gary-Stu figlio di una Mary Sue (Long). In pratica è la versione maschile di sua madre(potentissimi , bravissimi, bellissimi,ragazzi prodigio forse esagerando troppo le loro doti per la loro età). E ovviamente Long è una maestra eccezionale che insegnerà meglio di Tsunade (sannin) e farà diventare Hina il migliore ninja medico. Trovo che si vede troppo i personaggi che non ti stanno simpatici (infatti questi non hanno alcuna dote e vengono sempre battuti dai tuoi personaggi). Trovo questa storia (volevo scrivere long ma poi avrei fatto confusione ahahahah ahahahah) molto simile alla prima (un ragazzo/a prodigio che cerca di riscattare il proprio , e che viene corteggiato/a da tutti ,superano infinite prove e si innamorano del proprio compagno di squadra). Questo è solo quello che penso io! Però lo stile mi piace molto ! A presto! Stravagaria

14/09/14, ore 15:13

Non potevo sperare in un continuo e inizio migliore *_* Spero che la continuerai a scrivere e attenderò con ansia il prossimo capitolo :)

29/07/14, ore 11:49

non dirmi che è stato Kakashi a fare la strage del clan Uchiha! ti prego no, non sarebbe giusto!
per favore no!
Iaele

29/07/14, ore 02:08

Bella storia:-) non voglio metterti fretta ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Kakashi cosi' non l'avevo mai visto

28/07/14, ore 22:50

*supersara erge la statua di Lunatharis nella home di EFP*
Ma cosa hanno visto i miei occhi questa sera? *-* Lòng è tornata! Mi è mancata tantissimo! Non puoi capire la mia gioia nel leggere il titolo di questa storia! E' meraviglioso! Sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
Ma bando alle ciance! Passiamo al capitolo:
O_______________________O ...
...
Ma che cazz...perché Kakashi fa così? Vogli dire, probabilmente Lòng non sarà il tipo di mogliettina che ti fa il massaggino ai piedi e ti prepara le cialde per colazione, è più una che se le fai girare le scatole ti fa dormire per strada sotto un temporale XD però non credo che ci fossero problemi con la loro vita coniugale O.o Kakashi nunkenin! Fino a questo punto? Ma cosa è successo? Sono troppo felice *.*