Bloodstream
di irwinsgreeneyes

17/08/14, ore 21:06

Ma Luke cattivo a chi non piace? Aspetto (con ansia e felicità) il prossimo capitolo!

07/08/14, ore 19:55

Ehi Eli, ciaaao :)
Premetto che questa storia mi ha colpita fin dall'inizio, e in pratica la amo, credo tu lo sappia HAHAHAH
Allora, ecco qui che Luke ricomincia a torturare sua sorella, la povera Elise, credo che dietro questi comportamenti lui nasconda qualcosa, e spero di scoprirlo presto nei prossimi capitoli della storia :)
Mi attira parecchio questo stile di vita di Luke, i suoi comportamenti duri, da  completo stronzo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, baci <3
ashtonsmjle_

06/08/14, ore 23:55

Magari non riesce ad accettare il fatto di essere innamorato di sua sorella, ma con questi comportamenti risulta soltanto uno psicopatico!
Sono davvero curiosa di leggere il seguito di questa storia, quindi, ti prego, aggiorna presto.
Alla prossima!!

05/08/14, ore 01:52

O Luke è uno psicopaTico o è perdutamente innamorato di sua sorella o.o
lo scoprirò solamente leggendo immagino, quindi ti prego aggiorna prestooooo 😍
la tua storia mi rende tropp curiosa u.u
al prossimo capitolo e un bacio 😊

03/08/14, ore 16:10

Ehi ciao, eccomi qui a recensire :)
Mi piacciono Luke ed Elise, mi incuriosiscono parecchio.
Sono molte felice di seguire questa storia perchè sento che diversa dalle altre, in modo positivo ovviamente :)
E' scritta benissimo e senza alcun errore, a presto! *^*
Baci, baci x
ashtonsmjle_

30/07/14, ore 14:05

Wooooooow! Mi piace questo primo capitolo! Un Luke cattivo e perverso allo stesso tempo? Non può che portare ad una bella fanfiction, giacché ti ho messo subito tra le preferite, mi piace come scrivi, alla prossima!:)

29/07/14, ore 15:59

Mi piace tutto quello che scrivi, non c'è bisogno che lo ripeta in ogni recensione.
Luke è aggressivo e cattivo uhuh
Me gusta.
Aspetto il prossimo capitolo, baci xx

29/07/14, ore 15:17

Eii, la tua ff è bellissima, mi ha preso fin da subito. Nonostante qaulche errore di battitura è scritta molto bene e si legge tranquillamente, senza interruzioni di alcun tipo. Aspetto con ansia il secondo capitolo :3