Days to raise again
di usagainst_theworld

06/10/14, ore 23:16

Mamma mia povero Peeta...la sua testa continua ad elaborare pensieri falsi...come Katniss che dice quelle cose a Gale o lei e Finn che nell'arena ridono...Si sà Kat non farebbe mai nulla del genere,ma purtroppo il suo cervello ormai avvelenato non distingue più il vero o il falso...e vedere il padre,poi in un momento lucido ricordare che non c'è più chissà che dolore.Sono proprio curiosa di sapere la reazione alla voce di Haymitch e a ciò che ha detto.Bel capitolo

20/09/14, ore 21:36

mi piace tantissimo! ti prego aggiorna presto! scrivi bene un sacchissimo. qnche se questa parte non mi e' piaciuta come le prime due ( non fraitendiamoci, preferisco le parti con i dialoghi, e' pazzeschissima per non averne, di solito non le leggo, questa invece mi haa molto preso) la storia procede alla grande.
ti prego aggiorna presto. ho bisogno di distrazioni dal greco.
ciao
carla

19/09/14, ore 23:33

Ho letto questi 3 capitoli e sono stupendi. Spero che continui a scrivere. Complimenti!

17/09/14, ore 11:35

Continua così mi piace molto vedere dal lato di peeta la sua malattia e ritorno al 13 fino alla lucidita ritrovata.. aspetto il Prox aggiornamento bye

17/09/14, ore 11:02

Come sempre eccomi qui! :)
L'odio per Katniss, che descrivi così bene, mi spezza il cuore, ahimè! :(
Anche se è un capitolo di transizione è veramente efficace, specie nella descrizione degli incubi di Peeta...si capisce proprio come ha agito il veleno degli aghi, e mi sono piaciuti tantissimo! Non ho altro da dire se non che aspetto i prossimi  capitoli.....specie quando incontrerà Katniss...mama, ho già paura O.o
Alla prossima!!

17/09/14, ore 09:23

perfetto, senza neanche che me ne accorgessi seguo un'altra tua storia! Love is our resistance! Beh comunque sia, abbiamo capito benissimo (o almeno io) che adoro il modo in cui scrivi. Ti cito una parte che secondo me è fantastica, che dice poco ma racchiude tanto.. se non tutto!
"Bugiarda. Traditrice. Che grandissima stronza."
Non mi fare aspettare troppo per un altro capitolo ti preeeego.
Un bacio,
Chiara

02/09/14, ore 17:42

Povero Peeta... mi diace sempre di più del suo stato...arrabbiato,confuso....on capisce più qual'è la vera realtà.Bel capitolo mi piace veramente come hai descritto tutte le sensazioni di Peeta

02/09/14, ore 16:39

Ciao e bentornata! Che piacere vedere che sei tornata ad aggiornare questa storia!! :)
Anche se è un semplice capitolo di transizione e non succede nulla di particolare, mi è piaciuto molto lo stesso. Specie la parte del prelievo e del significato dell'ago, davvero toccante; ribadisco, esprimi benissimo le sensazioni di Peeta...che impressione! :/

05/08/14, ore 09:47

Meno male che sei tornata con un'altra storia in questo fandom! Come nella tua precedente fan-fiction apprezzo che i fatti siano narrati dal punto di vista di Peeta di cui hai reso benissimo la pazzia. Continua così!

31/07/14, ore 20:23

E' bello.
Ti basta?
Certo che no.
A parte tutto, veramente un inizio fulminante. Ti dirò che ero parecchio confusa prima di capire che quello di Peeta era solo un sogno, perciò funziona molto bene! Ah, la sua ironia bastarda è da brividi. Povero Peeta.
Mi aggrego a un'altra commentatrice: la fine di Nate, please? Sono una tardona, e non posso immaginare cose troppo elaborate! XD
Ci vediamo al prossimo!

30/07/14, ore 16:49

Ciao! Come Days to sink questa storia-o meglio questo primo capitolo-mi piace molto. Trovo interessante il modo con cui tu hai descritto come Peeta avrebbe potuto reagire. Non preoccuparti troppo per l'html, per quanto mi riguarda lo preferisco cosi!
Comunque procedi cosi, che via alla grande! :)

Al prossimo capitolo, Arizona.

PS: Days to Raise suona meglio forse.

30/07/14, ore 02:04

Aww, che tenero, già pensa che deve uccidere Katniss. Una domandina sola.
DOV'È NATE?

29/07/14, ore 22:39

Ciao non vedevo l'ora del continuo!Ora però ti sgrido...devi assolutamente smettere di dire che i capitoli sono brutti!Lo facevi in days to sink,te lo vuoi mettere in testa che sei veramente brava?!Il capitolo mi è piaciuto molto e come al solito le descrizioni sono perfette e posso immaginare la scena.Poi sono contenta almeno scoprirò che fine ha fatto la vecchia guardia di capitol.che aveva Peeta(mi sembra che si chiama natan o qualcosa del genere però la mia memoria ultimamente fa cilecca quindi non vorrei scambiare un nome con un altro).Al prossimo capitolo

29/07/14, ore 00:07

Non è affatto male :D Mi intriga molto conoscere il punto di vista di Peeta durante la sua riabilitazione visto che ,ahimè, è stato molto doloroso leggere di lui in questo stato dal punto di vista di Katniss <.< C'è qualche espressione che andrebbe migliorata, ma hai scritto tu stessa che hai solo bisogno di un po' di tempo uwu