Chi sei veramente?
di aliasNLH

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/10, ore 23:46

Bellissimo caitolo ,sono shami chan x la precisione;non so che dirti,la fic mi è entrata dentro come se fossi stata io a scriverla;per ciò mi dispiace tantissimo che sia finita.Spero vivamente che tornerai presto a "Deliziarci" con una tua nuova fic ;la quale ovviamente recensirò ù.ù.
Bhe che dirti più??Sono felice e triste allo stesso tempo che sia finita;ma ,si sà,tutte le cose belle prima o poi finiscono e x ciò anche questa ha dovuto subire la fine.
Sero che tornerai presto e, rettifico, BELLSSIMA FIC :3 =)

18/05/10, ore 17:47

Ehi Yoh-Amidamaru non barare!!! Non puoi dire certe cose durante un incontro! Distrai l'avvesario e poi per forza perde! XD
é un peccato che sia già finita e spero poter leggere presto qualcos'altro di tu ^___^

16/05/10, ore 22:28

Che dolze che è Yho.......Anna però ne ha fatta di strada!! sono felice.....ma Yho l'ha distratta dal combattimento dicendole quelle cose!!!........ahahah....cmq belliximo cappy e bellixima storia....fanne presto una nuova!!........ciaoooo bacioni L.L.

13/05/10, ore 00:39

uffiiii... nn voglio ke finisca questa ficcy... *me tanto tanto tanto triste*
spero comunque che aggiornerai presto, presumibilmente con l'incontro tra i due innamorati visto che, a quanto dici, il prossimo sarà l'ultimo chappy :-(, o mi sto sbagliando?
ti aspetto con ansia. bacio. Francy

07/05/10, ore 22:07

che dolce che è Yho!!!....certo che Anna ha avuto fortuna xD....cmq mi è piaciuto molto questo cappy....ed è vero Hao ti amiamo!! (occhi a cuoricini)...xD...aggiorna presto bacioni L.L.

05/05/10, ore 18:19

NNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! nn può essere quasi finita! sigh!sigh! mi sembra ieri il giorno in cui ho cominciato a leggeerla e ad attendere con impazienza gli aggiornamenti e ora mi vieni a dire che è quasi finita?!? ... sn triste, ma nn vedo l'ora di leggere il finale *me strana*... attendo con ansia il prox chappy! XoXo. Francy

29/04/10, ore 14:02

Povera Annaa!!!!!!!.....Hao lo aodoro ma sa essere bastardoooo xD.....mi piace molto questo cappy aggiorna presto bacioni L.L.

29/04/10, ore 11:17

No aspetta... Yoh è... Amidamaru?!? O___O *rimane shockata*
Non me lo aspettavo!!!! XD l'uscita di Horo Horo poi mi ha fatto ridere per mezz'ora! XD XD
Scusa la recensione corta, ma sono in classe e sta per arrivare la prof...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! *___*
bye bye
P.S. davvero mancano solo pochi capitoli? è un peccato... però potresti scrivere il seguito, no? ^____^

17/04/10, ore 16:39

Bella questa fic! Mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Guarisci presto ^__^ bye bye

16/04/10, ore 18:40

Che bello sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa..Cmq bellissimo capitolo, spero che tu ti rimetta comunque è =D..ciao

14/04/10, ore 15:21

Ke bellaaaaaaa.....mi piace tantooo.....poi è arrivato Haoooooooo..........siiiiii......xD......aggiorna presto bacioni L.L.

18/06/09, ore 16:11

ti prego devi aggiornareeeeeeeeeee...........mi piace troppo qst ff..........mi attira molto un yoh csì aggressivo!!!!!!uhuhuhuh...........mi raccomando nn farmi apettare ke è da febbraio ke n aggiorni XD.....ciauu

05/06/09, ore 15:41

\>o Vai, vai, Yoh! Vai, vai, Yoh!
*NY armata di pon pon che balla come fosse allo stadio*
YEEE!!!!
Ha vinto, ha vinto, lo sapevo! \^O^/
(Ren: sì, ma ora basta... ¬_¬ e poi guarda che quello è successo un capitolo fa... U.U)
(NY: °///° che figura...)
(Ren: esatto. U^U)
Comunque...
Mmi piace un sacco questa storia: Yoh così misterioso non si è mai visto (ora posso dire di aver visto tutto XD) (¬_¬ ndYoh&Ren) (NY: ^//^')
Comunque...
Aggiorna presto, pleeease!
Un bacione e al prossimo chappy, ciaooo!!!
\^*^/

05/03/09, ore 22:20

Molto bella questa ff! Mi piace molto il tuo modo di scrivere complimenti ^O^ non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/02/09, ore 23:46

Ammazza che problemi, va beh comunqe . Comunque te lo ridico, un bellissimo capitolo; forse un pò corto, ma brllissimo lo stesso. CIAUUUUUU!!!!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]