La principessa Vampira - la scuola degli orrori
di Akaneidane

14/08/14, ore 18:41

Bel capitolo!Sei brava!Adesso Katie è diventata castana e James può parlarle !Aggiorna presto

14/08/14, ore 09:54

Che bello anche il fratellino ora ha una fidanzata ahahahahahahah :3

12/08/14, ore 20:18

Povera Katie,forza James ce la puoi fare!!!Devi salvarla!!!!
AGGIORNA PRESTO!!!
P.S Il padre di Katie è un pò scemo ,pensa alla casa invece che a sua figlia!

10/08/14, ore 00:44

Ah,dei combattimenti, zombie ,vampiri e l' improvvisa notte !
La cosa si fa interessante!Sono curiosa di sapere !!!!
Aggiorna presto

06/08/14, ore 09:01

Konnichiwa
Ancora io, bellissimo questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^
Scusa se la recensione non è molto lunga, però sei stata davvero brava, come sempre del resto
Un bacione Sesshy_chan <3

04/08/14, ore 21:17

Konnichiwa ^▽^. Bellissima questa storia, bravissima. Senti ti spiace se quando continuerò The Hold, nell'angolo dell'autrice, adesso faccio *la storia del giorno* in teoria consiglio delle storie che a mee sono piaciute, e le consiglio. Ecco, avevo intenzione di consigliare la tua a questo giro, posso? Comunque la storia e bellissima. Un bacione Chiara ^3^ A prestooooo

04/08/14, ore 20:39

*-* non si può dire niente di questo solo che è da leggere assolutamente
Bravaaaaaaa!!!!

04/08/14, ore 12:29

Poverini!!!!
Era una trappola !!!!!
Però io sono sicura che riusciranno a vincere anche questa volta!!
Ciaoo

02/08/14, ore 22:15

Ho messo mi piace su FB spero che prima o poi ci sia un bacio (ovvio è giallo che domande mi faccio non è logicoooo ahahahahah sono un po fuori ahahahah sarà il caldo finalmente atteso e sperato che mi da alla testa vabè)
Comunque ti auguro meno crisi dello scrittore possibili *-*

01/08/14, ore 17:30

Hahaha!!!!Questo capitolo mi fa ridere(in senso buono)!!!Divertente al 100%.
Spero che aggiornerai presto!
Ciaoo

01/08/14, ore 00:57

Che carina questa storia!Sembra interessante!!!!!
Continua presto ,ciaoo!!
Un abbraccio

30/07/14, ore 12:19

Molto bello penso di essere la prima ad avere fatto una recensione su questa storia :3 ti faccio i migliori complimenti mi è piaciuta molto questa pagina sopratutto la parte dell'Ombra mi sono un po spaventata e sule spine! Brava davvero! Continua la storia per favore anche se io sono il tuo primo ammiratore per questa storia vorrei tanto che non mollassi! Io non nemmeno inventarmi una storia da scrivere perche sono un cane (anche se sto facendo un manga, si proprio disegnato non in efp) continua la storia!!!!!!!