Mi basta solo amarti.
di itsrigel

30/10/14, ore 18:19

Che scema che sono! Ero convinta di aver recensito e invece...! :(
Comunque, ciccina cara (XD), è una delle più belle one shot sulla Sennihal che abbia mai letto! ♥ è davvero meravigliosa e loro sono troppo teneri! Awww! :3 E non è solo perché sono la mia ship preferita in assoluto! ;)
Complimenti! ;)
Bacioni :3

13/10/14, ore 16:50

Eccone un'altra delle tue meravigliose storie!
Oddio, ma come scrivi bene, cavolo!
Mi ricordo di quando, per la prima volta, ho letto le Cronache del Mondo Emerso, che mi appassionavano ogni giorno di più. Ed è un bene, perchè oggi mi hai fatto rivivere quella sensazione mentre leggevo questa storia, quasi stessi ripercorrendo un frammento tratto dal testo del libro!
Non ci sono parole, solo complimenti! Amo questa coppia (Come tutte le altre del Mondo Emerso), e amo te e il tuo stile di scrittura, davvero!
See you soon!

01/09/14, ore 10:05

È magnifica!
Sei stata bravissima e per un'amante di questa coppia come me questo è stato uno dei momenti più belli di tutte le saghe. La tua ff è scorrevole e senza errori( al contrario delle mie XD).
Ciao!!
Marty

01/08/14, ore 17:29

Ciao:)
Eccomi qui...mi spiace ma dovrai sopportarmi ancora :)
L'idea me gusta mucho...e poi nihal e sennar qui sono pucciosissimi :D
bacio:)

29/07/14, ore 17:45

Ciao,
piacere, mi presento sono cerrywoman.
In una parola: F-A-V-O-L-O-S-A, è stupenda, Nihal e Sennar sono così dolci e bellissimi assieme.
Poi hai descritto un momento che credo che tutti i lettori delle Cronache amano.
Bellissimo, poi lo hai regno veramente romantico, sono troppo carucci assieme, li amo.
Colgo l'occasione per ringraziarti infinitamente per aver messo la storia Mondo Emerso in Love nelle seguite.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Bacio
cerrywoman

29/07/14, ore 09:44

Che bellini *-* Amo questa coppia, Nihal e Sennar sono i miei cucciolini :)

29/07/14, ore 08:32

*-* Oddio leggere questa storia mi ha fatto venire le lacrime :'D che ADORO Nihal e Sennar è dire poco.. Diciamo che li venero ecco ahahahah *si inchina davanti all'altare dedicato a loro nella sua stanza* mi è piaciuta tantissimo :3 Brava! ^^ Baci, Fu