The Paladins
di Naxi_4ever

16/09/14, ore 16:05

questa storia è bellissima. sei molto brava davvero. ti facevi troppe paranoie compagna di classe. è veramente bella

25/08/14, ore 22:34

Ciao carina la storia solo non capisco i nomi qui a quali appartengano in realtà me li potresti scrivere?
Baci Leonlove01

01/08/14, ore 10:16

Scusa per il mio solito ritardo,ma ormai Teen Wolf è diventato la mia droga,e per questo telefilm ho un po' abbandonato efp...Complimenti per questa splendida ff!
Ho aggiornato glee,passi?

30/07/14, ore 19:13

Macciao! :33
Comincio col dire che la tua idea è meravigliosa, scrivi benissimo e la trama intriga molto! Ora però non posso scrivere molto, ma ti faccio i complimenti per questa storia meravigliosa. A proposito, buone vacanze!
Bacio.

30/07/14, ore 15:40

Hola!^.^
Oddio non ci posso credere.. con la One Shot Lodoggero pensavo fossi migliorata parecchio ma invece il tuo stile è diventato sul serio perfetto.
Quindi volevo farti sul serio i miei complimenti perché si vede che ti impegni davvero tanto nella scrittura, e quindi nelle tue storie, e i progressi si vedono;).
Allora.. passando a questa meravigliosa storia, che tra l'altro mi intriga un mondo, adoro tanto il ruolo che tu hai dato ai personaggi:
Candelaria che dovrebbe essere la figlia perfettina, cresciuta con delle rigide regole e invece il suo personaggio è molto 'Camilla', così solare, allegra e sempre piana di vita.
Alba, invece, mi sembra molto diversa al personaggio di Naty.. sembra molto fredda e distaccata o almeno si comporta così con la matrigna che non le mostra tanto affetto.
E mentre Alba non aveva proprio voglia di iscriversi in quella scuola, Mercedes sembra volersene andare il più presto possibile da casa sua, mi piace molto il suo personaggio: ribelle, non poi così diverso dalla Ludmilla della serie.
Poi c'è Lodovica, oddio povera:'c si sente in colpa per la morte della sorellina Ilaria.
Mi sembra che Lodo voglia iscriversi a tutti i costi a questa scuola quasi come per chiudere la porta del suo passato e andare avanti non so.. ma anche il suo personaggio mi piace un mondo!:)
Ed infine c'è Martina.. che, proprio come Violetta, anche avendo sedici anni sembra una bambina alla scoperta del mondo..
Oddio non so proprio quali personaggi di Eraklyon corrispondano a quelli terreni><.
Hahah va bene, detto questo buone vacanze e non preoccuparti..
aggiorna appena puoi!:D
Besosss

30/07/14, ore 14:23

questa ff mi piace molto!
è una delle prime che leggo di questo genere, ma devo ammettere che mi piace davvero molto :D
mi piacciono molto le descrizioni dei ragazzi e delle ragazze perchè sono riuscita a capire la loro personalita.
mi incuriosisce molto il pianeta Eraclyon e vorrei scoprire di più su di lui.
sono davvero curiosa di quello che possano fare i ragazzi vicino a quel pozzo...
delle ragazze mi incuriosisce soprattutto il loro carattere e mi piacciono molto
ci sentiamo al prossimo capitolo :D
ciaoo

29/07/14, ore 22:09

Cosa? Non posso crederci! La tua storia e' descritta bene,ma non ho letto esattamente tutto perché non tanto mi attrae! Scusami.

29/07/14, ore 14:51

Ok, dire che sie migliorata è poco, sapevo che eri divnuta brava ma non ti immaginavo capace di ciò.
La storia mi ispira tantissimo,e i personaggi anche, ora non i saperei dire secondo me a chi corrispondano i personaggi di Eraklyon a quelli terreni, ( in realtà sono troppo pigra per pensarci) ma sicuramente già li adoro.
Caleb è sicuramente il mio preferito, con quella sua curiosità e voglia di conoscere ogni aspetto della quotidianità.
Tra le ragazze devo dire che amo il personaggio di Mechi, quello di Lodo e ovviamente Alba. Candelaria in versione secchiona mi ispira moltissimo,e mi piace anche Tini, anche se un po' meno delle precedenti.
Devo dire che le descrizioni sono molto accurate, i capitolio risultano lunghissimi eppure per nulla pesanti da leggere, anzi, scorrevoli e piacevoli.
La fantasia non ti manca, per aver ideato questa Ff meriteresti un premio.
Penso che tu abbia un talento assurdo, e che continuando a scrivere diventerai ancora più brava.
Sono convinta che scrittrici come te servano in un fandom come questo che si sta avviando allo sfracello più totale( sai a cosa mi riferisco).
Ora ti saluto tesoro mio.
Baci

29/07/14, ore 13:59

A me sinceramente l'idea piace ed è anche ben sviluppata. Spero aggiornerai prima possibile, un bacioo!<3