Romaka e Giusoul
di Mikirise

11/08/14, ore 23:16

Premetto che avevo già letto il primo capitolo quando lo avevi postato, detto ciò aspettavo con ansia quest' altro!!
Dico d'avvero ero troppo curiosa di vedere come andava avanti!
Comunqueee questo capitolo mi è piaciuto molto e mi sono anche divertita molto (beh d'altronde quando c'è di mezzo Black*Star si sa che va a finire così XD) e sono arrivata alla conclusione che quando faremo Romeo e Giulietta a scuola riderò perchè sicuramente mi verrà in mente la tua storia. Pazienza di cosa penserà la professoressa XD.
Tornando alla storia, mi piace molto l' idea che hai avuto (tralasciando che sono una fan sfegatata della coppia SoulxMaka) ed è molto interessante come hai piazzato i personaggi di Soul Eater in Romeo e Giulietta!
Bene direi che ora posso dileguarmi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci!

11/08/14, ore 14:33

Ciao, questa storia è fantastica, davvero!! Ho sempre voluto una versione SE di romeo&giulietta, e questa è quello che aspettavo!
Ancora i miei complimenti!!
-SS

11/08/14, ore 01:10

Buon ferragosto anticipato!
Questo capitolo è davvero bellissimo!
Il problema (che probabilmente è solo mio) è che non avendo mai letto I Promessi Sposi (tutto ciò che so è che Romeo e Giulietta non sanno perchè sono proprio loro, che questo matrimonio non sa da farsi e che alla fine muoiono) molte scene non le capisco, ad esempio all'inizio non mi era chiaro se Romaka e Giusoul erano un Gender Bender siccome Maka è Romeo e Soul è Giulietta...okey, neppure io capisco ciò che sto dicendo, ma consiglio di esplicitare di più i personaggi per semplificare la lettura.
Il resto è fantastico, dico sul serio.
Alla prossima.
_Marcy

10/08/14, ore 20:51

Hey
Dai non è passato tanto tempo, conosco un autrici che ci mettono moolto più tempo ma come te sfronano capitolo fantastici e poi ci sono io che ho perso l'ispirazine e non riesco a scrivere ahahahah
Mi piace molto come hai diviso le scene tra storia e 'presente'. Riesci a capire quando il racconto finisce senza troppa fatica.
Okay è fantastica anche la parte di Black Star e anche l'originalità e le loro personalità degli altri personaggi.
Spero di avere presto tue notizie
Un bacio
Maka 98

31/07/14, ore 18:54

Ahahahahhahahahahah non offenderti ma è strano vedere Star che si occupa di qualcuno che non sia se' stesso, però è molto bello vederlo così dolce e anche il riferimento ad Angela è commovente, sembra quasi un papà per la piccola.
Parlando della storia è molto bella, non è la prima volta che leggo una tua ff, ma questa long è molto conivolgente. L'idea di leggere una storia raccontata da Black fa ridere, perchè sicuramente il ragazzo, come ha già dimostrato, farà sbellicare dalle risate tutti.
Spero di leggere al più presto un nuovo capitolo visto che ho finalmente finito di tradurre quelle 5 versioni di latino, qualcosa in italiano compresibile ci vuole ahahhahahahahah
A presto
Maka 98

30/07/14, ore 10:45

Si, l' idea ci piace decisamente!
Ahahaah xD
Ciao! Non credo di aver recensito mai niente di tuo, quindi mi presento: sono Sol (puoi chiamarmi tranquillamente così ;)) molto piacere!
La tua long mi ispira molto! Anzi moltissimo direi! **
Scrivi davvero bene!
Black star che si prende cura di Maka è una cosa troppo dolce e ciò che mi fa più divertire è il fatto che Black racconti storie basandosi su "Schaakespiir" (ahahaha xD)
Beh, non vedo l'ora di sapere come continuerai questa storia che per il momento, finisce direttamente nelle seguite! <3
A presto ed un bacione

Sol <3