He's a maniac
di redseapearl

17/08/17, ore 17:11

Buonasera!
A distanza di circa 2 anni dalla pubblicazione di questa lemon fantastica, io sono qui a recensirla.
Inizialmente mi sembrava inutile recensire qualcosa scritta due anni fa, ma poi mi sono detta "perché non lasciare una recensione positiva a quella storia che ti è piaciuta tanto?" quindi eccomi qui.
Ho letto questa ff sta mattina e sono rimasta davvero felice di averla trovata.
L'episodio a cui ti sei ispirata è il mio preferito della seconda stagione, forse proprio per tutti quei "momenti sourin" xD
Hai "dipinto" il Sousuke che piace a me, il Sousuke premuroso che vedo in lui..
Mi ha fatto davvero molto piacere trovare qualcuno che abbia scritto di lui nello stessa maniera con cui lo vedo io. Inutile dire che sono super IC! Del resto, non ho notato nessun errore a livello grammaticale o verbi errati.
Davvero, complimenti.
A presto.

24/06/17, ore 07:11

Io non ho mai letto Fanfiction SouRin (io shippo Rin con Haru), infatti non so il motivo per cui io l'abbia letta (anzi Perché mi ha attirata la frase "Nuota per me.. nudo") ma è venuta molto bene, mi piace come scrivi, descrivi bene ogni minimo particolare che rende il tutto più bello, ogni cosa mi è piaciuta in questa fanfiction, mi congratulo con te, e non ti preoccupare, non sei l'unica maniaca dello yaoi, qui ci sono pure io😂 Adesso vado a leggere altre tue fanfiction Perché scrivi davvero divinamente, byeeee

31/12/14, ore 09:55

Oh,mio caro Rin.. Un giorno il mio cuore cederá..lo sai vero? ^^"
Mi é piaciuta da matti questa "situazione" e la dolcezza ne é stata spettacolare /soprattutto dopo aver letto il capitolo ribellioni delle H~T -ok ok ora vado a recensire ma sono improvvisamente diventata pigra dopo che,scritta una lunga recensione mi sono addormentata con la batteria al 7%..e puff! *imprecazioni*-/
Non mi dispiace affatto vedere Rin con queste fantasie da seme nonostante sia l'uke
La descrizione di Sou che nuota é stata piuttosto breve /vabbé é una one-shot/ e sinceramente mi aspettavo qualcosa di piú in tema acqua.Apparte questo le descrizioni fisiche sono come sempre eccellenti e sviluppano anche la fantasia del lettore(non voglio fare discriminazioni ma credo che l'80% del pubblico minimo minimo delle ff yaoi sia femminile)
C'é una piccola pecca,anche se molto probabilmente é colpa mia: qualche volta le posizioni faccio fatica a definirle,e le comprendo durante un'interazione della coppia. É fantastico che non siano messe sotto la classica luce,per non parlare di quelle meno usate..peró é anche vero che se la descrizione fosse troppo puntigliosa perderebbe del romanticismo sminuendo il momento quindi forse solo un po' piú di attenzione perfavore >.>
Resto ancora perplessa sulla SouRin peró..non posso fare a meno di leggere queste storie incredibilmente belle!
Ammiro la tua bravura! Non ti fermare,punta piú in alto!

07/12/14, ore 13:40

Ciaooo! :3
Hai scritto una ff meravigliosa!**
Sousuke e Rin li vedo davvero bene assortiti e ti capisco, anch'io mi trovo in difficoltà a gestire le coppie e.e un giorno mi ritrovo a shipparne una e il giorno dopo un'altra ancora, non riesco a trovate una soluzione :')
Ma tornando alla storia u.u Ho apprezzato molto il richiamo alla traduzione "maniaco e romantico", l'ho trovata azzeccatissima, specialmente se si tratta di Rin, perché è un perverso, sì, ammettiamolo :') E Sousuke nel ruolo del ragazzo premuroso, quando si tratta di Rin, calza a pennello :3
Hai descritto bene tutto l'insieme ed il modo in cui ti esprimi è bellissimo, complimenti! u.u
Mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua opera, a presto! :3
(Recensione modificata il 07/12/2014 - 04:03 pm)

09/09/14, ore 18:15

Ciaooo, come vedi ogni tanto torno e leggo le tue fanfiction aggiornate XD!!! Questa coppia mi piace moltissimo e come te mi trovo in seria difficoltà, perchè mi ero fatta un perfetto schemino della situazione coppie, poi con l'arrivo dei personaggi nuovi, come Sousuke, si è andato a far benedire ed ora non so bene le coppie, che preferisco, però questa SousukexRin è stupenda, quindi merita anche se non ti piace la coppia! Sei davvero bravissima, complimenti come al solito!!! Questa va dritto dritto tra le mie preferite ^.^!!! Spero di leggere altro di tuo su coppie, che mi piacciono XP!

14/08/14, ore 14:24

Penso che ogni ragazza che guarda Free, finisca con fare le ship fra i personaggi. La prima stagione di Free poteva salvarsi ma questa seconda è un inno ai casini sentimentali dei personaggi. Le femmine sono quasi inesistenti e l’unica disponibile la fanno muovere come una cerebrolesa maniaca di muscoli. Insomma, la Kyoani sembra dire: ragazze, pensate quello che vi pare …
Anche io ho visionato il 4 episodio di Free, incontrando le due traduzioni da te indicate. Me li riguardo continuamente per scrivere la mia storia nel migliore dei modi. Comunque, preferisco la traduzione “maniaco e romantico” perché secondo da più senso alle parole di Sousuke.
Rin io lo vedo come un “maniaco”. Non di quelli schifosi stile guardoni, feticisti etc … Lo vedo come un ragazzo con parecchie fantasie. Uno che col partner giusto ama sperimentare questo e quello. Secondo me Rin ha un lato aggressivo che si rispecchia nella tua frase “Adesso, invece, Rin non disdegnava l’idea di avere un amante più focoso e selvaggio ” ma anche uno abbastanza sensibile. Insomma, Rin ha la lacrima facile. ( prima serie chiamata in causa )
Sousuke lo vedo perso per Rin ma anche tutto d’un pezzo. Ce lo vedo che si presta ai “ giochini “ di Rin … E ce lo vedo anche molto più preso da lui, quando scopre di che pasta è fatto il suo caro amico d’infanzia. Per quanto la tua PWP scenda in dettagli da chirurgo, non è affatto dispiaciuto leggere questa storia. Ho ritrovato due personaggi che mi piacciono descritti in maniera IC e poiché PWP ha un significato ben preciso … di che mi lamento? … Nulla!:D [ Anche se tu a mio avviso, non ti sei limitata al Plot What Plot … cioè, si capiva che questi non facessero sesso per caso … E questo è apprezzabile ^^ ]
E’ bello sperimentare nei fandom e io posso chiudere questa recensione più che soddisfatta. Spero a presto.
Eternal Summer

30/07/14, ore 16:27

Hi! Partendo dal fatto che anch'io come te mi sento molto combattuta tra la SouRin e la RinTori, e quindi ti capisco perfettamente sul non sapere più chi shippare con chi XD, devo davvero farti i complimenti per la storia scritta. La lettura è scorrevole, pulita ma ricca di volteggianti parole che la rendono più carica; non solo di sentimento. So, per quanto sia molto pwp mi è piaciuta assai e devo dire che i caratteri li vedo abbastanza IC, anche se io Sousuke lo vedo un po' più marpione e non tantissimo delicato come invece hai marcato te più volte nel testo, ma anche così è semplicemente aww♥
Rin è perfetto nella sua perversità e MANIACITA', che poi bene! Non sono l'unica ad aver pensato male quando Sousuke gli ha detto quella frase (che effettivamente si, il senso in lingua originale si poteva tradurre con ossessione e non come invece è stato tradotto, ma per noi fangirl penso proprio che vada più che bene in questo modo BD *ammic*). Bon, mi è piaciuta assai e spero di leggerne altre su di loro da te, visto che mi piace molto come scrivi *-* a presto! (Si, mi spazzolerò con calma anche le tue RinTori mlmlml)

esp♥

30/07/14, ore 11:31

Santo cielo, io ti adoro!!! Questa coppia è f.a.v.o.l.o.s.a.!!
L'ho letta tutta d'un fiato, e la rileggerei molte altre volte, cosa che farò sicuramente XD
continua così ;) mi piacerebbe leggere anche una tua storia lunga su loro due, così da mostrare maggiormente i loro caratteri..pregherò affinché ciò accada ahahahahahhah
a presto!!! Bye bye~

29/07/14, ore 16:23

Ma ciao! Che bello trovarti in questo fandom, oltre che in quello di Kuroko.
Guarda, a proposito di OTP in Free!, io non so più chi shippare con chi, e se durante la prima stagione, alla fine mi aveva preso una fissa assurda per la MakoRin, adesso con l'arrivo di Sousuke non ti dico: un casino pazzesco. Vabbè, miei vaneggi a parte, che dire? Anche in questa os, mi son letteralmente bevuta ogni tua parola scritta, restando con il fiato sospeso. Si viene catapultati dentro al momento, come se lo si vivesse (e voglio dire, maniacità a parte, esser in mezzo a due come Rin e Sousuke ... buttalo via te^///^). Ogni cosa è descritta perfettamente - ma senza mai cadere nel volgare - ed è tutto così perfetto. Ogni parola, ogni virgola, ogni sensazione descritta, sia questa fisica che emozionale.
E che dire del finale? Eccco, bravo Rin: fagli vedere cosa vuol dire stare con un maniaco. ahahah!
Tantissimi complimenti,
un abbraccio e a presto.

Bc bc