la nostra vita, il nostro amore
di anime_manga

10/09/14, ore 10:02

Se trovi allagata la tua casa è perché le mie lacrime hanno allagato l'intera Italia ( dipende se abiti in Italia eh ! ) Tini , i tuoi incubi fanno paura più a me che a te ! Ma che cosa sogni ? Brr ... Mi vengono i brividi solo a pensarci ! Jorge ... Ma che ( lo posso dire ? ) CAZZO combini !?!?!?! C'è , prima dici a Tini che non puoi stare insieme , amarla ( apparte che ha detto " non posso " e non " non voglio " eh ! ) e poi la bacia come se non ci fosse un domani ! Ma che fai ? Ti immaginavo più sveglio cocco ! Lo sanno tutti che l'amore vince sempre , perciò arrenditi e di a Tini che la ami più di te stesso ( cosa ovvia , io lo so ahah ) !!! Poi poi poi , awwwww , Lodo e Rugge si danno da fare eh ? Che dolciosi ! Ma i Camiego ?! Non comment , troppo belli da descrivere ! Ti prego aggiorna presto e non vedo che Tini parte con ... Dimmi con Jorge ! Vabbè ... Ma credo di si ! Io un viaggio non lo farei mai con mio fratello , neanche con la mia migliore amica che si è appena fidanzata e quindi dolce Tini , rimane solo il nostro grande Blanco !!! Baci baci baci e capitolo sempre bellissimo !

10/09/14, ore 09:15

Ciao questo capitolo e meraviglioso pero non vedo l'oro di vedere Jorge e tini insieme comunque brava aggiorna presto un bacione :D

09/09/14, ore 23:12

Bellissimo capitolo complimenti!
Aggiorna presto mi raccomando ;)
Notte
Kiss&Love
Lola xx

09/09/14, ore 22:42

Ciao volevo dirti che oggi e per la prima volta che leggo la tua storia e per quanto mi e piaciuta lo finita subito di leggere spero che aggiornerai presto perché sei cosi brava qui non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia grazie un bacio <3

09/09/14, ore 22:35

Mi piace il capitolo. Sono curiosa di sapere come andrà avanti. Aggiorna presto un bacio . :)

09/09/14, ore 21:37

ciao ho appena finito di leggere i tuoi capitoli e decisamente li adoro da questo moemnto in poi ti seguirò aspetto il prossima smak smak

09/09/14, ore 16:22

IO AMO I TUOI CAPITOLI❤️
Hai visto le foto JORGTINI?
E il video su instagram?
Parliamo del tuo capitolo:
Tini scopre della coppia lodoggero yee! Tini registra benissimo te quiero chissà perché 😏
Pablo è cattivo! COME HA OSATO DARE DEL VELENO A TINI ADESSO LO VADO AD AMMAZZARE *prende la pistola ed esce di casa*
Ci sentiamo al prossimo capitolo
Ciau💕👋

09/09/14, ore 15:48

Che dolce Tini che si addormenta nelle braccia di Jorge ! E poi Pablo ? Se lo strozzo , lo mando sulla Luna con i marziani di Marte non è un problema ? Ah , ho sbagliato ahahah ! Prima lo soffoco , poi lui si riprende e si trova sulla luna con i Marteziani (?) che lo uccidono ! Bella trovata no ? Ahahahahahahah ! Aggiorna presto , kiss !

08/09/14, ore 12:27

Bellissimo capitolo, bellissima storia, posso darti un consiglio? Lo so che é difficile ma se ci riesci falli piú lunghi così il lettore si immedisima nella storia.
Rimano lo stesso un ottimo capitolo! Un bacio

Super_tinista14

08/09/14, ore 11:07

La metafora ( o similitudine , non lo so LOL ) sugli scogli è bellissima ! Dai Tini resisti che tanto sappiamo che Jorge ti ama ! Parlando di Jorge ... COME TI VIENE IN MENTE JORGITO " CARO " A FAR SOFFRIRE LA NOSTRA TINITA !?!?!?!?!? Ok , mi sono sfogata . Ma che ha nel cervello Jorge , ma non è colpa sua , è colpa tua ! Devi farli mettere insieme in questo istante sennò sclero ! Ma so che sarai bravissima e sistemerai tutto , vero ? Vero ? Speriamo , io mi fido . Baci e comunque il duo ahahah ! Complimentissimi !

06/09/14, ore 21:13

Finalmente!!!!!! Che dolciosa!!!!!!! Aggiorna immediatamente o mandami qualche anticipazione! Qualcosa! Devo sapere come reagisce cavolucci ahahah! Bacioni e complimenti vivissimi!

06/09/14, ore 19:52

Mi sa che tini non doveva dire jorge vero?
comunque hai scritto un capitolo bellissimo come gli altri ovviamente :)
non fa niente che non è giusta la frase è bella anche così :)
baci

04/09/14, ore 20:46

Che
tenera Tini ! Mi dispiace che viene tormentata dal passato ma deve
andare avanti , come deve FARSI AVANTI CON IL NOSTRO JORGITO
! Immediatamente ! Esigo che ho questo momento la fai mettere insieme haha ! Scherzo , forse ( risata maligna ) Vabbè , aggiorna presto e complimenti . Baci .
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 08:49 pm)

03/09/14, ore 00:57

Hey! C:
Non ho mai recensito questa storia quindi sono "Nuova" per te! Vabbè, lasciando staare.
Staria ipermega bella eh, poi i capitoli?Fantastici! Solo un pò corti, ma non si può avere tutto nella vita! Questo capitolo è perfetto! *^* Non vedo l'ora che i Jorgetini stiano insieme! Ma vabbè, aspetterò!
Bacii! *^*
Sonrisa_Ruggero. <3

01/09/14, ore 23:35

Ah ma allora lo fai apposta a scrivere capitoli perfetti eh?