Il sole ama la luna, la luna il sole ama
di BLU REI_Celestellina

02/10/08, ore 17:46

Olah muchachos!Come butta?Passavo per caso da queste parti e il mio sguardo curioso e selettivo si è accidentalmente posato sulla vostra storia e ho notato che avete aggiunto una nuova fuffy sono contenta che la storia stia proseguendo nella 'meglio' maniera possibile.Mi viene da pensare:Andrea il rude rockettaro? Ma dai, fa più rocket mio nonno con gli occhiali,stile Denver,sulla sua punto rossa! L'avevo detto io che era solo un 'uomo solo'e pieno di problemi(li incontri dove la gente passa e va a lavorare...ma Dio delle città e dell'immensità.....stop)La storia è ok(mi piacque).Solo una constatazione:con i maschi non si ci deve mai comportare gentilmente(mai esporsi così tanto rivelando i propri sentimenti,è una delle regole scritte sul manuale della perfetta donna moderna)Mi fa piacere però vedere che Viola(non l'ha comprato il manuale?)è un pò 'all'antica' da questo punto di vista. Ops ho occupato troppo spazio. Nihao

12/09/08, ore 11:57

bellissimo questo primo capitolo e credo che mi piacerà molto qursta storia drl resto cosa ci si potrebbe aspettare dallo sforzo congiunto di due geni se non un capolavoro???? Chiara e Andrea sono due personaggi molto interessanti e non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti a tutt'e due e buon lavoro!

09/09/08, ore 14:27

UAO!!!Un duetto con ifiocchi ed i contro fiocchi.La storia mette curiosità, aspetto il prossimo capitolo. Ciao!

08/09/08, ore 01:45

Mi ricorda un pò gli anni passati quando ancora frequentavo le superiori:perennemente infatuata e imbranata al massimo. Ritardi a tinchitè...I voti facevano schifo (i ragazzi pure). Andrea assomiglia a un mio ex compagno di banco antipatico(ma bello come lui)Sinceramente io sarei caduta su di lui apposta e l'mp3 gli sarebbe arrivato accidentalmente a terra. Poi magari veniva a cercarmi i soldi per ricomprargielo(scordateli)ma io me ne uscivo con una scusa,anzi avrei approfittato per chiedergli,nome, cognome, indirizzo, numero di telefono......(per ripagarti del danno posso invitarti a cena? gli avrei chiesto)e avrei pregato che finisse lì la questione. Così ci avevamo guadagnato entrambi(io adesso avevo un ragazzo con cui passare una serata e lui.... aveva quasi perso l'unghio del piede). Bello il top a pois(io voglio una 500 rosa con i pois bianchi e un fiocco fuxia sulla targa)bella la salopette(mi ricorda quando ero bambina mia mamma mi vestiva a modo suo:Salopette e maglia a righe colorate.Con tutti quei colori addosso sembravo arlecchino!)Ho una cugina che si chiama Chiara(chissà come se la passa a Messina devo andarla a trovare). Dico io...è da poco che sono uscita da quel carcere( la scuola) e voi volete farmi rivivere quei tragici momenti?(ditelo che mi volete male) Per di più si parlerà di sentimenti e innamoramenti(o my good sono uscita adesso da una situazione illusoria un pò di pietà)Scusate non ce l'ho con voi(e che dopo un pò anche a me parte la bambola!). Comunque ancora è tutta da definire la storia, dipende da come avete deciso di continuarla.Vi faccio i complimenti perchè avete preso questa bella iniziativa(così una si immedesima in un personaggio e l'altra nell'altro). Vi raccomando non esagerate con le smancerie e con i compiti....adesso vado perchè potrebbe anche venirmi una paralisi alle dita e rischierei di non riuscire più a scrivere. baciotti attaccosi.