Un Angelo per Dimenticare
di Sara_Uchiha

30/07/14, ore 01:40

Eccomi! Sono in ritardo! Ma è stata una PESSIMA giornata T^T che per fortuna è stata alleviata da questo capitolo *-* ...beh, non è che fosse proprio un capitolo felice, anzi le cose stando andando sempre peggio! Nonno Madara sta per tornare (detta così non sembra così terribile O.o è quel "nonno" che rovina la credibilità...).
Anche se ci hai messo un pò (-.- un pò tanto XD) è comunque un piacere trovare qui la storia! Grande Saretta! Come sempre ;)

29/07/14, ore 23:19

Ciao tesoro
come ho detto prima questo capitolo è stupendo. Adoro Minato come personaggio, e sono riuscita a immaginarlo con i suoi occhi azzurri che guardava Obito e gli altri con affetto, confortandoli. Maledetti Zetsu, hanno fatto del male ai ragazzi, soprattutto a Itachi, quanto li odio quei cosi. Non ti nascondo che mi è piaciuta tantissimo la scena tra Itachi e Sasuke. Quanto li adoro quei xD
Comunque una guerra si avvicina, la macchia sta per tornare (macchia alias Madara, non lo sapevo. Ragazzi quanto sono ignorante.)
Chissá cosa succederà a Obito e a tutti?
​Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. E non ti disperare per il capitolo corto, l'importante è che viene bene, è così è stato :3
Baci
lety

29/07/14, ore 13:56

Ciao carissima :)) Finalmente i nostri eroi riescono a tornare al Villaggio per comunicare la terribile notizia. Mi è piaciuto molto leggere di come Minato consideri Obito e Akiko come suoi figli, è tenerissimo anche quando è così preoccupato per l'imminente pericolo ^^ E Sasuke che si preoccupa per il fratellone? ** Oh che meraviglia, è dolcissimo e tenerissimo :3 La Macchia...lo immaginavo, Fugaku l'ha capito subito....ora aspettiamo di capire cosa decideranno di fare contro il pericolo imminente! Spero di leggerlo presto! ^^ Bello questo! Alla prossima! :)