Light through the darkness
di Nahori

29/07/14, ore 18:27

Leggendo questo primo capitolo non si direbbe proprio che è la tua prima ff, quindi complimenti! L'atmosfera delicata che pervade tutta la storia mi ha catturata, ed ha contribuito a rendere il tutto più romantico e struggente. Complimenti anche per la descrizione psicologica dei personaggi, sicuramente molto funzionale alla descrizione, nonché azzeccata per i personaggi. Adoro il SasuNaru (scrivo praticamente sempre e solo di loro xD), ed il genere drammatico, quindi questa storia non può che piacermi. Di solito, però, prediligo le AU, tuttavia, questa storia mi ha incuriosita e mi piacerebbe vedere come va avanti. Il primo capitolo mi ha "incantata" e trascinata nella sua atmosfera onirica. Complimenti, davvero! Aspetto l'aggiornamento :)

29/07/14, ore 16:01

Ciao, per essere la tua prima storia devo dire che come inizio non è affatto male e sei riuscita ad incuriosirmi.
Sasuke sta lentamente venendo risucchiato e divorato dalle tenebre, la luce di Naruto sarà sufficiente per farlo risalire in superficie? Aspetto di scoprirlo.
Una domanda, la storia qui è ambientata in che periodo? Dopo l'incontro con Orochimaru durante l'esame di selezione dei Chunin, dopo che ha allenato Sasuke? O quando?
Ti segnalo solo un errore di distrazione nella frase: "Urlo, con una voce colma di rabbia".
A presto, kiss

29/07/14, ore 15:22

Ciaoo
Davvero molto carino questo inizio di storia. Sasuke si sta facendo avvolgere sempre più dal buio dell'odio, ma ha dentro di sé anche tanto amore per il suo amico biondo. Questo sarà sufficiente a salvarlo?
Sono molto curiosa di scoprire come porterai avanti la ff e la storia d'amore di questi due. Ti seguo!
Un bacio ;)