Fumo e Tiaré
di Life is a rollercoaster

30/12/15, ore 09:57

Sono il tuo Babbo Natale Segreto 5.0

Che devo dire? La storia mi piace tanto è scritta benissimo. L'ho trovata romantica e realistica.
Sei fantastica perché ci coinvolgi nella tua storia.
Per quanto riguarda la trama, si tratta di una storia carina, bella, che ti prende e ti fa apprezzare tutto ciò che tu hai inserito per renderla bella e leggibile.
Ho apprezzato il fatto che hai messo un personaggio freddo insieme a uno caldo e passionale, si sono completati. Bella l'idea.
Auguri di buon anno

Recensione partecipante all'iniziativa Babbo Natale Segreto 5.0 del gruppo Facebook 'HPeace@Love

15/12/14, ore 09:13

Una serie veramente interessante, dovrò dare un'occhiata anche alle altre in futuro, per ora questa ... vediamo vediamo ....
è come se fosse un'istantanea, come se avessi fotografato quel momento o lo avessi dipinto, la scena è così compatta e così immediata da dare quell'impressione, una scena quotidiana ed intima splendidamente raccontata, ed è ... bella, semplicemente bella, non riesco a trovare altre parole ... hai avuto un'ottima idea e l'hai svolta veramente bene, complimenti vivissimi

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Lo

28/11/14, ore 17:19

Ciao :) Eccomi qui a recensire. Devo dire che è una bella idea quella di dare vita a delle foto, creare una storia dietro. Adesso capisco perché la storia è abbastanza corta e i personaggi non sono caratterizzati in tutto e per tutto. Ma è una bella storia,l'idea di mettere assieme un personaggio freddo, sembra quasi senza sentimenti, a cui non interessa nulla, con uno invece passionale, che trasmette tutto subito, è un bel accoppiamento di caratteri. Sembra tanto un ambiente stile anni '60, giovani ribelli che cercano di essere indipendenti, almeno a me ha trasmesso questo. Non ho notato errori di nessun tipo, complimenti.

28/11/14, ore 14:29

Eccomi a recensire ^^
La prima cosa che ho notato è stata l'impaginazione diversa che hai dato. Mi ha fatto sentire stranita all'inizio, per poi rendermi piacevole la lettura.
Infatti, nonostante sia tutto attaccato e con i margini larghi, è stata una lettura scorrevole. Quindi l'impaginazione, dopo mezzo minuto è diventata a tuo favore.
Per quanto riguarda la trama non ho niente da dire, è una storia caruccia, forse (sottolineando il forse) se fosse stato descritto meglio il fisico dei personaggi o approfondendo il contenuto sarebbe stato migliore, ma non lo so neanche io.
Per la grammatica non ho notato errori, quindi complimenti.
Alla prossima ^^
Homu

02/08/14, ore 20:46

Wow, è incredibile come tu riesca sempre a immergere il lettore in ogni storia. Sei fantastica e non smetterò mai di ripetertelo. Questo racconto l'ho trovato romantico e realistico. Non so, una storia d'amore così la vorrei vivere anche io, anche se danneggiata, come hai scritto tu. Solo che l'hai resa così magica e il pezzo che c'è nella descrizione, ovvero quello del profumo di Renee, è pazzesco.
Bravissima come sempre, ora passo a leggere l'altra, un bacio :))

-yams

31/07/14, ore 22:17

Ciao bella!
Sono la prima a recesire, che bello **
Prima di tutto la storia è scritta davvero bene, così come le altre tue storie, che sono a dir poco fantastiche.
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Avvisami quando pubblichi gli altri capitoli :)
Baci,
-Alessia.