5 fangirls alla wammy's house!
di reidina

19/09/08, ore 18:34

XDDDD WOW!! Questo capitolo è pieno di comicità! *___* Stra-fantastico!! tutte battute straordinarie!! *ò* Ciao!! *___*

19/09/08, ore 17:51

pure la hunziker (nn so se si scrive così)?????? wow sto capitolo è troppa roba! elly-mello che spunta alla fine fa troppo ridere,poi near che dice puccioso!! vorrei vederlo!!!... da non dimenticare poi che...la vita fa tictac!!! alla prossima

19/09/08, ore 15:28

Buahahahahah!!!!Anche questo cap non delude!!!XDXDXD Povere,tutte,o quasi,tramortite da L!!E la statua di cioccolato!!!XD*ç*XD Bravaaaaa!!!!!XDDDDD

19/09/08, ore 13:42

Per me i TH sono indifferenti ._. non li amo e non li odio ._. non mi piacciono e non li disprezzo ._.

18/09/08, ore 23:21

Mi dispiace un pò di agente Reid dell'FBI che si legge ogni giorno proust ce lo dovevo mettere! XD Ci saranno molte padellate nel corso della storia comunque. Ah, proposito, per quelli che vogliono una comparsa, vi piace a nessuno i tokio Hotel? perchè avevo in mente una cosa...devo saperlo, non vi voglio strangolare, è pertinente alla storia! Baxi Reidina

18/09/08, ore 23:21

Oddeus! XD Un capitolo dedicato a me, non ci posso credere! X°°°D * guarda la statua ( ergo, il volto, ciò che è rimasto appunto) di Mello che ha fatto a scuola* stupendo capitolo! XD ma L cos'è? un pazzo? XD stupenda comunque! fantastica!XD attendo il prossimo capitolo, tesoro! Un kissone by Elly!

18/09/08, ore 23:09

Ahuahauhauahuha il giubotto antiproiettile|?|? Ma nuu povera tuuu!! Non c'era bisogno che creavi tutta quella storia XD Già gestisco l'SPN XD ahuahauhauh bellissimo capitolo *___* Ma Elly Elly...tu non me la conti giusta :P p.s.Rei, ti sei ripresa dalle padellate? XD kiss stellati :*

14/09/08, ore 21:54

oddio elle vestito da death love! meraviglioso!!!!! elle è un figone pazzesco (light non se lo merita,ma sennò non ci sarebbe lo YAOIIIIIIIIIIIII).Invece mello ama matt!!! lo sapevo!! (la parte della casetta di the ring è meravigliosa...ero sul serio che mi asciugavo una lacrimuccia... ma L cià provato con roger?? o.O omg!!!!)

13/09/08, ore 21:01

Oddio ma sei un genioooooooo!!!!!!!!!!!!!Buahahahahaahahah!!!!!!!!!!!!!!Non rido così da...Mai!!!XDXDXD Troppo bello L(vabbe',quello sempre...XD)che impazzisce per Light!!!!!!XDXDXD E la maledizione alla The Ring!!!!!!!!Buahahahahahahaah!!!!!!Mi fa male la pancia da quanto ho riso!!!!!!!Non vedo l'ora che continui!!!Già so che riderò come una pazza!!!XDXDXD Bravissima!!!!!

13/09/08, ore 14:06

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA siiiiiiiiiiiiiiiiii si si e siiiiiiii!!! *____* MELLO lo hai dischiarato!!Mello AMA solo Matt *________* Siiiiiiiiiiii grande REIIIIIIIIIIII *__________________* ahuahuahauhau bellissima la parodia di The ring X°°°D hauhauahuh bravissima hahahaah, ehi ma sempre cher svengo io??!" X°°D continua così *__* kiss stellati :*

13/09/08, ore 13:18

è troppo fantastica!! *ç* è bellissima!! aspetteremo con ansia il prossimo capitolo! Ah, e purtroppo per un po' di tempo Ale non si potrà collegare a internet (Causa tecnico in vacanza grr... nd Ale) per cui, se commento solo io è perchè Ale è come al solito senza connessione a internet! Ciao!

13/09/08, ore 11:08

Sta diventando una delirata assurda! XD Se io mi fosso trovata davanti L gli sarei direttamente saltata al collo...cavolo...mi stai facendo venire la bava alla bocca... ecco ora non mi trattengo più *çççç* XD Questa storia mia piace TROPPISSIMO! Ma l'ho già messa nei preferiti??? In caso contrario ce la metto immediatamente! *____* Continua presto, mi raccomando! Un kissone by Elly! Ah! A proposito del nickname XD..."Elly" me lo diedi quando avevo 12 anni, moooolto prima di conoscere L XD ma è vero che si somigliano...Elly/ Elle...me Onorata XD

13/09/08, ore 09:26

+piegata in 2 sulla tastiera+ OMFG!!! u'r a genius!!! ^^ <3 this fic!!! hugs & kiz

13/09/08, ore 01:34

OMMIODDIO!!!!!!!!!! XD Assolutamente fantastico, direi che si va migliorando! Ogni capitolo che passa è più divertente e prgno di yaoi!!! XD Troppa bella 'sta fic! Ma soprattutto troppo: "Bahaaahahhaaaah... Yaoi... *ç*"(Homer Simpson Style)! XD Continua presto, mi raccomando! ;) Alla prossima, ciao! Kisses

U.u non ho mai avuto tante recensioni ç_ç sono commossa.... spero di non aver scritto troppe battute per me...non vogliotrascurare gli altri...ci sarà un capitolo per ogni fangirl, e ali e ste saranno divise, quindi non vi preoccupate se non vi scrivo molte battute! In tutto quindi...praticamente 10 capitoli! E il prossimo sarà su...L! Baxi a tutti Reidina