Little White Lies
di TheSlayer

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/10/15, ore 10:53

Sono sempre iooooo <3
ebbene sì, sto letteralmente passando al setaccio tutte le tue storie cercando di non pensare al momento in cui le esaurirò, perchè sarà il giorno in cui mi butterò dalla finestra D':
Beh che dire, non smetti mai di stupirmi con le tue trame originali ed avvincenti, i tuoi background estremamente verosimili e dettagliati, i tuoi personaggi meravigliosamente complessi, le descrizioni vivide, i lieto fine deliziosi.
Il rischio principale di scrivere diverse long sullo stesso tipo di coppia (in questo caso Harry Styles - nuovo personaggio) è quella di avere tante fotocopie della stessa trama e degli stessi personaggi, al punto che sembra davvero di leggere sempre la stessa storia.
Nel tuo caso non ho mai avuto questa sensazione nemmeno per un secondo; a parte la facilità con cui mi innamoro dei tuoi personaggi ad ogni storia, mi affeziono ad ogni tua storia in modo diverso e nuovo, rido con i tuoi personaggi nelle situazioni comiche ed imbarazzanti e piango con loro quando tutto sembra cadere a pezzi.
Amo come riesci a creare protagoniste con personalità sempre ben caratterizzate e modi di agire e pensare sempre nuovi e ben legati al contesto in cui sono nate e cresciute, alle loro esperienze di vita e alla loro indole.
Per quanto riguarda i tuoi Harry, beh, riesco a vederli davanti ai miei occhi. Riesci a conciliare aspetti del vero Harry Styles con l'idea che hai del tuo coprotagonista in ogni storia, con il risultato di stupire sempre con una figura non troppo OOC ma comunque con il proprio carattere e mille meravigliose sfaccettature.
E questa storia... Devo proprio dirlo? :D ebbene sì, ho adorato anche lei. Per tutti i motivi di cui sopra e molti altri con cui non sto qui ad annoiarti. Devo dire che mi dispiace per Louis ed Eleanor, ma in fondo la loro rottura ci stava. Un'altra cosa che apprezzo delle tue storie è che i finali non sono forzatamente idilliaci per tutti. E questo è un altro aspetto del tuo modo di scrivere che amo.
Dopo questo papiro infinito (di cui mi scuso ahah) mi dileguo, o meglio... mi fiondo sulla prossima storia :D

Un abbraccio fortissimo da una tua super affezionata ed accanita lettrice <3

21/08/15, ore 14:09

Questa storia è a dir poco sensazionale. L'ho letta in pochissimo tempo e i è piaciuta male. Non sei caduta nel banale come spesso capita e sei riuscita a prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio. L'unica critica, che poi non è neanche una critica, è il ratings, potevi benissimo farlo arancione, o ancora meglio rosso, così sapevamo anche noi le parti descritte nel romanzo di Harry. Comunque volevo farti sapere che ho veramente apprezzato la tua fan fiction, mi ero demoralizzata perché non ne trovavo di decenti ma fortunatamente mi sono imbattuta nella tua. Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, scrivi veramente bene.
Un bacio :*

19/07/15, ore 11:59

Penserai che sono scomparsa dal capitolo 9, ma ho conti uatova seguire la tua storia. Non ho recensito perché avevo problemi d'accesso. Mamma che bella! Bella, bella, bella. ❤
Leggeró sicuramente anche quella che stai scrivendo ora :D

18/06/15, ore 07:24

Tesoro! <3
Beh secondo me, la verità è in entrambe le parti... Uhm..sono curiosa di sapere quale sia veramente!
Bellissimo capitolo, come sempre <3
Ci sentiamo nel prossimo, ciaoo❤️❤️

18/06/15, ore 07:00

Rieccomi! ❤️

"a cosa che vidi quando aprii la porta della mia stanza fu Laurel, che mi rivolse un’espressione di puro panico.
“Ho cercato di mandarlo via…” Disse. Poi spostai lo sguardo e vidi Harry seduto sul mio letto. Il mio cuore sprofondò più o meno all’altezza dello stomaco e cominciò a battere velocemente.
“Sei impazzito?” Domandai."

Bene, un'altra giornata fantastica per Mary Jane! Ahahah
Allora iniziamo. Spero che Jasper credi a quello che gli ha detto. Anche perché alla fine, lei non voleva farlo soffrire. Spero che almeno in questo campo le cose si aggiustino.
Per quanto riguarda la mamma, è strano che non le racconta nulla e poi che bel consiglio che le ha dato ahahahaah
Bene, sono curiosa di leggere cosa dirà lo sposino.
A dopo❤️

18/06/15, ore 06:14

Poppy! ❤️
Rieccomi dopo tantissimo tempo! ❤️
Bene, ho molto da leggere quindi non mi dilungo di molto.
Capitolo fantastico. Primo appuntamento da favola, direi!
Chissà cosa succederà adesso, sono curiosa.
Bene, ti lascio un pezzo della storia che mi ha ricordato il passato.
"“Zayn non è il tipo, giusto?” Domandai. Mi piaceva la direzione che stava prendendo quella serata. Adoravo scoprire cose su Harry, sui suoi amici. Mi piaceva sentirmi parte del suo mondo.
“Oh, no.” Rispose lui con una risata. “Giocare a basket vorrebbe dire rovinarsi il ciuffo. Non sia mai.” Aggiunse."

Il vecchio Zayn, credo manchi a tutti.

Bene, vado a leggere il prossimo capitolo, baci ❤️

21/04/15, ore 22:22

Fantastica! Mi stai trascinando ogni volta di piu nla storia brava!!

17/04/15, ore 18:57

Ciao,finalmente dopo tutto questo tempo che non mi hai sentita sto commentando l'ultimo capitolo della tua ff,che si potrebbe definire la migliore che io abbia mai letto.
Inizio ,come al solito, a scusarmi ,a scusarmi per tutti i capitoli che ho letto ma non ho recensito ,spero che mi perdonerai.
Passiamo al capitolo:sono contenta che i due si siano sposati e abbiano avuto una figlia,che tutto si è sistemato ed è andato per il meglio,almeno per i 3/4 dei personaggi della storia.
Mi è piaciuto tantissimo il finale che non è stato per niente banale come nella maggior parte delle storie e devo ammettere che questa storia mi mancherà da morire.
Era da un'eternità che non entravo su efp ma le uniche volte in cui volevo leggere ,aprivo questa storia,infatti le altre che sono nella mia "biblioteca" ormai non le leggo più e ho dimenticato la trama.
La tua storia,quindi,mi mancherà più di tutte,insieme a tutti i personaggi e tutte le emozioni che ogni singolo capitolo è riuscito a farmi provare.
Appena ricomincerò a leggere su efp passerò dalla tua nuova ff .
Quindi ,ti ribadisco che mi mancherai tu e questa ff e mi dileguo con un Grazie per questa bellissima storia!
Spero che ci risentiremo presto.
un bacio enorme
Ary!

13/04/15, ore 14:13

Ed eccoci qui, al termine dell'ennesima, bellissima storia scritta da te.
Che dire? Mi sono divorata, come sempre, i capitoli che restavano in un batter d'occhio. Ieri sera non mi sono data pace finché non li ho finiti, giuro. Il problema è questo, capisci? Non posso lasciare una delle tue storie a metà, non ce la faccio. I tuoi racconti creano dipendenza, non ci posso fare nulla. Ogni volta le situazioni, i personaggi eccetera sono diversi, ma l'effetto che fanno è sempre lo stesso. Ti affezioni, e non ne puoi più fare a meno. E' stato bellissimo buttarsi in questa FF, come sempre. Mary Jane è dolcissima e Harry è irresistibile. E poi Louis, Jasper, Laurel, le loro storie..tutto è stato meraviglioso. E adesso sono così felice che, finalmente, dopo tante disavventure (per citarti), i nostri protagonisti si siano finalmente ritrovati e abbiano il loro lieto fine..quando ho terminato la lettura avevo un sorriso ebete sulla faccia, giuro.
Sei bravissima, come al solito. Anche questa va tra le preferite.
E ora inizio a leggermi "No Control" ;)
Alla prossima,
Stella cadente

07/04/15, ore 19:23

Ti assicuro che stavo per piangere. Fosse stato per me ti avrei fatto continuare all'infinito, talmente ho amato e adorato questa storia.
Non so davvero più cosa dire visto che ho commentato ogni singolo capitolo, se non ringraziarti. Grazie per avermi fornito uno svago al troppo studio, e grazie per le mille emozioni provate.
Mi mancherà leggere di Harry e MJ!
Nel complesso direi che si è tutto risolto per il meglio, tranne per il povero Louis che è diventato un donnaiolo, ma alla fine penso che lui sia contento.
Stavo per scordarmi i complimenti, ma penso che non siano necessari perchè avrai capito quanto adoro le tue storie e il tuo stile di scrittura.
Continuerò a stalkerarti nelle prossime storie! :)

07/04/15, ore 13:04

Buongiorno tesorooo ❤😚 oddiiooooo come farò senza la tua storiaaa 😚❤ sono fiera di te xkè come promesso hai terminato la storia e te ne sono grata ❤😚 ho vissuto questa storia talmente tanto ke quando aggiornavi e non potevo leggere lasciavo tutto persino il mio ragazzo pensaaa un pò hahahaha 😚❤ Mi mancheranno Mary e Harry x il loro AMORE ❤😚 Laurel e Jasper e da non dimenticare ankeee Payno 😚❤ mi mancherà fottutamente tutto ❤😚 Ancora complimenti x la storia e continua sempre così ke ti sosterrò sempre SEMPRE ❤😚 Ci becchiamo nella tua nuova storia 😚❤ much love Carla ❤ Harry e Mery Sempre nel mio cuore ❤😚
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 09:26 pm)

07/04/15, ore 12:47

Non ci credo che sia davvero finita. Ma tutto è finito nei migliori dei modi, Harry e Mary felicemente insieme per sempre insieme alla loro fragolina.
Ci sentiamo presto :)

07/04/15, ore 12:15

Eccomi ci tenevo a recensire l'epilogo ho le lacrime mi é piaciuto tantissimo,già mi manca questa storia sono felice che quasi tutti hanno trovato qualcuno accanto a renderli felici come Mary e Harry, Liam e Laurel, Jasper e Gemma, mi e piaciuto tanto la parte dove ridevano e scherzavano come una famiglia ed la cosa che mi piace in una storia vedere le persone felici e
unite ci vediamo alla prossima se vedi ti ho lasciato un piccola recensione ciao baci 😘

07/04/15, ore 11:33

Oddio ho le lacrime agli occhi. Non ci posso credere che sia già finito tutto. Cavolo questa storia mi ha preso davvero davvero tanto.Sono contenta che alla fine tutti siano riusciti a realizzare i loro sogni. Questa storia è meravigliosa e tu sei una grande scrittrice leggerò sicuramente'no control'. Volevo scrivere uan redenzione più lunga ma sono impegnata a piangere ahahahha...alla prossima

05/04/15, ore 21:13

Non ci credo che sia già finita, adesso tutto è ritornato al suo posto nella vita di Mary Jane e per fortuna gli aspetta una lunga vita accanto al suo amato Harry. Per Laurel e Jasper credo che anche per loro andrà a posto, mentre per Louis spero che si butti nel realizzare il suo sogno.
Non vedo l'ora che aggiorni per l'ultima volta xD
PS: mi mancate già tutti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]